Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

UEFA Champions League Quiz 2024/25 - 12ª edizione (nuova formula)

Post in rilievo

11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

@sfondanon ho la possibilità di consultare i risultati, devo richiedere l'accesso.

Mi fido dei tuoi conti ;)

Prova adesso

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sfonda ha scritto:

Vabbè, un uomo solo, un uomo solo al comando, direi che potremmo chiudere qua e proclamare già il vincitore. Bravo @Sylar 87uhuh

Ci si batte per il secondo posto ormai..lollo

Ricordo che l'anno scorso dopo la finale ero indietro di neanche ricordo quanti punti e poi mi son ritrovato primo (in coabitazione) grazie agli antepost di settembre. Gufate pretestuose quindi .dah 

11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

@sfonda 

con @Sylar 87 , devi far finta di NON aver ricevuto i suoi prossimi pronostici!!!!!!!!!!!!!!!!!! .yeah.yeah

Però ...ssshhhhhhh 🤐...acqua in bocca...mi raccomando, ok???!??!  

:ban:

4 ore fa, sfonda ha scritto:

Tranquilli tra un po' @Sylar 87 sarà squalificato per doping

Al massimo calcio-scommesse uhuh 

Grazie per i rapidi conteggi .salve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 17:55, sfonda ha scritto:

Corretto.

Per tutte altre istanze citofonare @Leevancleef e buona fortuna! 😄

Di quale gioco si parla? 

Io non conosco nessun gioco. 

Champiz? Champ Que? Cenbionz Qui? 

Non so. 😑

Cmq no @Edivad, me ne sparerei volentieri 3 o 4 anche io (di jolly), ma non è possibile. 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno buongiorno,

Come va? Spero stiate tutti bene.

Non se n'è accorto nessuno, ma volevo comunicare che mi sono dimenticato di lanciare questi pronostici:

Inoltre, prima dell'inizio degli ottavi (a tabellone "tennistico" completato), ogni utente dovrà esprimere il suo pronostico riguardante:

• Squadre semifinaliste della competizione (ogni singola squadra indovinata 15 punti) 
  • Squadre finaliste della competizione (ogni singola squadra indovinata 30 punti)

Per le squadre semifinaliste ovviamente è troppo tardi, ma siete/siamo ancora in tempo per indicare le due finaliste.

Per coloro i quali hanno già mandato i pronostici per i Quarti di finale e gli Antepost (facciamo nick e name @Briooo e @sergiodirio) non credo cambi molto, ma se volete cambiare qualcosa fatemelo sapere in privato.

A breve lancerò il sondaggio. Questa giocata sarà valida solo prima dell'inizio dei quarti di finale!

Mi scuso, ma comunque nessuno se n'era accorto, neanche @Sylar 87, quindi mi sono beccato solo 15 scudisciate da @Leevancleef è andata di lusso! 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antepost finaliste

Purtroppo non è possibile mettere una scelta multipla con la possibilità di scegliere due squadre. Ho dovuto fare la lista delle 8 qualificate, basterà scrivere i nomi delle due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti