Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Empoli-Juventus sabato ore 18: Koopmeiners e Douglas in campo, dubbi in due ruoli per Thiago Motta"

Post in rilievo

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi,Maleh, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo. All. D'Aversa.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belardinelli, Ebuehi, Fazzini, Perisan, Zurkowski

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

 

A destra Danilo in leggero vantaggio su Savona, in avanti Cambiaso ha più chance di Mbangula di partire dall'inizio

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conceiçao, Milik

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca… @velas, stiamo entrando in zona giochino! 
 

Questa volta ho seri dubbi di indovinare l’11 titolare, ma proverò a portare punticini con qualche giocata contro. 😂
 

Tornando in tema, sono bramoso di vedere Koop in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula in panca?  va fatto giocare con una certa continuità perchè, secondo me, da quello che si è visto, ha tutto per poter diventare un crack. Ad oggi, 1 goal e 3 assist, sono un gran bel  biglietto da visita.

Poi va da sè che tutto dipende anche dalla testa (che al momento non possiamo sicuramente conoscere)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Urca… @velas, stiamo entrando in zona giochino! 
 

Questa volta ho seri dubbi di indovinare l’11 titolare, ma proverò a portare punticini con qualche giocata contro. 😂
 

Tornando in tema, sono bramoso di vedere Koop in campo. 

Già immagino le prime reazioni alle scelte di Motta con la rosa al completo ...   .muttley

 

... e Tu hai già capito come @velas miete i punti per rimanere Lo Re del Giochino .ghgh

 

Alla Tua curiosità per Koop, che forse sarà quello che più sposta il modo di schierare la formazione di Motta, unisco anche quella di Douglas Luiz ... perchè ha fatto intravedere del futebol bailado molto intrigante.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Urca… @velas, stiamo entrando in zona giochino! 

la sciagurata @chigen ha cominciato a mettere la formazione già due giorni fa... :siciao:

Sarebbe il caso di attendere un poco...

 

6 minuti fa, Leppe ha scritto:

hai già capito come @velas miete i punti per rimanere Lo Re del Giochino .ghgh

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mbangula in panca?  va fatto giocare con una certa continuità perchè, secondo me, da quello che si è visto, ha tutto per diventare un crack. Ad oggi, 1 goal e 3 assist, sono un gran bel  biglietto da visita.

Poi va da sè che tutto dipende anche dalla testa (che al momento non possiamo sicuramente conoscere)

Io non so come uno può intravedere un crack in Mbangula ….

ha goduto dell’ effetto sorpresa secondo me …

gli mancano alcune caratteristiche per essere un top 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mbangula in panca?  va fatto giocare con una certa continuità perchè, secondo me, da quello che si è visto, ha tutto per diventare un crack. Ad oggi, 1 goal e 3 assist, sono un gran bel  biglietto da visita.

Poi va da sè che tutto dipende anche dalla testa (che al momento non possiamo sicuramente conoscere)

Beh, ha giocato in U21 ... e curiosamente - sembra - da mezz'ala .uhm

La presenza di Koop influenza l'assetto davanti, curioso di vedere se e chi eventualmente "fisserà l'ampiezza" ...  quello che fino ad ora hanno fatto Weah e Mbangula o se Yldiz e Koop saranno dei sotto punta - trequarti - lasciando spazio in fascia per i terzini ... tutto da scoprire.

Da quello che ha detto il giovane belga l'impatto di prima squadra e del buon esordio ha avuto un impatto importante anche nella sua vita, come dici Tu occorre vedere che tenuta ha anche considerata la concorrenza che inevitabilmente un po di spazio lo toglierà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Io non so come uno può intravedere un crack in Mbangula ….

ha goduto dell’ effetto sorpresa secondo me …

gli mancano alcune caratteristiche per essere un top 

al netto che ho usato il condizionale, ti ricordo che ha 20 anni. Se qui dentro viene già considerato un crack Yildiz (che ad oggi ha dimostrato poco), non vedo perchè non potrebbe diventarlo lui, del quale, già si intravedono delle ottime doti tecniche (controllo palla, velocità, dribbling, visione di gioco) che non possono che andare a migliorare vista la giovane età.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Danilo possa partire titolare, arriva solo domani dal Brasile, Kalulu invece è rimasto due settimane alla Continassa...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che ho usato il condizionale, ti ricordo che ha 20 anni. Se qui dentro viene già considerato un crack Yildiz (che ad oggi ha dimostrato poco), non vedo perchè non potrebbe diventarlo lui, del quale, già si intravedono delle ottime doti tecniche (controllo palla, velocità, dribbling, visione di gioco) che non possono che andare a migliorare vista la giovane età.

Che le cose migliorino non è assolutamente detto … ci sono mille esempi.

In ogni modo io la velocità non l’ho vista , per me è abbastanza lento.

Comunque paragonarlo a Yildiz mi spiace ma è un’ offesa per il calcio 😂

Ha si tutto da dimostrare, ma ha un talento e tante altre cose che Mbangula manco si sogna , ma dai ma come si fa a metterli nello stesso discorso , assurdo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mbangula in panca?  va fatto giocare con una certa continuità perchè, secondo me, da quello che si è visto, ha tutto per diventare un crack. Ad oggi, 1 goal e 3 assist, sono un gran bel  biglietto da visita.

Poi va da sè che tutto dipende anche dalla testa (che al momento non possiamo sicuramente conoscere)

A me Mbangula sembra un giocatore normalissimo, non è di certo a livello di Yildiz come talento. È un Illing un po' più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Comunque paragonarlo a Yildiz mi spiace ma è un’ offesa per il calcio 😂

nessuna offesa per il calcio se si è soliti guardare i numeri e non andando a simpatie. Ad oggi, il belga, 1 goal e 3 assist

12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me Mbangula sembra un giocatore normalissimo, non è di certo a livello di Yildiz come talento. È un Illing un po' più forte

 mai messo in dubbio che il talento sia una cosa importante ma quello che guardo io (tifando la squadra e non il singolo) è quanto riesce a rendere un giocatore nel gioco di squadra. E ad oggi, Mbangula, ha reso/dimostrato più di Yildiz. Con questo, lungi da me pensare che il turco sia una pippa ma, tentare di far passare il belga come un mezzo scappato di casa, anche no, eh?! Io non guardo chi indossa il #10, perchè il vero #10 non esiste più da almeno 25 anni. Ora come ora, sono mere scelte commerciali per riuscire a vendere più magliette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non credo che Danilo possa partire titolare, arriva solo domani dal Brasile, Kalulu invece è rimasto due settimane alla Continassa...

Tsk tsk,,, dilettanti del giochino in prima pagina... tsk tsk... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

nessuna offesa per il calcio se si è soliti guardare i numeri e non andando a simpatie. Ad oggi, il belga, 1 goal e 3 assist

 mai messo in dubbio che il talento sia una cosa importante ma quello che guardo io (tifando la squadra e non il singolo) è quanto riesce a rendere un giocatore nel gioco di squadra. E ad oggi, Mbangula, ha reso/dimostrato più di Yildiz. Con questo, lungi da me pensare che il turco sia una pippa ma, tentare di far passare il belga come un mezzo scappato di casa, anche no, eh?! Io non guardo chi indossa il #10, perchè il vero #10 non esiste più da almeno 25 anni. Ora come ora, sono mere scelte commerciali per riuscire a vendere più magliette...

Ma dimostrato di più per cosa un gol contro il Como e un assist contro il Verona? Lascia stare i numeri, proprio come impatto sul gioco della squadra c'è un abisso tra i due a favore del turco. Ed il talento a 19-20 anni è l'elemento principale visto che è quello che determina le prospettive di un giocatore, e quelle di Yildiz sono sicuramente superiori a quelle del belga

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma dimostrato di più per cosa un gol contro il Como e un assist contro il Verona? Lascia stare i numeri, proprio come impatto sul gioco della squadra c'è un abisso tra i due a favore del turco. Ed il talento a 19-20 anni è l'elemento principale visto che è quello che determina le prospettive di un giocatore, e quelle di Yildiz sono sicuramente superiori a quelle del belga

guarda...son solito rispettare le opinioni di tutti, quindi anche le tue che non condivido totalmente .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una ipotesi di formazione tirata lì. Secondo me è altamente improbabile che Danilo e Cabal giochino. E' più probabile la prima da titolare con Kalulu.

Allo stesso tempo penso che Yildiz non partirà titolarema verrà preservato per il doppio impegno PSV-Napoli.

Imo

             Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

    Locatelli Douglas Luiz

Weah Koopmeiners Mbangula

              Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ottima cosa poter vedere koop e luiz in campo,mi aspetto molto da questi 2.

 

è quello che ci aspettiamo un po' tutti. Speriamo bene e...incrociamo le dita .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Mi sembra una ipotesi di formazione tirata lì. Secondo me è altamente improbabile che Danilo e Cabal giochino. E' più probabile la prima da titolare con Kalulu.

Allo stesso tempo penso che Yildiz non partirà titolarema verrà preservato per il doppio impegno PSV-Napoli.

Imo

             Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

    Locatelli Douglas Luiz

Weah Koopmeiners Mbangula

              Vlahovic

Vediamo se azzecco

              DI Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Rouhi 

         Locatelli D.Luiz 

Cambiaso Koop Yldiz 

             Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuna offesa per il calcio se si è soliti guardare i numeri e non andando a simpatie. Ad oggi, il belga, 1 goal e 3 assist

 mai messo in dubbio che il talento sia una cosa importante ma quello che guardo io (tifando la squadra e non il singolo) è quanto riesce a rendere un giocatore nel gioco di squadra. E ad oggi, Mbangula, ha reso/dimostrato più di Yildiz. Con questo, lungi da me pensare che il turco sia una pippa ma, tentare di far passare il belga come un mezzo scappato di casa, anche no, eh?! Io non guardo chi indossa il #10, perchè il vero #10 non esiste più da almeno 25 anni. Ora come ora, sono mere scelte commerciali per riuscire a vendere più magliette...

Gli assist sono 2, solo transfermarkt considera il rigore procurato un assist…

I numeri sono comunque impressionanti.

Purtroppo però temo che le 3 giornate estive sinora disputate costituiscano un’anomalia che si riflette a livello di classifica squadre (Milan, Atalanta e Roma in zona retrocessione) sia di rendimento dei singoli.

La Juve mottiana si è presentata ai nastri di partenza come una provinciale affamata e ben allenata sfruttando una sorta di effetto sorpresa.

A mio parere le prossime 3-4 giornate saranno normallizzanti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.