Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bretella ha scritto:

adesso mi raccomando con i facciamo schifo, moriremo presto, ecc, ecc....per me ci vuole pazienza, altrimenti come fa un allenatore a costruire una squadra dalle  macerie..certo è che in attacco siamo debolucci e con la statua in mezzo al campo facciamo poco in zona goal..

Il problema non è l'allenatore (che comunque per me ha cannato la formazione iniziale), ma gente Fagioli non la voglio più vedere. Appena entrato e ci metti 5 minuti a sistemarti lo scarpino. Compitino e ZERO GRINTA. Mbangula va bene come giocatore di sistema e in ripartenza, per il resto non sa saltare l'uomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

É il caso di panchinare mr 12mln visto che non segna neanche con le mani.
Mi andrebbe bene pure un adattato visto che non abbiamo punte.

Thiago deve cercare di non fare il fenomeno togliendo Yildiz per Mbangula.

Per il resto mi è piaciuto Kalulu e Weah

Weah ? Ma se non sa giocare a calcio una cosa doveva fare dribblare e non ne ha imbroccata una..... i cambi sono stati pietosi Mbangula meglio che vada in Next Gen. Ha cambiato troppo Motta ha sbagliato perche anche se nico ha fatto * almeno una giocata decisiva te la può fare! Vlahovic andava tolto che Ismaili e non Sergio Ramos si è messo in tasca jn maniera imbarazzante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Bravissimo, il fattore fortuna l'anno scorso è stato qualcosa di clamoroso a Bologna.

Ricordo, quando ormai sembrava fatta come Motta allenatore, di aver visto appositamente Frosinone- Bologna e Bologna - Udinese , davvero ci stava da cavarsi gli occhi peggio di stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse qualcuno si renderà conto che il 75/80% lo fanno gli interpreti in campo..

Sempre stato così da tempo immemore. O pensano che i brocchi con l'allenatore diventino fuoriclasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa arrabbiare di più è che vista la situazione si potevano tentare dei cross in area.. .. Invece cercavamo imbucata e si cincischiava a trovare il famoso buco che non arrivava mai. 

È buttale li * miseria... Riempite l'area e poi crossate... Qualcuno può segnare così... Visto che sbocchi coi fraseggi non ce n'erano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Occhia ha scritto:

Non abbiamo preso goal, e questo è molto positivo 

Non prendere gol dall' Empoli mi sembra proprio il minimo sindacale. Farne almeno uno altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora giro palla molto lento... Mi aspettavo una squadra più alta e pressing furioso .. mi sono dovuto ricredere...dobbiamo lavorare ancora .... Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok non siamo guariti..

Persi 2 punti contro una piccola.

Soliti errori, solita approssimazione dei SOLITI giocatori, quelli rimasti.

La rivoluzione della rosa doveva esser TOTALE, quindi Vlahovic, Locatelli e Fagioli che * ci stanno a fare ancora qui?

Hanno sbagliato praticamente TUTTI i passaggi, fagioli come Dusan con Conceicao che non la passa a Cambiaso che stava praticamente davanti alla porta.

C’e’ tanto lavoro da fare, ma ci sono ancora giocatori da CACCIARE perche’ sono mediocri e da questo non si scappa.. O non si fanno giovare o gli s’insegna come si passa in * di pallone.

quindi tutti i nuovi arrivati migliori in campo? ok .....credo di dover cambiare il televisore, mi riporta immagini distorte della realtà .... .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella partita, purtroppo troppo lenti, Pochi smarcamenti e poca velocità. Non siamo ancora "quadrati" anche se continuiamo a non prendere gol e quasto non è cosa da poco. Purtroppo ho visto male Vlahovic che si è mangiato un gol che non doveva sbagliare. La crescita passa anche da partite come queste. Kop è cresciuto coi minuti e credo che in un paio di partite sarà molto più incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

I nuovi acquisti grande delusione , squadra che non sa attaccare e questa è colpa di Motta, squadra che non sa dribblare e questa è colpa dei giocatori. Male come al solito Vlahovic attaccante non da Juve quando non segna è dannoso per la squadra, Cambi sono stati vergognosi Fagioli che dopo la squalifica è diventanto giocatore da sseie B. Non siamo pronti per lo scudetto ci vorranno almeno due anni a mettere gente forte prima di tutto un attaccante da Juve. 

Ci vorrà intanto un piano di acquisti di giocatori da Juve.Hanno dimezzato il monte ingaggi e il risultato si vede direi.Non è una squadra costruita per vincere.Ma occhio la Champions bisognerà guadagnarsela .Nulla è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Mah, ho sempre temuto che TM sia un sopravvalutato e continuo a temerlo, anche se spero con tutto il cuore di essere smentita. Ad ora continuo ad essere terrorizzata di rivedere un Maifredi 2.0

Mi sa che Maifredi tu non lo hai visto.

Quella squadra giocava con i controfiocchi, poi beccati goal alla Zeman, ma giocava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono incaxzato nero però bisogna avere un po’ di lucidita

tanti giocatori nuovi che non si conoscono

più giocano insieme più andrà meglio

In più l’Empoli come al solito ha fatto la partita della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Gatti, Kalulu e Cambiaso, gli altri tutti insufficienti, troppi passaggi sbagliati, troppi duelli individuali persi, Fagioli va venduto, e non per come è entrato stasera, ma perché ha la testa bacata, spiace ma è cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Molto male.

Queste le devi vincere.

Esterni alti disastrosi, quanto mancano le accelerazioni di Chiesa.

Che perdita enorme.

E Luiz con quella irritante corsetta indolente pare una discreta pippa.

he ma..ci dicevano che ora sono arrivati i fenomeni...sempre detto che una squadra arrivata terza andava puntellata e non rivoluzionata

tenendo i migliori come chiesa che anche al 50% si mangiava i nuovi esterni

mi  auguro che facciano in fretta a mettere in forma fisica l'americano

che l'anno scorso reggeva il centrocampo quasi da solo sin quando ne aveva ...sa saltare l'uomo, fa gli assist e qualche volta segna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partite sporche in cui, quando ti capita un'occasione, la devi segnare. Vlahovic é un attaccante imbarazzante, é l'equivalente di Allegri allenatore. E secondo me si è mangiato anche quello su calcio d'angolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia nel progetto, siamo solo all'inizio, ci vuole tanto lavoro e fiducia.

Il calcio relazionale ci vuole tempo per assimilarlo proprio perchè è fatto di relazioni, scambi, gioco di grande tecnica e per farlo oltre conoscersi bene ci vuole anche personalità.

Fiducia nel progetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è clamoroso,

abbiamo un centravanti che oltre a non riuscire a vincere un duello individuale,

ha anche il 100% di possibilità di prendere il portiere quando tira........ con 25m2 di porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.