Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

Post in rilievo

20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè mi sembra una dichiarazione leggermente spropositata, non mi sembra che allo stadio il supporto per Vlahovic sia mai mancato (e ci mancherebbe altro), però se nemmeno qui possiamo discutere facciamo prima a chiudere il forum.

Ma non c'è discussione dato che lo insultano dalla mattina alla sera. Il problema è che molti confondono il discutere con "facciamo quello che vogliamo, e buttiamogli tutto il nostro odio addosso". E la stessa cosa vale in generale, leggo commenti osceni anche contro Motta e la squadra dopo sole quattro giornate. 

 

Purtroppo anche allo stadio c'è qualche fenomeno che lo fischia, ma per quanto riguarda gli utenti qui sul forum stanno facendo diventare la cosa davvero tossica che poi ti passa anche la voglia di discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

ma per quanto riguarda gli utenti qui sul forum stanno facendo diventare la cosa davvero tossica che poi ti passa anche la voglia di discutere.

Avrai ripetuto sta cosa 100 volte dicendo anche che avresti ignorato invece sei sempre qui a ribattere con coloro che guardano attentamente le partite e nn la pensano come te su vlahovic del quale sicuramente avrai il poster appeso da qualche parte!

Sei proprio forte🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Avrai ripetuto sta cosa 100 volte dicendo anche che avresti ignorato invece sei sempre qui a ribattere con coloro che guardano attentamente le partite e nn la pensano come te su vlahovic del quale sicuramente avrai il poster appeso da qualche parte!

Sei proprio forte🤣😂

Espongo dei fatti oggettivi, e sono libero di commentare nel forum quella volta ogni tanto, ma non preoccuparti che vi lascio tutto il divertimento. Una persona che mi dice "sicuramente avrai il suo poster appeso da qualche parte" e che continua a mandare frecciatine, per me può anche parlare da solo. Continuate a vedere attentamente le partite per come conviene a voi, tanti cari saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Espongo dei fatti oggettivi, e sono libero di commentare nel forum quella volta ogni tanto, ma non preoccuparti che vi lascio tutto il divertimento. Una persona che mi dice "sicuramente avrai il suo poster appeso da qualche parte" e che continua a mandare frecciatine, per me può anche parlare da solo. Continuate a vedere attentamente le partite per come conviene a voi, tanti cari saluti.

Fatti oggettivi??? Ma se sono 12 pagine che ripeti in loop (nn solo in questo 3D ma anche in tutti quelli che riguardano vlahovic) che ...i giocatori ancora nn si conoscono... che devono ancora assimilare il gioco di Motta... che bisogna aver pazienza...PER GIUSTIFICARE gli stop sbagliati e i goal mangiati del serbo!

Ma veramente pensi che siamo degli stupidi?? Mah... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà ceduto a zero. Credo che la Juve lo sappia al contrario di quello che scrive questo sito. È invendibile con l'ingaggio che ha. La cosa positiva è che se ne andrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2024 Alle 09:28, LiamBrady10 ha scritto:

capocannoniere e scarpa d'oro? O pensi che possa rientrare tra i candidati per il pallone d'oro? .the 

In quale universo parallelo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2024 Alle 14:25, alex65viareggio ha scritto:

Prossimo anno, altra telenovela

se vlahovic non vuole rinnovare al prossimo giugno non ci arriva, giuntoli lo vende a gennaio.

ricordo male oppure ad aprile gia aveva rifiutato un rinnovo spalma ingaggio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cominciando a mettere in seria difficoltà anche me che l'ho sempre sostenuto.  

Non sei un attaccante che aiuta la manovra? Ok va benissimo. Ma allora almeno una palla su tre la devi buttare dentro. 

Un ottimo centravanti la palla la alza... sa già prima che il portiere esce a valanga rasoterra. Male male.

Se continua così visto che Motta non guarda in faccia a nessuno vedere Yildiz alla Zirkzee una volta rientrato Conceicao é tutt'altro che un'assurdità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

3 gol, 1 assist, 1 gol determinato dal suo coprire la palla, prestazione da 7.

Chi si limita al gol dell'attaccante,. non capisce il calcio di oggi.

 

Questa, per adesso, è la migliore dell’anno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

se vlahovic non vuole rinnovare al prossimo giugno non ci arriva, giuntoli lo vende a gennaio.

ricordo male oppure ad aprile gia aveva rifiutato un rinnovo spalma ingaggio?

A gennaio non credo. Troppo presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri così così,buon assist per Nico,ma ha sbagliato praticamente tutti gli stop

un attaccante DEVE stoppare la palla…almeno quello…

Forza Dusan!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luxor ha scritto:

In quale universo parallelo? 

ero ironico, eh?! sefz

9 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Senza offesa ma mi ricorda Pacione. Non la butta dentro neanche con le mani...

Io mi arrendo, non parlerò più di lui, ho finito tutti gli aggettivi e...le bestemmie!

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Questa, per adesso, è la migliore dell’anno

fa il paio con il  famoso "elefantessa incinta" di TheProf 😄. Andrebbe aperto un sondaggio per stabilire il vincitore della peggior * mai scritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, ieri. Ha lottato come un leone, ha fatto segnare 2 gol su 3 e si è fatto trovare sempre nella giusta posizione.
 

Pagelle dal web, così, per giocare, visto che qua dentro si legge il solito massacro:

 

Vlahovic 6.5 - Ritrova il sorriso anche se non trova il gol. Si dà da fare e partecipa costantemente alla costruzione della manovra offensiva: partecipa al gol di McKennie, poi serve a Nico il 3-0 su un piatto d'argento.


Vlahovic 6.5: Fa tanto lavoro sporco per i compagni. Soprattutto nel secondo tempo cerca il gol personale, purtroppo senza successo. Suo l’assist per il 3-0 di Gonzalez.


Dusan VLAHOVIC 6 - Nella grande serata europea della Juventus, manca la sua firma. Fa a sportellate al centro dell'attacco, gioca di sponda, ruba palla, riparte e serve a Gonzalez il 3-0. Però gli manca lo spunto sotto porta e si divora il poker davanti a Drommell.

 

Vlahovic 6,5: Non trova il gol e si vede che gli manca, fa un grande assist a Nico Gonzalez ma deve capire ancora di più quanto è importante il suo lavoro per la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sono tre anni che lo sento dire

Da che è alla Juventus, Vlahovic ha una media di più di un gol ogni due partite. E ha giocato, sinora, in una squadra priva di fase offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me motta preferisce quello che una volta era chiamato centravanti di manovra, visto che predilige gli inserimenti di ali e mezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso pensare cosa diventerà questo forum quando in primavera la trattativa per il rinnovo di Dusan entrerà nel vivo.
Probabilmente mi prenderò una pausa sabbatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera vlahovic da denuncia penale, scandaloso... vergognoso il suo atteggiamento da prima donna, questi tipi di giocatori mi fanno incazzare come una iena. Esigo da tifoso e spettatore pagante un atteggiamento professionale e tanta voglia di spaccare il mondo. Ieri vlahovic l'avrei sostituito dopo 5 minuti, e veramente una vergogna. Piuttosto avrei messo nico davanti xche non si può avere un atteggiamento del genere, ti fa incazzare xche ha delle potenzialità ma non le sfrutta col suo atteggiamento da testa di *, mi ricorda balotelli... se non cambia atteggiamento facciamo cassa e prendiamo gente seria, professionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.