Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ bella

Chiesa è stato capace di far vincere da protagonista all'Italia l'europeo! Gli altri che abbiamo in rosa nel suo ruolo se lo sognano. Lo avevi in casa gratis, spendi i soldi per altri al suo posto etanto non vinvi niente lo stesso. A che scopo? Spendere anzi buttare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Oggi non ha azzeccata mezza, nemmeno passaggi a 2 metri con compagni liberi. Come puoi costruire un'azione offensiva se ogni palla è persa? Impossibile. 

Lasciamo perdere poi i gol mangiati a tu per tu con il portiere.

Ragazzi ma con me sfondate una porta aperta. Io chi fosse Vlahovic l'ho capito dopo 3 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ bella.

Si vede proprio che lo fai apposta comunque..ghgh

Non è così? Quanti esterni ci sono migliori di Chiesa tra gli italiani? Elencameli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli è un genio,cambiando 12 giocatori ha dato a Motta l'alibi perfetto per tutta la stagione (tranne l'ultima giornata dove i nodi verranno al pettine)😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arretrare prima di subito Koopmainers e mettere Yildiz seconda punta.

Thuram ottimo partner per Koopmainers. 

Sugli esterni tutti a rotazione (Mckennie compreso). 

Aspettando Milik...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ bella.

Si vede proprio che lo fai apposta comunque.

Beh però nel messaggio che ha scritto quale sarebbe l'errore? Non è vero che  Chiesa è andato al Liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime due giornate nom volevo esaltarmi troppo, anche se mi ero davvero divertito

 

Il pareggio con la Roma ci poteva anche stare, anche se la prestazione era stata piattissima con zero tiri in porta

 

Oggi onestamente mi sarei aspettato di più, non tanto per la prestazione ma un gollettino anche sporco o una giocata singola con l'empoli non mi sembravano un'utopia

 

Invece facciamo una fatica enorme a tirare in porta

 

Oggi molto deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

AD OGGI.
Non serve un genio per capire che si riferisce a 4 partite giocate.
Ma ci sei o ci fai?

Ad oggi sembra che tu abbia visto una squadra completamente da buttare, io vedo un progetto nuovo in partenza che sta mettendo le basi.

Si può fare molto meglio, si ma ci sono anche dei lati positivi visti in queste 4 partite.

Perciò anche il tuo post iniziale tutto sommato non è poi così corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E poi sto Mbangula faticava nella Next Gen. E taccio su Fagioli,lento, mai piaciuto, che alla fine ha favorito pure il loro quasi goal.

Centrocampo troppo lento 

Fagioli da bestemmie. Non capisco se c'è con la testa o se è sempre stato questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma tu, dimmi sinceramente, sei juventino quando si vince? Quando si costriusce, per davvero, vai in ferie?

Io sono juventino sempre, questo tuttavia non mi fodera gli occhi se osservo una prestazione del genere. Penso sia lecito essere arrabbiati dopo aver buttato al secchio due punti contro una squadra come l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Se tutti avessero i suoi attributi...

Bravo,a volte sono indispensabili.e noi ne abbiamo pochi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marco903 ha scritto:

ma a che scopo cheare una squadra che ha bisogno di tempo per giocare insieme? Ennesim rivoluzione ed ennesimo anno a non vincere. Bastavano 3 innesti ma di livello anzichè 12 mediocri

Esatto e questo il punto tra l'altro spesi male manca un regista manca un difensore che imposti e manca tutto il reparto offensivo ,in breve sono dolori  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ciò detto, i 4 cambi ci hanno tolto molto…. E da quel momento non abbiamo creato più nulla. Anzi l’Empoli ha avuto pure un paio di occasioni.

 

Locatelli e Yildiz non meritavano certo di uscire.

(mentre Luiz e Gonzalez ci stava il cambio)

 

Per me dovevano uscire solo Nico e koop completamente evanescenti

 

E far entrare mckenny (sulla fascia dx) e thuram dietro.. avanzando Luiz al posto di koop

 

 

Stop

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha colpito di più è la mancanza di condizione atletica di 8 elementi su 11. Inoltre la mano di Motta nel gioco che era presente nelle prime 2 uscite sembra essere scomparsa. Sembra di essere tornati di colpo alla scorsa stagione.

Dov'è finito il gioco fluido? I giocatori che si scambiano continuamente le posizioni in campo? Ho visto solo giocatori fermi nelle loro posizioni, ma fermi letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, francyy said:

Weah è un giocatore scarso.

Confermo, non punta l'uomo,  non lo salta e fa quello che faceva al'Asamoah degli ultimi tempi, la passa sempre indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Meglio lui di Locatelli, tutta la vita

Ok ma perché prendere una simile tipologia di giocatore se vuoi giocare con triangolazioni di prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Manca condizione fisica speriamo di raggiungerla una decente presto, cinceicao l unico veloce.xon dribbling 

A me il nostro preparatore sembra piuttosto discutibile. Già 3 o 4 infortuni muscolari e condizione fisica pietosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza, quando il gioco è l’obiettivo principale ci vuole pazienza.

La mia unica preoccupazione sin dall’inizio è Dusan, purtroppo non pulisce un pallone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.