Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se la Juve aveva Higuain o haaland avevamo 12 punti sicuro come la morte 😂

Per me si ma sicuro. Una volta avevamo il monte ingaggi più alto e i migliori giocatori che vincevano le partite da soli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Hai ragione non è successo nulla... c'era solo un Ds che remava da una parte e l'allenatore dall'altra...  ma è colpa mia che a volte mi viene voglia di risponderti pur sapendo che è tempo perso.

Sei troppo "neutrale" come hai scritto sopra... 🤭

Buona serata.

Abbi pazienza ma il Ds remava così contro da definirlo DIAMANTE 😃 

Era una bugia è vero, ma far passare allegri come martire mi mancava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Bhe cmq io credo che la Juve ed Elkann non debbano perdere la voglia di primeggiare e di vincere. Con molta probabilità quest'anno non vinceremo lo scudetto e stanno diventando tanti troppi anni per un club come il nostro.Poi a favore di chi??Di un club che ha metà rosa di parametri 0,una squadra rimessa in piedi da un cinese fallito che ci ha fottuto il direttore sportivo (cacciato da Agnelli) ...

Sono d accordo con te però io me la prendo sempre con agnelli più che con  elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Probabilmente vedevamo altre partite.

Io nel girone di andata vedevo la stessa Juve vista per 3 anni con allegri.

Golletto e tutti a difendere.

Fino a quando gli episodi hanno girato tutto bene 

Sfido chiunque a dire che la Juve vista a Firenze era una Juve diversa rispetto a quella vista a Firenze l'anno prima 

Mezzo tiro e gol

Ripeto,cosa ognuno di noi veda è soggettivo e probabilmente influenzato da tante cose,i dati non mentono e dicono che a fine campionato avremmo meritato di subire meno gol farne di più e fare una decina di punti in più,nn ho il grafico ora sotto mano ma se nn ci credi faccio una ricerca e lo posto......tu hai le tue impressioni e le rispetto,io ricordo una marea di partite in cui per imprecisione sbagliavamo 3-4-5 occasioni clamorose a partita e con ciò nn parlo di dominio del gioco possesso palla pressing e menate varie,ma semplicemente di grandi imprecisioni in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere Motta oggi è insensato.

Purtroppo il dato di fatto è che Yildiz dallo scorso anno non è cresciuto, Dusan litiga col pallone e stasera Nico ha fatto rimpiangere Chiesa. 

Davanti siamo semplicemente nulli.

Aggiungiamo le prestazioni deludenti di Luis e Fagioli che dovrebbero essere il farò e la risorsa del gioco.

Brava la difesa e Locatelli, unico con un pochino di dinamicità. 

Speriamo di non aver regalato altri 40 milioni a Commisso così abbuffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Ripeto,cosa ognuno di noi veda è soggettivo e probabilmente influenzato da tante cose,i dati non mentono e dicono che a fine campionato avremmo meritato di subire meno gol farne di più e fare una decina di punti in più,nn ho il grafico ora sotto mano ma se nn ci credi faccio una ricerca e lo posto......tu hai le tue impressioni e le rispetto,io ricordo una marea di partite in cui per imprecisione sbagliavamo 3-4-5 occasioni clamorose a partita e con ciò nn parlo di dominio del gioco possesso palla pressing e menate varie,ma semplicemente di grandi imprecisioni in zona gol

I dati non indicano niente.

Quello che conta sono i risultati sul rettangolo di gioco e dopo 3 anni ci siamo beccati 60 punti dalla prima.

Nel bel mezzo del cammino ci siamo fatti sbattere fuori dalle coppe europee con 3 punti su 15 disponibili ( peggior girone della Champions)

Dai per piacere almeno stasera non parlarmi di Livorno, ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me si ma sicuro. Una volta avevamo il monte ingaggi più alto e i migliori giocatori che vincevano le partite da soli.

Ecco.nulla contro yildiz cambiaso ecc ma non possiamo aspettarci lo scudetto questo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Forse non leggi i miei messaggi o li salti proprio.

Ad allegri è stato chiesto di riportare la Juve ad essere competitiva, cosa che non è successa in 3 anni, dove abbiamo beccato 20 punti dalla prima.

Passi il primo anno, ma se dopo 3 anni becchi sempre 20 punti e proponi un calcio Jurassico mi sembra naturale che hai fallito.

Il fatto che abbia vinto una coppa Italia cambia poco, altrimenti ne Pirlo e ne tantovmeno Sarri avrebbero pagato dazio con l'esonero.

Sul fatto che Allegri abbia fallito non credo che ci dovrebbero essere dubbi

Io invece lo metto in dubbio eccome perche’, lo ribadisco, col materiale a disposizione ha ottenuto piu di quanto fosse nelle sue disponibilità. Continui con sti 20 punti di distacco ad ogni anno ma io ricordo il primo anno di Allegri che arrivo’ in corsa per lo scudetto al big match con l’Inter che perdemmo per un rigore netto non ricevuto e uno dubbio dato a loro. Poi perso in casa con l’Inter ci staccammo ma ci qualificammo alla Champions e onestamente arrivammo

dove dovevamo arrivare (terzi o quarti non ricordo). Il secondo anno di Allegri e’ meritevole di monumento, punto. Sulla scorsa stagione abbiamo discusso, siamo stati a ruota finche abbiamo potuto, poi perso lo Scontro diretto , col Ds che ha iniziato a remargli contro, ci siamo staccati e comunque ha portato a casa la Coppa Italia.

Poi continua pure  a dire dei 20 punti di distacco e che ha fallito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Discutere Motta oggi è insensato.

Purtroppo il dato di fatto è che Yildiz dallo scorso anno non è cresciuto, Dusan litiga col pallone e stasera Nico ha fatto rimpiangere Chiesa. 

Davanti siamo semplicemente nulli.

Aggiungiamo le prestazioni deludenti di Luis e Fagioli che dovrebbero essere il farò e la risorsa del gioco.

Brava la difesa e Locatelli, unico con un pochino di dinamicità. 

Speriamo di non aver regalato altri 40 milioni a Commisso così abbuffo.

Secondo me Nico non è così male .Ti dirò a me preoccupa più koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un po’ si secondo me anche se non possono dirlo apertamente 

Vabbè ma tanto ci arrivavamo da soli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Wow, 3 anni per vincere la Coppa Italia giocando contro Salernitana, Frosinone, la Lazio nona in classifica e l'Atalanta che ti è comunque finita sotto, il tutto senza avere coppe europee a differenza di quest'ultima. Un autentico miracolo, gli avrei rinnovato il contratto per 10 anni

Squadra così poco miracolosa che Giuntoli arrivò alla ovvia conclusione che dovesse cambiare quasi tutti e persino quell'allenatore che alla fine gliele 'suonò' pubblicamente, così perchè magari all'esterno si capisse chi avesse remato contro e del perchè si fosse preso beffa di lui con quella stupenda campagna acquisti 🙂 

Ah, l'atalanta in quel momento era la squadra da battere per tutti, non a caso fece due finali e anche in campionato ebbe la possibilità di superarci in classifica, e superò la squadra tedesca in finale di EL che non aveva mai perso una partita con nessuno, ma prima se non ricirdo male aveva tritato pure il Liverpool... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me Nico non è così male .Ti dirò a me preoccupa più koop.

Voglio dargli tempo come a tutti, ma io sta estate nell’Angolo ero stato chiaro : chi esce da Bergamo non va mai pagato così tanto, perché quelli hanno tutto un proprio micro cosmo dove metti pure Bernardeschi e ti diventa un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io invece lo metto in dubbio eccome perche’, lo ribadisco, col materiale a disposizione ha ottenuto piu di quanto fosse nelle sue disponibilità. Continui con sti 20 punti di distacco ad ogni anno ma io ricordo il primo anno di Allegri che arrivo’ in corsa per lo scudetto al big match con l’Inter che perdemmo per un rigore netto non ricevuto e uno dubbio dato a loro. Poi perso in casa con l’Inter ci staccammo ma ci qualificammo alla Champions e onestamente arrivammo

dove dovevamo arrivare (terzi o quarti non ricordo). Il secondo anno di Allegri e’ meritevole di monumento, punto. Sulla scorsa stagione abbiamo discusso, siamo stati a ruota finche abbiamo potuto, poi perso lo Scontro diretto , col Ds che ha iniziato a remargli contro, ci siamo staccati e comunque ha portato a casa la Coppa Italia.

Si vabbè buonanotte e figli maschi.

Io non so cosa significhi per voi lottare per lo scudetto, ma per me significa farlo lottando punto a punto fino a poche giornate dalla fine.

Il secondo anno il monumento lo meriti tu e tutti quelli che difendono Livorno 2.0

Andate a tifare Ascoli e mettetemi in black list che sono stufo di leggervi

P.s il secondo anno siamo stati impallinati da maccabi e Monza, uscendo con 3 punti su 15 dal girone.

Fatevi dare un extra budget da Livorno che stasera vi state superando ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta oggi ha sbagliato tanto. È inutile che lo difendete. Ha tolto Yldiz proprio quando il giocatore aveva iniziato a proporsi di più mettendo Mbangula che era uno scappato di casa. Per non parlare di fare giocare Dougles che è la brutta copia di Artur. Ma dopo che problemi ha con Danilo? Ma seriamente questo crede che Kalulu sia migliore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio dargli tempo come a tutti, ma io sta estate nell’Angolo ero stato chiaro : chi esce da Bergamo non va mai pagato così tanto, perché quelli hanno tutto un proprio micro cosmo dove metti pure Bernardeschi e ti diventa un fenomeno 

Non che mi dispiaccia koop però anche lui come avete visto contro le squdre chiuse non ha il dribbling nello stretto ecc.Secondo me dovevamo puntare su altri quei 60 milioni .Ci voleva una seconda punta fortissima o esterno di spessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Allora Pirlo che al primo anno da allenatore ha vinto 2 coppe si meritava il rinnovo a vita 😥😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si vabbè buonanotte e figli maschi.

Io non so cosa significhi per voi lottare per lo scudetto, ma per me significa farlo lottando punto a punto fino a poche giornate dalla fine.

Il secondo anno il monumento lo meriti tu e tutti quelli che difendono Livorno 2.0

Andate a tifare Ascoli e mettetemi in black list che sono stufo di leggervi

P.s il secondo anno siamo stati impallinati da maccabi e Monza, uscendo con 3 punti su 15 dal girone.

Fatevi dare un extra budget da Livorno che stasera vi state superando ahah

Ma vai a dormire va , maleducato che inizi a insultare perche’ non hai argomenti, ignore list messo, buona vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Allora Pirlo che al primo anno da allenatore ha vinto 2 coppe si meritava il rinnovo a vita 😥😥

Ma le rose le vogliamo paragonare? Tu ricordi quella di Pirlo? Giusto per fare un nome c’era un certo Cr7.

Allegri s’e’ beccato Kean al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Motta oggi ha sbagliato tanto. È inutile che lo difendete. Ha tolto Yldiz proprio quando il giocatore aveva iniziato a proporsi di più mettendo Mbangula che era uno scappato di casa. Per non parlare di fare giocare Dougles che è la brutta copia di Artur. Ma dopo che problemi ha con Danilo? Ma seriamente questo crede che Kalulu sia migliore? 

Pure Nico stava entrando in partita e ha messo quell’insulso di weah 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Con tre tiri in 90 minuti era dura vincere, cosa prevedibilissima dopo aver cambiato 10 giocatori

Ci vorrà tempo, inutile giudicare ora

Però anche 10 giocatori nuovi dovrebbero essere sufficienti a battere un Empoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Lulù non si tocca, perchè ha giocato veramente bene, Danilo penso che lo saluteremo presto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Questo a detta di.... Boh... ma vedo che non ipotizzi manco il contraddittorio. Hai deciso che é così e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.