Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dino Zoff a Tuttosport: "La scelta di Di Gregorio? Per me è un grande sì, la poca esperienza europea conta poco per un portiere"

Post in rilievo

15 hours ago, zebra67 said:

Infatti la cosa curiosa è che finora Di Gregorio non è ancora stato messo alla prova, perché ha ricevuto pochissimi tiri.
Grazie al lavoro e al sacrificio dell'intero collettivo, abbiamo concesso davvero poco alle avversarie, quindi non abbiamo potuto sostanzialmente vedere DiGre all'opera, se non in qualche uscita alta.
Mi sembra un tipo calmo e questo è già molto.

L unica parata che ha dovuto fare è stata un bel colpo d istinto. 
Speriamo bene.

Io mi fido di Zoff. 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Fernando Javier Llorente said:

Esperienza europea che mi sembra minima o assente in mezza squadra allenatore compreso per cui dovranno per forza crescere tutti assieme. Un altro degli aspetti che mi fanno pensare che questo sarà un anno di rinascita e transizione per tornare ad essere grandi fra uno o due anni non adesso.

Vabbè, all'inizio di un nuovo ciclo è anche normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2024 Alle 08:16, re david ha scritto:

Tek è stato un grande portiere, ma devo essere sincero Digre mi da tanta sicurezza. Poi mi piace il fatto che rinvia subito il pallone per far partire il contropiede oppure è sempre lì a cercare di bloccare il pallone sui cross. Sembrano cose di poco conto, ma per me non lo sono, perché possono fare la differenza. 

Rispetto a Tek, che ritengo un ottimo portiere tra i pali (al netto di qualche golletto evitabile), Di Gregorio - personalmente - sembra dare più sicurezza nelle uscite in generale. Inoltre, gli ho visto fare un paio di uscite alte in area piccola a rinviare di pugno lontano dall'area, fondamentale sempre meno presente nei portieri moderni ma che può togliere diverse castagne dal fuoco e in cui lo stesso Zoff era un  vero maestro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo bene, se continua così è un buon investimento che resterà a lungo.

Tek stava facendo molto bene ma Giuntoli ha voluto fare l'investimento per il futuro e ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.