Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

Post in rilievo

Non si possono dare questi soldi a un attaccante che fa una partita decente e 5 insufficienti…o trovano un accordo per spalmare l ingaggio o questo sarà il suo ultimo anno con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che l'ingaggio è imbarazzante il giocatore. Dai andiamo al sodo. 

Un centravanti che si spaccia (o si vuol far credere uno dei migliori in circolazione) che non stoppa in modo corretto una palla, è un armadio a 4 ante e non protegge una palla, sistematicamente anticipato, ogni contatto è per terra. Anche ieri ad un metro della porta con un cross laterale teso e il portiere già a terra gli tira addosso con la porta completamente sguarnita bastava un tocco sotto ........

Il tutto contro una squadra che nel secondo tempo ti lasciava spazi enormi 

Farà qualche gol ?? certo che li farà ma non basta per fare il centravanti della Juventus e per lo piu ogni mese incassare quasi un milione di euro 

.....Per me pazzesco 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lele70 ha scritto:

Oltre che l'ingaggio è imbarazzante il giocatore. Dai andiamo al sodo. 

Un centravanti che si spaccia (o si vuol far credere uno dei migliori in circolazione) che non stoppa in modo corretto una palla, è un armadio a 4 ante e non protegge una palla, sistematicamente anticipato, ogni contatto è per terra. Anche ieri ad un metro della porta con un cross laterale teso e il portiere già a terra gli tira addosso con la porta completamente sguarnita bastava un tocco sotto ........

Il tutto contro una squadra che nel secondo tempo ti lasciava spazi enormi 

Farà qualche gol ?? certo che li farà ma non basta per fare il centravanti della Juventus e per lo piu ogni mese incassare quasi un milione di euro 

.....Per me pazzesco 

semplicemente non e` un grande gioatore, per intenderci e` a livell di scamacca e raspadori.......forse

quel goal divorato a due passi e` sinonimo del fatto che non riesce a cambiare idea nel corso dell`azione rendendolo prevedibilissimo, anche quando tira i rigori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a fare il tiro al piccione secondo me è un esercizio inutile oltre che autolesionista.

 

Penso che ormai siamo tutti dell'idea che l'attuale Vlahovic non valga 12 milioni/anno, ma va da sé che questo ingaggio non è stato solo lui a sottoscriverlo. 

 

Ciò detto, auguriamoci che possa presto iniziare a segnare a raffica e che con la Juventus si trovi il modo di ridurre quel costo in qualche modo, ma per favore smettiamola di tirargli pietre contro caricandolo di ulteriori pressioni inutili.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel fisico non riesce a proteggere palla e farsi far fallo per far respirare la squadra

la tecnica è quella che è

ora si mangia pure i gol 

e ma ha fatto un assist, 12 mln netti

7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuare a fare il tiro al piccione secondo me è un esercizio inutile oltre che autolesionista.

 

Penso che ormai siamo tutti dell'idea che l'attuale Vlahovic non valga 12 milioni/anno, ma va da sé che questo ingaggio non è stato solo lui a sottoscriverlo. 

 

Ciò detto, auguriamoci che possa presto iniziare a segnare a raffica e che con la Juventus si trovi il modo di ridurre quel costo in qualche modo, ma per favore smettiamola di tirargli pietre contro caricandolo di ulteriori pressioni inutili.

dovendo giocare sempre in mancanza di alternative qualche gol lo farà, come lo farebbe pure Petagna se le giocasse tutte titolare con dietro koop yildiz e nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuare a fare il tiro al piccione secondo me è un esercizio inutile oltre che autolesionista.

 

Penso che ormai siamo tutti dell'idea che l'attuale Vlahovic non valga 12 milioni/anno, ma va da sé che questo ingaggio non è stato solo lui a sottoscriverlo

 

Ciò detto, auguriamoci che possa presto iniziare a segnare a raffica e che con la Juventus si trovi il modo di ridurre quel costo in qualche modo, ma per favore smettiamola di tirargli pietre contro caricandolo di ulteriori pressioni inutili.

Perdonami, dell''ingaggio a noi tifosi  può interessare anche poco, ma mi sembra ovvio che è un parametro che prendi in considerazione quando valuti un giocatore ...

Detto questo se fai il centravanti della Juventus e hai un rendimento del genere (da anni e non da mesi o settimane) è ovvio che vieni giudicato.

Se non sei in grado neppure di gestire le pressioni non puoi giocare cosi ad altissimo livello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è stato pagato come un top europeo, percepisce uno stipendio da top europeo, ma il suo rendimento è da attaccante di fascia media...

 

Se non si dà una svegliata, il prossimo anno va mandato e sostituito decentemente!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lele70 ha scritto:

Perdonami, dell''ingaggio a noi tifosi  può interessare anche poco, ma mi sembra ovvio che è un parametro che prendi in considerazione quando valuti un giocatore

Purtroppo a Giuntoli interessa e non si è preoccupato di prendere una alternativa pur conoscendo le condizioni di Milik.

Capisco che ci sono vincoli di bilancio e Vlahovic pesa 31 mln all'anno fra ingaggio e cartellino ma non arriverà il pollo a comprarselo, nemmeno se per gonfiare i numeri gli fai battere i rigori (che segna al 50%) e lo metti per 2 anni in vetrina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ieri sera vlahovic da denuncia penale, scandaloso... vergognoso il suo atteggiamento da prima donna, questi tipi di giocatori mi fanno incazzare come una iena. Esigo da tifoso e spettatore pagante un atteggiamento professionale e tanta voglia di spaccare il mondo. Ieri vlahovic l'avrei sostituito dopo 5 minuti, e veramente una vergogna. Piuttosto avrei messo nico davanti xche non si può avere un atteggiamento del genere, ti fa incazzare xche ha delle potenzialità ma non le sfrutta col suo atteggiamento da testa di *, mi ricorda balotelli... se non cambia atteggiamento facciamo cassa e prendiamo gente seria, professionale....

...eh sì... è entrato in solo 2 gol su 3, facendo anche un bell'assist.

 

Una vergogna proprio.

 

Oh capisco che da lui ci si aspetti di più ma ormai qui dentro si è sbarellato con epiteti e paragoni improponibili.

 

Per la carità, io spero migliori e rinnovi spalmando, ma rendetevi conto che se è il mediocre che sostenete, altro che cederlo... ma chi se lo piglia con quell' ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2024 Alle 15:05, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sembra la storia della botte piena e della moglie ubriaca...

Non vuoi cederlo e gli proponi di abbassarsi lo stipendio? Auguri. .ghgh

Secondo me Giuntoli lo avrebbe ceduto anche quest'anno ma non potevano farlo perché con quello stipendio non basta una buona stagione e poi c'era già il problema Chiesa. Perché qualcuno lo compri ci vuole una stagione da crack, cosa alla quale il serbo non si è mai avvicinato. Se farà "buone" stagioni come l'anno scorso andrà in scadenza, sempre che non accetti di abbassarsi lo stipendio a 7-8 milioni massimo, nemmeno dalla Premier lo prenderanno con quello stipendio visto quanto ha fatto finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ieri sera vlahovic da denuncia penale, scandaloso... vergognoso il suo atteggiamento da prima donna, questi tipi di giocatori mi fanno incazzare come una iena. Esigo da tifoso e spettatore pagante un atteggiamento professionale e tanta voglia di spaccare il mondo. Ieri vlahovic l'avrei sostituito dopo 5 minuti, e veramente una vergogna. Piuttosto avrei messo nico davanti xche non si può avere un atteggiamento del genere, ti fa incazzare xche ha delle potenzialità ma non le sfrutta col suo atteggiamento da testa di *, mi ricorda balotelli... se non cambia atteggiamento facciamo cassa e prendiamo gente seria, professionale....

Per carità, c'è libertà di opinione, però secondo me dovresti mettere il canale giusto in tv...

paragonare per atteggiamento e professionalità Vlahovic a Balotelli... ma tu te lo ricordi Balotelli?

Vlahovic dal punto di vista dell'impegno e della voglia è impeccabile, anche perché se no Thiago Motta l'avrebbe defenestrato ancora prima di inizio stagione, invece ad ogni dichiarazione non manca di far notare che sia in allenamento che in partita il suo atteggiamento è ottimo.

Poi purtroppo, anche per eccesso di voglia, spesso diventa pasticcione e arruffone.

 

Non voglio fare l'avvocato d'ufficio di Vlahovic, beninteso, se dovesse continuare così, a fine stagione mi auguro che si trovi una collocazione diversa. Detto questo, sinceramente accusarlo di scarsa professionalità mi sembra proprio "ai confini della realtà".

Ripeto, Dusan si può tranquillamente criticare, ma ci sono cose che sono oggettive che sarebbe meglio tentare di non travisare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Secondo me Giuntoli lo avrebbe ceduto anche quest'anno ma non potevano farlo perché con quello stipendio non basta una buona stagione e poi c'era già il problema Chiesa. Perché qualcuno lo compri ci vuole una stagione da crack, cosa alla quale il serbo non si è mai avvicinato. Se farà "buone" stagioni come l'anno scorso andrà in scadenza, sempre che non accetti di abbassarsi lo stipendio a 7-8 milioni massimo, nemmeno dalla Premier lo prenderanno con quello stipendio visto quanto ha fatto finora.

Il destino di Vlahovic è segnato, si dovranno capire le modalità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Secondo me lo avrebbe ceduto anche quest'anno ma non potevano farlo perché con quello stipendio non basta una buona stagione, ma perché che qualcuno lo compri ci vuole una stagione da crack, cosa alla quale il serbo non si è mai avvicinato. Se farà "buone" stagioni come l'anno scorso andrà in scadenza, sempre che non accetti di abbassarsi lo stipendio a 7-8 milioni massimo.

Ma certo che l'avrebbero ceduto quest'anno, se avessero potuto, oltretutto non è neanche il tipo di attaccante che piace a Motta...ma con quel cartellino e quello stipendio è invendibile, quest'anno come il prossimo temo.

Non so quanto sia già andato in ammortamento, ma per non fare minusvalenza penso che minimo un 40mln li devi prendere anche l'anno prossimo.

Boh vedremo, cmq per me finisce male e qualcosa ci rimettiamo...l'ultimo lascito velenoso della gestione Paratici+Arrivabene.

 

Comunque a me quello che preoccupa di più di lui non sono tanto i gol mangiati (praticamente tutti gli attaccanti vivono periodi dove non segnano neanche con le mani), ma il fatto che uno alto 190cm per 88kg vada per terra ad ogni contatto, anche con giocatori più leggeri. E non gli fischiano quasi mai (giustamente) fallo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte ho assistito a un tale astio nei confronti di un giocatore della Juve. 

Non gli si perdona assolutamente nulla, se la partita dopo aver segnato una doppietta rimane a secco viene bersagliato nemmeno fosse un interista. Equilibrio zero, ma anche equità zero. Il contratto glielo hanno proposto ricordiamoci. Io tifo comunque per lui, mi sembra un tipo a posto, forse non è il fenomeno che sembrava, ma rimane un buon attaccante in un periodo in cui non ce ne sono poi tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è in chiaro imbarazzo tecnico, Motta dopo le lusinghe iniziali lo ha ridimensionato, quel "deve accettare le critiche" è emblematico. 

 

Vlahovic alla fiorentina era snello e veloce, alla Juve dopo la pubalgia fisicamente è invecchiato di 10 anni. Visto che non ha più velocità lo hanno giustamente fatto crescere muscolarmente. Crescendo fisicamente però è cambiata la sua postura di corsa e tiro. Se prima riusciva a cavarsela come agilità adesso per lui coordinarsi per colpire la palla sembra complicato, anche semplicemente per correre col la palla o per tenere posizione. 

 

Tecnicamente questo ha portato meno sensibilità tocco di palla, il sinistro ha perso potenza e precisione, tranne probabilmente sulle palle da fermo, e il destro già precario prima è diventato ancora più carente.

 

Motta ora gli chiede meno, ovvero solo di far salire la squadra giocando più semplicemente i palloni al compagno più vicino e ovviamente dare soluzioni offensive.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lollente ha scritto:

Non so quanto sia già andato in ammortamento, ma per non fare minusvalenza penso che minimo un 40mln li devi prendere anche l'anno prossimo.

Secondo il bilancio ufficiale, al 30 Giugno 2023 era a carico residuo per 56,671 milioni, quindi al 30 giugno 2024 era a carico per 37,780 milioni e presumibilmente al 30 giugno 2025 sarà a carico per l'ultimo rateo di 18,89 milioni. Quindi per una eventuale cessione a Giugno 2025, basterebbero 20 milioni scarsi per non fare minusvalenza.

Detto questo, ribadisco che io mi auguro che sbocci definitivamente, si prolunghi il contratto con spalmatura e conseguentemente cambi anche lo scenario di ammortamento residuo ( in casi si rinnovi ad esempio fino al 2028, il residuo di 37,780 andrebbe spalmato su 4 anni e quindi il rateo sia per l'attuale bilancio che per i prossimi, diventerebbe di circa 9,5 milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io direi di essere sereni, di goderci questa bella vittoria in campo internazionale, senza trovare per forza motivi per rattristarci o, peggio, polemizzare.

Reputate competente, saggio e preparato l'allenatore attuale? Personalmente sì.

Lo ritenete un masochista? Personalmente no.

se la pensate così anche voi, rinnovo l'invito a essere fiduciosi.

Se Motta ritiene di aver bisogno di una alternativa a Dusan, lo segnalerà alla società che, a gennaio, farà il possibile per accontentarlo, pur con i limiti della sessione invernale.

Inoltre non dimentichiamo che il giocatore tra qualche mese inizierà le trattative per il rinnovo. Anche qui, invito a essere fiduciosi.
L'aria sta cambiando, non ci sono più frotte di club disposti a elargire ingaggi da 10-12 milioni come fossero noccioline. Nemmeno i club più prestigiosi e danarosi.

Quindi, o Dusan accetta le proposte bianconere, oppure a suo rischio si metterà virtualmente sul mercato, senza alcuna certezza di trovare club che gli offrano le cifre richieste.

A quel punto, dovremo essere bravi a trovare un attaccante migliore, e qui ci colleghiamo al discorso che faccio sempre: sicuri sicuri che sia così facile trovare un attaccante che con la maglia della Juve faccia 1 gol ogni due partite circa?
Sì, ci sono quelli che vanno a segno a raffica in Bundesliga o in Ligue 1, ma sappiamo bene che segnare tanto in un club medio di un altro campionato, non dà garanzie sul fatto di mantenere certe medie nel campionato italiano con la maglia di un top club quale siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Secondo il bilancio ufficiale, al 30 Giugno 2023 era a carico residuo per 56,671 milioni, quindi al 30 giugno 2024 era a carico per 37,780 milioni e presumibilmente al 30 giugno 2025 sarà a carico per l'ultimo rateo di 18,89 milioni. Quindi per una eventuale cessione a Giugno 2025, basterebbero 20 milioni scarsi per non fare minusvalenza.

Detto questo, ribadisco che io mi auguro che sbocci definitivamente, si prolunghi il contratto con spalmatura e conseguentemente cambi anche lo scenario di ammortamento residuo ( in casi si rinnovi ad esempio fino al 2028, il residuo di 37,780 andrebbe spalmato su 4 anni e quindi il rateo sia per l'attuale bilancio che per i prossimi, diventerebbe di circa 9,5 milioni).

ok grazie della precisazione (finite le reputation per oggi) ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A quel punto, dovremo essere bravi a trovare un attaccante migliore, e qui ci colleghiamo al discorso che faccio sempre: sicuri sicuri che sia così facile trovare un attaccante che con la maglia della Juve faccia 1 gol ogni due partite circa?

Forse no, ma uno che sappia far giocare meglio la squadra e far segnare gli altri, quello si...si trova.

Non sparatemi addosso, ma Lukaku alla Juve di Motta, sarebbe stato più congeniale di Dusan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcosomma ha scritto:

Forse no, ma uno che sappia far giocare meglio la squadra e far segnare gli altri, quello si...si trova.

Non sparatemi addosso, ma Lukaku alla Juve di Motta, sarebbe stato più congeniale di Dusan...

Ci mancherebbe che ti sparassi per aver espresso una legittima opinione.
Preferisco dirti che mi tengo stretto Dusan e che a mio avviso Lukaku non era congeniale al tipo di gioco che vuol esprimere Motta. Il belga magari avrebbe potuto far comodo lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Dusan piace, però purtroppo non è adatto alla tipologia di gioco di Allegri e di Motta. Allegri difendeva basso senza palla, Motta difende con la palla tra i piedi ma non ha una tipologia di gioco offensiva fatta di folate offensive, verticalizzazioni, cross continui, come beneficiava alla Fiorentina. Lui è uno che ha costante bisogno di rifornimenti dalla squadra, e nè con Allegri nè con Motta ci sono le condizioni per farlo. A questo punto in estate se non si trova una quadra ha senso cederlo e con i soldi incassati e risparmiai dell'ingaggio sostituire lui e Milik (per problemi fisici, perchè come tipologia sarebbe già più adatto) con gente più funzionale al gioco di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.