Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

Post in rilievo

18 ore fa, tevezmania ha scritto:

Magari sto.anno vinci la Champions con i suoi gol...scherzo ovviamente 😂

Perché no?Fa una marea di gol e viene ceduto,così manca poco per avere una Juventus completamente DeFiorentinizzata 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rial ha scritto:

 Cerca di essere più perspicace per cortesia. Se oggi siamo ridotti a non poter pagare grandi ingaggi è per gli errori finanziari di AA e Paratici 

Eccone un altro…

Sei tu quello che scopre l'acqua calda nel 2024?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Paura ha scritto:

Potessi farlo io il "sacrificio economico" mi ridurrei l'ingaggio a da 12 a 3/4 milioncini l'anno.

Certo rasenterei la soglia della povertà ma giocare nella Juve non ha prezzo.

Effettivamente sacrificio economico può sembrare esagerato, ma se lo vedi dal punto di vista del giocatore parliamo di passare da 12 a 8 milioni in un anno che è una bella riduzione, i calciatori sono una categoria di persone super privilegiata, vlahovic potrebbe non spalmare portarsi a casa 24 milioni netti in due anni e poi andare a prendere 5/6 milioni (minimo) da un'altra parte. Stiamo parlando di gente che per fare un "favore" alla moglie può tranquillamente rinunciare a 25 milioni all'anno. Di calciatori che si riducono l'ingaggio nella parte centrale della carriera sono pochi, non scordiamoci che quello che per noi è passione per loro è lavoro. Detto ciò, io fossi in lui, per avere anche meno pressione, rinuncerei ai soldi (una parte) che tanto le prossime 10 generazioni l'avrei già sistemate in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Effettivamente sacrificio economico può sembrare esagerato, ma se lo vedi dal punto di vista del giocatore parliamo di passare da 12 a 8 milioni in un anno che è una bella riduzione, i calciatori sono una categoria di persone super privilegiata, vlahovic potrebbe non spalmare portarsi a casa 24 milioni netti in due anni e poi andare a prendere 5/6 milioni (minimo) da un'altra parte. Stiamo parlando di gente che per fare un "favore" alla moglie può tranquillamente rinunciare a 25 milioni all'anno. Di calciatori che si riducono l'ingaggio nella parte centrale della carriera sono pochi, non scordiamoci che quello che per noi è passione per loro è lavoro. Detto ciò, io fossi in lui, per avere anche meno pressione, rinuncerei ai soldi (una parte) che tanto le prossime 10 generazioni l'avrei già sistemate in ogni caso.

purtroppo il denaro è il primo pensiero di chiunque.

l'optimum per la sua carriera FINANZIARIA è restare fino alla fine del contratto con questo ingaggio faraonico, poi da free andarsene a giocare dal migliore offerente, che magari non gli proporrà 12 ma almeno 7/8 milioni si, che poi sarebbero quelli che prenderebbe da noi.

ridurseli da noi significherebbe perdere, per lui, 8/10 milioni entro i 30 anni e a 8/10 milioni non credo rinuncerebbe nessuno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ma che dici...a parte che CR7 è un caso a parte e non fa testo, Haaland prende 10 milioni netti l'anno... c'è qualcosa che non va 

Tutti bravi a fare i DS e DG con la tastiera...che pena

Guarda che Haland ne prende 30.Poco importa ma a me risulta 30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetterà una cifra intorno ai 10 se vuole rimanere fino al 2028, altrimenti che lo vendano in estate

Nessuno li ha costretti a fare un contratto con incremento fino ad arrivare a 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Perché no?Fa una marea di gol e viene ceduto,così manca poco per avere una Juventus completamente DeFiorentinizzata 

è ovvio che se fa un grande anno esce, se fa un anno mediocre ci resta in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

purtroppo il denaro è il primo pensiero di chiunque.

l'optimum per la sua carriera FINANZIARIA è restare fino alla fine del contratto con questo ingaggio faraonico, poi da free andarsene a giocare dal migliore offerente, che magari non gli proporrà 12 ma almeno 7/8 milioni si, che poi sarebbero quelli che prenderebbe da noi.

ridurseli da noi significherebbe perdere, per lui, 8/10 milioni entro i 30 anni e a 8/10 milioni non credo rinuncerebbe nessuno

non trovo più l'articolo che ho letto. diceva che giuntoli gli propone il taglio dello stipendio, ma con bonus all'uscita pari al taglio. quindi non ci rimetterebbe niente, solo posticiperebbe le entrate a quando esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

non trovo più l'articolo che ho letto. diceva che giuntoli gli propone il taglio dello stipendio, ma con bonus all'uscita pari al taglio. quindi non ci rimetterebbe niente, solo posticiperebbe le entrate a quando esce

ecco, buona idea. ma è la prova provata, fosse vero, che verrà comunque venduto qualora anche accettasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ecco, buona idea. ma è la prova provata, fosse vero, che verrà comunque venduto qualora anche accettasse

dai 12 che prendebbe l'anno prossimo ai 4,5 del nostro parametro il passo è lungo. è chiaro che si tratta di una soluzione ponte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2024 Alle 14:57, nedved666 ha scritto:

Liberarsi a zero significa ottenere uno stipendio alto e magari un bonus alla firma (Thuram ha preso 8 mln). 

Giocatori e procuratori hanno troppo potere.

Come minimo bisogna introdurre un indennizzo quando i giocatori si liberano a zero, commisurato all'esborso per il cartellino e l'ingaggio, a carico del nuovo club o dei giocatori. 

Io invece sono rispettosamente del parere opposto: la clausola rescissoria non dovrebbe proprio esistere, salvo all'inizio della carriera per compensare la società che ha investito sul giocatore da giovanissimo.

Dopo di che, ciascuno è padrone del suo cartellino. La clausola è una catena che impedisce a giocatore e società di salutarsi liberamente se le cose non funzionano, che introduce una valutazione del giocatore slegata dai suoi risultati: Tizio non rende o non serve più al mio gioco, ma non posso darlo via perché faccio minusvalenza; poi quando si avvicina la scadenza partono le manovre dei procuratori, dei giocatori, delle altre squadre.

Io sono a favore della trasparenza e della libertà: ingaggio X per N anni, regole chiare per la risoluzione del contratto, finestre di calciomercato più strette che si chiudono ben prima dell'inizio del campionato. Koopmeiners vuole la Juve? Contratta l'ingaggio, se l'Atalanta rilancia e a lui sta bene, rimane a Bergamo; altrimenti viene a Torino e la questione si chiude in 15 giorni, non in tre mesi di trattative estenuanti per la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sei tu quello che scopre l'acqua calda nel 2024?

Si ma cerca di essere più perspicace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Io invece sono rispettosamente del parere opposto: la clausola rescissoria non dovrebbe proprio esistere, salvo all'inizio della carriera per compensare la società che ha investito sul giocatore da giovanissimo.

Dopo di che, ciascuno è padrone del suo cartellino. La clausola è una catena che impedisce a giocatore e società di salutarsi liberamente se le cose non funzionano, che introduce una valutazione del giocatore slegata dai suoi risultati: Tizio non rende o non serve più al mio gioco, ma non posso darlo via perché faccio minusvalenza; poi quando si avvicina la scadenza partono le manovre dei procuratori, dei giocatori, delle altre squadre.

Io sono a favore della trasparenza e della libertà: ingaggio X per N anni, regole chiare per la risoluzione del contratto, finestre di calciomercato più strette che si chiudono ben prima dell'inizio del campionato. Koopmeiners vuole la Juve? Contratta l'ingaggio, se l'Atalanta rilancia e a lui sta bene, rimane a Bergamo; altrimenti viene a Torino e la questione si chiude in 15 giorni, non in tre mesi di trattative estenuanti per la clausola.

Il problema non è tanto la clausola ma le attuali regole che a mio avviso sono troppo penalizzanti per i club e troppe vantaggiose per i giocatori. Poi è chiaro che i club si adeguano e propongono stipendi esagerati a chi si libera a zero da un altro club perché non pagano il cartellino.

I problemi si vedono soprattutto quando i dirigenti prendono cantonate, strapagano i giocatori che poi non hanno mercato perché hanno stipendi da top player senza esserlo e per di più non accettano rinnovi o spalmamenti per strappare un altro contratto da nababbi al prossimo club che li prende a zero.

La colpa è in primis di chi li ha presi pensando fossero futuri campioni però è anche vero che nel mercato attuale bisogna svenarsi molto di più rispetto al passato quando c'erano regole differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è passato dal topic in cui si riportava la notizia che la società crede fortemente in Dusan e vuole blindarlo? 10 giorni? Meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalmare conviene pure a lui, certe somme non te le garantisce più nessuno nel calcio che conta, visto che il Real è in overbooking là davanti, il Barcellona sta con le pezze ar julio, il PSG smiliarda meno e in Premier idem con patate... chi altri? Ah, i crucchi di Monaco sono al completo, presente (Kane) e futuro (Ter). Quindi, pure dovesse esplodere a livello Champions League, la vedo grigia. Certo, Arrivabene e Cherubini sono stati il nostro 11 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro goleador che segna quasi tutti i gol contro le ultime 7 della classifica e’ il piu’ pagato della serie A.🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la libertà di espressione,passi mettere quelle dell'Inter,del Milan,del Napoli,del Torino,della Roma,del Napoli ma postare foto della maglia di quella squadra assolutamente NO...

Boia ho già la nausea,toglietela Please!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

Effettivamente sacrificio economico può sembrare esagerato, ma se lo vedi dal punto di vista del giocatore parliamo di passare da 12 a 8 milioni in un anno che è una bella riduzione, i calciatori sono una categoria di persone super privilegiata, vlahovic potrebbe non spalmare portarsi a casa 24 milioni netti in due anni e poi andare a prendere 5/6 milioni (minimo) da un'altra parte. Stiamo parlando di gente che per fare un "favore" alla moglie può tranquillamente rinunciare a 25 milioni all'anno. Di calciatori che si riducono l'ingaggio nella parte centrale della carriera sono pochi, non scordiamoci che quello che per noi è passione per loro è lavoro. Detto ciò, io fossi in lui, per avere anche meno pressione, rinuncerei ai soldi (una parte) che tanto le prossime 10 generazioni l'avrei già sistemate in ogni caso.

Hai ragione, la mia "polemica" è fuori luogo in un mondo in cui ruota tutto attorno a stipendi assurdi.

 

La mia considerazione, che forse sfocia nella filosofia di vita, è che la seguente.

Sono una persona di ceto medio basso, per meriti arrivo a guadagnare una cifra annua che tutta la mia famiglia fino al terzo grado di parentela può vivere da ricca per 3 generazioni, a questo punto ricercherei nel lavoro altre cose per avere una qualità di vita che solo i soldi non fanno.

Per esempio colleghi simpatici, un ambiente stimolante, un posto dove sicuro viaggio in Europa per le partite di Champions, le strutture della società ecc...

 

Non lo so, forse i tanti soldi poi ti cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Bha...direi che tra "tifosi Ds" vs "DS veri" l'unica differenza sta nel fatto che il tifoso come l'orologio segna 2 volte al giorno l'ora esatta...quindi come diceva Hermann Hesse:Un orologio rotto non serve a nulla, non ha nessuna importanza se due volte al giorno segna l'ora esatta. E' da buttare, perchè ha fallito la sua funzione.

Il DS quello vero non le segnerà tutte le ore giuste in una giornata (stagione)ma sicuramente ne segna più del tifoso Ds se è  vincente nel progetto.

Te lo doveva dire hh che un orologio rotto non serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la Juve proporrà un quadriennale da 8 netti a stagione (più bonus da concordare), se poi il giocatore ipoteticamente puntasse ad ottenere un triennale da 10 netti a stagione, sarebbe una mossa sbagliata e specie poco intelligente da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.