Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Andando avanti con questo lavoro di relazioni, scambi e verticali si svilupperà anche la personalità, cosa principale per trovare l'uomo tra le linee con una giocata tanto difficile quanto coraggiosa per il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno abbiamo fatto la nostra beneficenza all'Empoli ormai una consuetudine decennale.

 

P.S. Sento parlare di rosa strabiliante quando persino il reparto d'attacco del tanto vituperato Milan è molto più forte del nostro, quando devi fare l'assalto finale e vedi in area Vlahovic e Mbangula ti viene da ridere e credo che mandi nello sconforto pure i compagni che non la buttavano in area sapendo che era palla regalata all'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Koopmeiners non vale 60 milioni. Con quella cifra il Barca ha preso Olmo. Ma pariamo di due mondi diversi. Aggiungo che Motta è questo. Anche il suo Bologna aveva lunghe pause e un gioco non così favorevole per la punta centrale. Per me siamo dietro a Inter, Napoli, Milan e Atalanta. 

in effetti milan napoli e atalanta ad oggi hanno entusiasmato

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A questa squadra manca personalità, uno che abbia la volontà di fare la giocata. Tutti che se la fanno addosso, a partire da Fagioli...

Gli unici che sembra abbiano volontà di far qualcosa di diverso son Cambiaso e Yildiz, ma Motta ha pensato bene di levare il turco dal campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficilissimo

come lo è sempre stato alla juve

poi se vuoi imporre il palleggio in un campo del genere diventa proibitivo

ma va bene

obbiettivo 4 posto e andare piu avanti possibile in champions

forza ragazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

È stato massacrato. E poi si sa che non lo sa fare, che punti a fare questo tipo di gioco.

Non sono d'accordo. Massacrato come normalmente succede a un 9 di una qualsiasi squadra, a maggior ragione se sei della Juve Inter Milan napoli ecc 

L'attaccante viene menato ma deve imparare anche lui a menare e "incassare"..

Perché prima la squadra, poi il gioco, poi è stato massacrato .. praticamente le responsabilità del 9 non ci sono mai. 

Anche perché non è che possiamo chiedere tutte le volte ai difensori avversari "per piacere non marcate vlahovic e andateci piano con le botte sennò si incupisce"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di preparazione fisica.

 

L’Empoli si è difesa molto bene con grande sacrificio

di tutti, in particolare di Gyasi.

Colombo migliore su tutti.

Manca un rosso a Pellegri, piccolo particolare.

 

Noi molto bene in Cambiaso, Gatti, si lui, Kalulu.

Avanti molto solo Dusan che ha sprecato le rare palle.

Koop dovrebbe giocare dietro di lui.

 

Aspetto comunque di vedere i nuovi più avanti e

più coraggio nei tiri e nell’uno contro uno da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecenti. Unitamente alla partita con la Roma, sono 180' che mi preoccupano moltissimo. Il nostro possesso è sorprendentemente lento e sterile, la palla in area non arriva mai, non abbiamo prodotto mezza occasione da gol, dico mezza, tra stasera e due settimane fa.

Abbiamo cambiato mezza rosa e tanti giocatori sono arrivati tardi ok. C'è bisogno di tempo, ok. Ma Motta si svegli e faccia poco il fenomeno anche con i cambi, visto che la partita è di fatto finita quando ha levato in un colpo solo i tre più tecnici della rosa. Mbangula e Weah non sono giocatori da Juve e forse nemmeno da Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Seconda partita consecutiva senza fare un tiro in porta. Hanno già capito come fotterci e bloccarc

Vi soffermare troppo sulla tattica. 

 

I gol si fanno se hai qualità.. Se ci metti grinta... Non ho mai visto segnare gli schemi. 

 

Gli avversari possono pure aver capito il tuo schema ma se giochi di qualità.. Li freghi lo stesso.  Qualità che oggi non si è vista. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Fagioli è clamoroso,

entra al 60° e perde 2 minuti per allacciarsi le scarpe,

tocca 20 palloni di cui 18 passaggini è 2 persi che mancapoco ci costano il gol,

quando gioca sembra che lo faccia per fare un piacere ...a noi.

Siamo oltre l'assurdo

 

Puzza di giocatore bruciato mentalmente da lontanissimo, e non credo che ci vorrà molto per confermare questa cosa, non credo che avrà tante possibilità prima di essere completamente bocciato sia dalla dirigenza che dai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marco903 ha scritto:

la difesa è forte? Ma hai visto la solidità difensiva dell'inter e del napoli quando vinse il campionato? Ci hanno fatto ballare! Sulla punta pienamente d'accordo ma ormai erano finiti i soldi per la sfilza di trequartisti non + forti di quelli che avevamo in casa (chiesa e souleè ad esempio)

4 partite 0 gol subiti .Oggi non hanno fatto un tiro in porta tranne che nei contropiedi finali ma ci sta quando si chiudono e non hai gente di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto. Molti giocano per la prima volta insieme. Per adesso siamo un'accozzaglia di figurine con la speranza di diventare squadra.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La rivoluzione della rosa doveva esser TOTALE, quindi Vlahovic, Locatelli e Fagioli che * ci stanno a fare ancora qui? 

Sinceramente questi una Coppa Italia l'hanno vinta. Se fai una rivoluzione devi portarci uno squadrone che impone il gioco e un allenatore che non chiude a sfavore la partita 20 minuti prima perché li sbaglia tutti i cambi.

Delusione totale per me, perchè ormai ho capito che non mi divertirò a guardare la Juve e che non è una Juve che può ambire a qualcosa.

Unico punto a favore i zero gol subiti, ma se era questo l'obiettivo avevamo già l'allenatore giusto per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dal risultato,c'è stata la volontà di creare qualcosa ma secondo me siamo rimasti sorpresi dalla compattezza di questo Empoli che ha aggredito il portatore di palla e ha chiuso gli spazi ai calciatori in movimento. Poche occasioni create e alla fine Gatti ha salvato il risultato.

 

Bene i difensori,male Douglas Luiz e Yildiz secondo me. Koopmeiners con tanta volontà e secondo me quello che si è mosso meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio deluso, abbiamo rischiato pure di perderla. La produzione offensiva è nulla, gli errori sono tanti e il ritmo è lento. C'è sicuramente da lavorare e si migliorerà, però non sono queste le partite in cui perdere punti, queste vanno vinte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Chiesa e Soule facevano schifo. Mentre Nico Gonzalez è un fenomeno. Narrazione dell'utente super ottimista fino all'altro ieri

Non saprei... Soule 15 giorni fa non mi è sembrato un granchè , su Chiesa se è discusso tanto ma se il problema era l'ingaggio è giusto che andava via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Cambiarne 4 in una volta sola è stato esagerato, Mbangula non ha saltato l'uomo una volta che sia una... Fagioli lento e tira da fuori inutilmente... Koop ancora deve capire come giocare nella Juve...

Dopo la sosta delle nazionali non ci si può aspettare una grande prestazione (l'unica attenuante che possiamo dargli)

7 giocatori su 11 della formazione iniziale si sono solo allenati in queste due srttimane, veemante una vergogna empoli ansava triturato staweea e per poco non ci stava la beffa! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marco903 ha scritto:

il vice vlahovic serve eccome, a volte sta in panchina, a volte gioca 

quando non riesci a vendere, devi Svendere!

Non serve il Vice serve uno Al Posto di.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sicuramente voleva fare il fenomeno, ci sta, sono quegli errori che non mi infastidiscono perché indice di inesperienza. Ma Nico in campo dal primo per me è un errore dopo il volo intercontinentale. Avrei tanto voluto vedere Adzic ma evidentemente ancora non è minimamente in forma. L'unico degli acquisti su cui veramente ho timore è koop: non ha minimamente la cifra tecnica che mi aspettavo.

Io avrei voluto vedere la vittoria della Juve e non un bambino giocare sinceramente.


Ricordiamoci sempre JUVENTUS, non scuola calcio.

 

Perdere anche quest’anno punti contro le piccole non l’accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il problema di questa squadra è il numero 9. Ormai sono mesi che lo diciamo ma per qualcuno la colpa era solo del precedente allenatore. La Juve se avesse un giocatore del calibro di Osimenh farebbe sfaceli 

Osimenh, Thuram, Lautaro... gente così ha da insegnare molto a Dusan. Specialmente su come si corre veloce. Il limite di Dusan è che è troppo lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Diciamoci un faccia la verità.

Abbiamo battuto il Como che non sapeva neanche dov'era.

Ed eravamo in difficoltà col Verona, poi l'abbiamo sbloccata ed è andata in discesa.

Probabilmente i Veneti erano anche troppo gasati dopo aver battuto il Napoli.

Con Roma ed Empoli siamo tornati alla realtà.

La strada è lunghissima.

Speriamo Douglas Luiz non sia questo altrimenti abbiamo due Arthur in squadra 

Ma speriamo proprio, mi rifiuto di pensarlo, tra lui e Koop oggi sembrava di avere Arthur e Ramsey.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.