Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non ha mai allenato una grande squadra...deve crescere tanto anche lui e presto 

Vero,anche il primo lippi agli esordi magari non era un top ,però in campo c'erano Vialli ravanelli ecc ecc con due .... così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lo hanno puntato l'uomo, ma con scarsi risultati.

Fino a quando non comprenderete che il calcio non è casuale staremo sempre qui a dover commentare messaggi che recitano " non servono schemi "

Detto questo è ovvio che Mbangula e Weah sono poca roba, schemi o non schemi 

 

Ci vogliono quindi schemi per avere il coraggio di buttare un pallone in mezzo all'area e non passarla indietro? 

Quando Weah avrebbe puntato l'uomo negli ultimi minuti? L'ha passata SEMPRE indietro. Gli ultimi 5 minuti dovevano arrivare palloni nell'area di rigore in continuazione, mentre continuavamo a fare melina passando da una fascia all'altra con 10 tocchi in mezzo al campo. 

Ma il problema sono gli schemi. Ma, d'altronde, sono 3 anni che il problema sono gli schemi e mai i calciatori in campo. La differenza è che Motta è, per adesso, un protetto del forum e quindi non viene puntualmente insultato. Speriamo che continui ad essere protetto, cosí magari ci svegliamo sulla mediocrità di determinati calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ha vinto contro il Parma, sono in crescita 

Non ha vinto col Parma , stava perdendo 1-0 all’ottantesimo, poi l’arbitro ha dato la vittoria a tavolino al Napoli ammonendo due volte in 10 minuti il portiere per perdita di tempo una cosa mai successa in 125 anni di serie A , e facendo giocare il Parma per 25 minuti ( visti i 15 minuti di recupero ) SENZA PORTIERE , forse ti è sfuggito questo particolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Bravo hai ragione.

Peccato che non ci azzecca nulla con ciò che ho scritto.

 

Invece si ,perché dai importanza alla tattica che invece serve fino ad un certo punto ,infatti allegri batteva Sarri che usava gli schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una prestazione agghiacciante e sensazioni molto negative per il proseguo della stagione ma ho appena visto l'ennesima porcata della Marotta League. Non si può più andare avanti così. 

 

Le partite dell Juventus non vanno più commentate tecnicamente perché siamo di fronte a una farsa

Screenshot_20240914-210226.png

Ma hai sentito Marelli che pur di non ammettere la testata di Pellegri l' ha definita un "testa che si appoggia sulla testa"?

Vergognosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Senza gatti oggi saresti stato bullizzato, è stato il migliore in campo e questo dovrebbe far capire che partitaccia abbiamo fatto 

bullizzato no ma cmq concordo migliore in campo..-concordo ... solo 1 piccola sbavatura su colombo ma poi ha recuperato.. anche la diagonale di kalulu ha salvato un gol...

cmq gatti è migliorato di testa rispetto lanno scorso..e nelle letture, meno irruento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vedremo la prossima settimana, vedo molto meglio il Napoli di noi

Conte gli da più concretezza è indubbio.

Noi ci siamo sgonfiati subito sarà un campionato di transizione ma vanno almeno gettate le basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Ma hai sentito Marelli che pur di non ammettere la testata di Pellegri l' ha definita un "testa che si appoggia sulla testa"?

Vergognosi

vergognosi assurdo, non violentissima, ma è andati a cercarlo, a palla lontana e lgi ha tirato una testatina.. ROSSO....stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

In ogni caso le hai sbloccate.
Da due partite, nemmeno con l'acqua di Lourdes nelle bottiglie durante il CULINBREICC...

Perché a differenza di Como e Verona, sia la Roma che oggi l'Empoli erano ben messe in campo e non si sono trovate quasi mai scoperte 

 

Basta che una squadra si metta dietro ad aspettarci ed andiamo in difficoltà che del possesso palla noi non sappiamo che farcene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché dobbiamo fare i conti con i centesimi 😅

abbiamo fatto una campagna acquisti da 200 milioni soprattutto grazie alle plusvalenze dei tanti giovani della next gen creata proprio da Agnelli....altrimenti per davvero andavamo ad elemosinare  con i centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma ricorda da dove venivano, l'anno scorso non sono entrati nemmeno in Champions 

Tu invece ricordati il nostro intero girone di ritorno..che a momenti in Champions non ci entravamo  nemmeno noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono ottimista. Ho visto una grande squadra ancora da rodare ma con tanto potenziale. Molto fiducioso e con il tempo e tifosi che non fanno le vedovelle ai primi problemi, possiamo fare tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregi signori, ho difeso Allegri in tutti questi anni, tranne che per il cambio di Morata a Monaco, e difenderò Motta. Non mi aspetto lo scudetto e tutto quello che verrà al di là del posto in Champion sarà ben accetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Perché a differenza di Como e Verona, sia la Roma che oggi l'Empoli erano ben messe in campo e non si sono trovate quasi mai scoperte 

 

Basta che una squadra si metta dietro ad aspettarci ed andiamo in difficoltà che del possesso palla noi non sappiamo che farcene 

Esatto. È un bel problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Non ha vinto col Parma , stava perdendo 1-0 all’ottantesimo, poi l’arbitro ha dato la vittoria a tavolino al Napoli ammonendo due volte in 10 minuti il portiere per perdita di tempo una cosa mai successa in 125 anni di serie A , e facendo giocare il Parma per 25 minuti ( visti i 15 minuti di recupero ) SENZA PORTIERE , forse ti è sfuggito questo particolare 

Veramente la seconda ammonizione e stata per un altro motivo non per perdita di temp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Quello che ne ha prese 4 dall'inter?

Si , non preoccuparti con 200 mln di giocatori la vinceva contro l Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ha comunque fatto una bella uscita.

E dimentichi la parata più difficile su Koop

Su Koop sarebbe quando l'ha rimessa dentro l'area di rigore di tacco? Quella palla neanche andava in porta, non mi sembrava una parata così complicata da fare. Sicuramente reattivo. Ma non diamo elogi a un portiere che ha fatto una partita normalissima. Siamo noi incapaci a tirare in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

abbiamo fatto una campagna acquisti da 200 milioni soprattutto grazie alle plusvalenze dei tanti giovani della next gen creata proprio da Agnelli....altrimenti per davvero andavamo ad elemosinare  con i centesimi

Lasciate perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.