Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

yldiz ad oggi non puo essere titolare e nr 10 della juve,,, con dusan a corrente alterna giochiamo in 10..speriamo faccia alla svelta il salto di qualità..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se la Juve aveva Higuain o haaland avevamo 12 punti sicuro come la morte 😂

Ma pure con un attaccante da 30 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

3 parate decisive

Migliore in campo per tutte le pagelle 

A me sinceramente non sono sembrate difficilissime, ma comunque tre sole parate del portiere dell’Empoli mi sembrano un po’ pochine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giordano Farnsworth ha scritto:

A me sinceramente non sono sembrate difficilissime, ma comunque tre sole parate del portiere dell’Empoli mi sembrano un po’ pochine…

quella su koop è stato n miracolo è andato giu molto rapidamente e di riflesso, quella su dusan è stato in posizione e il serbo gli ha tirato addosso, quella su gatti e se angolava un po segnava, cmq ha avuto un buon riflesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma con tutti i giocatori che ci sono al mondo si può prendere uno come Weah? L'acquisto top dello scorso calciomercato: imbarazzante.

Mamma mia che giocatore insulso .secondo me è stato preso per fare un piacere al papà che è juventino se non erro😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È successo che semplicemente nel girone di ritorno siamo ritornati quello che eravamo nei 2 e anni e mezzo su 3 con Allegri.

A volte capita che per 3 mesi riesci a raccogliere molto di più di quanto meriti e purtroppo io lo avevo previsto che eravamo un fuoco di paglia.

Nel girone di andata non è che giocassimo meglio di come giocavamo al ritorno eh

Semplicemente ad ogni tiro o calcio d'angolo facevamo gol, mentre nel girone di ritorno questo miracolo non succedeva

La Juventus l'anno scorso è stata l'unica squadra tra le prime sei ad avere raccolto meno di quanto avremmo meritato in termini di gol fatti gol subiti e punti fatti,ci sono i dati a testimoniarlo, quindi di sicuro non siamo stati fortunati le opinioni sono tutte legittime,i fatti però sono incontestabili e dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  affermare che nel girone di ritorno dell'ultima stagione non sia successo qualcosa di "strano" mi pare negare proprio una realtà lampante.  E questo,  a scanso di equivoci,  al di là dei discorsi sulla qualità di gioco o sulla "filosofia " del nostro precedente tecnico.  La Juventus 23/24 non era una squadra da titolo nella maniera più assoluta,  ma neanche da fare un girone da decimi in classifica. Se lo ha fatto ci sono ANCHE le responsabilità del tecnico,  non fosse altro per il fatto che si è lasciato travolgere dall'evidente astio nei confronti del suo direttore sportivo. 

Sul perché di un girone di ritorno penoso della scorsa stagione si potrebbero portare 1000 argomenti.

Ne porto alcuni:

1) rosa contata all’osso

2) mercato di gennaio fatto per dispetto contro l’allenatore

3) McKennie che non ha rinnovato il contratto ha tirato i remi in barca, dopo un infortunio peraltro

4) infortunio Rabiot

5) sconfitta con l’Inter che di fatto ci ha tolto dalla corsa scudetto ed avevamo la qualificazione in tasca con 20 punti di vantaggio sulla sesta

6) Giuntoli ha “ segato” Allegri di fatto a Gennaio contattando Thiago Motta e la

notizia si e’ diffusa nell’ambiente

In ogni caso l’obiettivo della stagione che era la Coppa Italia e’ stato centrato , insieme ovviamente alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Come non era oggetto del discutere, non fa parte della stagione scorsa? Non e’ un trofeo? Cos’era un torneo amichevole? Atalanta asfaltata si, se ricordi bene ci hanno annullato il 2-0 per un fuorigioco di mezzo millimetro e altre occasioni, Atalanta mai pericolosa.

Asfaltare è quando domini la partita in un lungo ed in largo e non mi sembra che abbiamo asfaltato la dea, anche se nei tre anni passati quella partita è stata tra le migliori giocate da noi.

Detto questo quando parlo di casualità mi riferisco più genericamente al triennio allegriano che è stato casuale in tutto, dalla A alla Z.

Abbiamo vinto una coppa Italia e quindi?

Pensa che il predecessore di allegri ne ha vinte due ed è stato esonerato a furor di popolo, per non parlare di Sarri cacciato dopo aver vinto lo scudetto.

A volte qua dentro sembra di stare nel foro dell'Ascoli.

Vincere una coppa Italia in tre anni alla Juve è un fallimento.

Questo dovrebbe mettere d'accordo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molto da dire.

Serve tempo. Quelli che sentenziano alla quarta giornata hanno grossi problemi. 

Il Liverpool di klopp ci ha messo parecchio tempo a trovare la quadra. Probabilmente bocciando anche diversi giocatori. 

Io spero ce ne voglia di meno. Ma il progetto deve essere triennale, o almeno biennale.

Mettetevi il cuore in pace e non rompete il pacco. Se ci dice bene coi giocatori motta sarà facilitato. Altrimenti ci vorrà più tempo.

Fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  affermare che nel girone di ritorno dell'ultima stagione non sia successo qualcosa di "strano" mi pare negare proprio una realtà lampante.  E questo,  a scanso di equivoci,  al di là dei discorsi sulla qualità di gioco o sulla "filosofia " del nostro precedente tecnico.  La Juventus 23/24 non era una squadra da titolo nella maniera più assoluta,  ma neanche da fare un girone da decimi in classifica. Se lo ha fatto ci sono ANCHE le responsabilità del tecnico,  non fosse altro per il fatto che si è lasciato travolgere dall'evidente astio nei confronti del suo direttore sportivo. 

Semplicemente è scoppiata una bomba nell'ambiente tra staff tecnico società e la Juventus si è trovata a febbraio senza più obbiettivi, conseguenza stagione finita con 4 mesi di anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma cose da pazzi.

Ho letto una marea di loro che lo criticano dopo due mesi, stranamente gli stessi che difendevano Livorno dopo 3 anni di nulla

Si dimentica in fretta quello che fa comodo dimenticare..questa è la realtà...abbiamo fatto un girone di ritorno che si faceva fatica a non addormentarsi a guardare le partite 

Adesso io non vedo l'ora della prossima partita sinceramente 

Ci vorrà del tempo logicamente per far girare tutto al 100% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per me resterà un mistero.

Soprattutto per i modi, trancianti, senza concedere una possibilità.

Sono convinto che finalmente nel suo ruolo, in un contesto più propositivo avrebbe fatto molto bene.

Alla base forse valutazioni economiche, ma vedendo Nico ed il livello medio del pacchetto esterni anche poca competenza.

Veramente poca.

Quindi per il bilancio sacrificano la competitività della squadra in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

La Juventus l'anno scorso è stata l'unica squadra tra le prime sei ad avere raccolto meno di quanto avremmo meritato in termini di gol fatti gol subiti e punti fatti,ci sono i dati a testimoniarlo, quindi di sicuro non siamo stati fortunati le opinioni sono tutte legittime,i fatti però sono incontestabili e dicono altro.

Probabilmente vedevamo altre partite.

Io nel girone di andata vedevo la stessa Juve vista per 3 anni con allegri.

Golletto e tutti a difendere.

Fino a quando gli episodi hanno girato tutto bene 

Sfido chiunque a dire che la Juve vista a Firenze era una Juve diversa rispetto a quella vista a Firenze l'anno prima 

Mezzo tiro e gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Asfaltare è quando domini la partita in un lungo ed in largo e non mi sembra che abbiamo asfaltato la dea, anche se nei tre anni passati quella partita è stata tra le migliori giocate da noi.

Detto questo quando parlo di casualità mi riferisco più genericamente al triennio allegriano che è stato casuale in tutto, dalla A alla Z.

Abbiamo vinto una coppa Italia e quindi?

Pensa che il predecessore di allegri ne ha vinte due ed è stato esonerato a furor di popolo, per non parlare di Sarri cacciato dopo aver vinto lo scudetto.

A volte qua dentro sembra di stare nel foro dell'Ascoli.

Vincere una coppa Italia in tre anni alla Juve è un fallimento.

Questo dovrebbe mettere d'accordo tutti

Scusa ma nelle 2 stagioni precedenti cosa avrebbe dovuto vincere? Ti ricordi cos’e’ successo nella seconda stagione? Ma fate finta di dimenticare? Cosa doveva vincere lo scudetto il primo anno appena tornato?

Poi se parliamo di qualità di gioco, di mentalità, attitudine possiamo anche parlarne ma in quanto ai risultati Allegri , a parte il girone eliminatorio della prima Champions ( con attenuanti perche’ aveva tutti i big infortunati vedi Pogba, Chiesa e Di Maria) ha fatto anche di piu rispetto al materiale a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non credo ci sia molto da dire.

Serve tempo. Quelli che sentenziano alla quarta giornata hanno grossi problemi. 

Il Liverpool di klopp ci ha messo parecchio tempo a trovare la quadra. Probabilmente bocciando anche diversi giocatori. 

Io spero ce ne voglia di meno. Ma il progetto deve essere triennale, o almeno biennale.

Mettetevi il cuore in pace e non rompete il pacco. Se ci dice bene coi giocatori motta sarà facilitato. Altrimenti ci vorrà più tempo.

Fine.

Questo soprattutto, se vogliono la perfezione possono sempre osannare quelli di Milano .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è presto per parlare. Oggi siamo tutti delusi o per lo meno io.Ma sbaglio .Bisogna dare tempo. Certo che l'attacco lo vorrei molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque concedetemelo. Oggi è mancato tantissimo Di Gregorio e la sua capacità coi piedi di superare la prima pressione agilmente (ricordiamo che partiamo con due difensori fortissimi e rocciosi ma coi piedi al contrario). Non capisco perché non abbia giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È abbastanza ovvio che non sia successo nulla, tranne che tu non sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Detto questo tenere una media punti sopra la media a volte non significa nulla.

Nel calcio ci sono centinaia di squadra che per 3 mesi hanno fatto campionati sopra la media per poi crollare.

Per il livello di gioco che mediamente mostravamo in campo mi pareva evidente che stessimo viaggiando ad una media punti troppo elevata in rapporto alle prestazioni offerte in campo 

Hai ragione non è successo nulla... c'era solo un Ds che remava da una parte e l'allenatore dall'altra...  ma è colpa mia che a volte mi viene voglia di risponderti pur sapendo che è tempo perso.

Sei troppo "neutrale" come hai scritto sopra... 🤭

Buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Scusa ma nelle 2 stagioni precedenti cosa avrebbe dovuto vincere? Ti ricordi cos’e’ successo nella seconda stagione? Ma fate finta di dimenticare? Cosa doveva vincere lo scudetto il primo anno appena tornato?

Poi se parliamo di qualità di gioco, di mentalità, attitudine possiamo anche parlarne ma in quanto ai risultati Allegri , a parte il girone eliminatorio della prima Champions ( con attenuanti perche’ aveva tutti i big infortunati vedi Pogba, Chiesa e Di Maria) ha fatto anche di piu rispetto al materiale a disposizione.

Forse non leggi i miei messaggi o li salti proprio.

Ad allegri è stato chiesto di riportare la Juve ad essere competitiva, cosa che non è successa in 3 anni, dove abbiamo beccato 20 punti dalla prima.

Passi il primo anno, ma se dopo 3 anni becchi sempre 20 punti e proponi un calcio Jurassico mi sembra naturale che hai fallito.

Il fatto che abbia vinto una coppa Italia cambia poco, altrimenti ne Pirlo e ne tantovmeno Sarri avrebbero pagato dazio con l'esonero.

Sul fatto che Allegri abbia fallito non credo che ci dovrebbero essere dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un po’ si secondo me anche se non possono dirlo apertamente 

Bhe cmq io credo che la Juve ed Elkann non debbano perdere la voglia di primeggiare e di vincere. Con molta probabilità quest'anno non vinceremo lo scudetto e stanno diventando tanti troppi anni per un club come il nostro.Poi a favore di chi??Di un club che ha metà rosa di parametri 0,una squadra rimessa in piedi da un cinese fallito che ci ha fottuto il direttore sportivo (cacciato da Agnelli) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’occasione, Vlahovic servito da Gonzalez, il serbo poteva fare poco, secondo me, perché troppo defilato.

La palla gol per 2 volte l’ha avuta Koopmainers nel secondo tempo, non a caso preso per segnare da fuori area in determinate partite bloccate. 

Gatti migliore in campo e, nel faccia a faccia, Pellegri andava espulso per la testata — avremmo giocato 11 contro 10 per buoni 20 minuti.

Deluso da Douglas Luiz, mi sembrava un giocatore più fisico oltre che tecnico, invece gioca troppo in punta di piedi. Avrei voluto vedere Adzic e ad un certo punto della partita avrei spostato il buon Cambiasso più alto a destra al posto di Gonzalez. Kalulu non mi è piaciuto come terzino, troppo bloccato e impacciato, mi è sembrato più intraprendente Savona. 

PS: Vedere Iling Jr. giocare alto a destra, col Bologna, e vedergli fare gol col piede invertito,  fa capire in che mani siamo stati per 3 anni consecutivi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.