Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bentancur, la FA ha deciso di sanzionare l’Uruguaiano per frase razzista su Son. Rischia fino a 12 giornate

Post in rilievo

Per me queste polemiche sono fatte ad arte per fare da spot al razzismo, nelle masse generano la reazione contraria... io, come penso il 95% dei forumisti, siamo contrari alla discriminazione, ma a quella vera. Quando vediamo ste cose palesemente esagerate e montate, ovvio che ci scende un po' di latte alle ginocchia, e quindi c'è il pericolo che si sdogani tutto quanto perché nel momento in cui ti metti a squalificare gente per motivazioni ridicole, il messaggio che passa è che ci si concentra sulle piccolezze perché il grosso del problema oramai è un lontano ricordo. Per dire, è un po' come quando si parla di violenza sulle donne e saltano fuori discorsi sul fatto che uno sguardo malizioso può essere visto come molestia... ovvio che dopo sei portato a dire "eh beh, allora rompono le scatole su tutto e non si può più far nulla" e nel pacchetto tendi a sottovalutare invece altri episodi che rischiano di essere più gravi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa questione è lo specchio della società attuale dove ci si indigna e offende per il nulla. Mai visto un asiatico offendersi perché gli viene detto che sono tutti uguali. La censura vera era più permissiva. Tutta colpa degli angloamericani e il loro bigottismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a vedere una partita di ragazzini under17. Un mio amico riferendosi al taglio dei capelli dei ragazzini, molto corti dietro e ai lati e piu' lunghi davanti, ha detto una frase RAZZISTA. "Con quei capelli li' cosi' tagliati sono tutti UGUALI, non riesco a capire dov'e' mio figlio"......razzista e pure miope.

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 giornate per una battuta cretina, di quel razzismo detto casual racism che si basa sugli stereotipi, mi sembrano troppe.

Peró in UK quasi nessuno si permette di dire certe cose, nonostante un razzismo imperante. A meno che non scendi di qualche classe e cultura ed allora non gliene frega niente di mostrare la loro simpatia verso gli stranieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremo al pensiero che oggi sul nostro profilo Instagram è uscito un video in cui Loca dice a Cambiaso “brutto e scarso”. Body shaminggggggggg 28 giornate si prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.