Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri era stato chiamato per portare la Juve a lottare e ritornare a vincere.

Naturalmente nessuno di noi ha preteso che si dovesse farlo da subito, ma era lecito aspettarselo dopo 3 anni di lavoro.

In 3 anni non abbiamo ridotto la distanza con chi ci precedeva, ma soprattutto non si sono costruite nemmeno delle basi da cui si poteva ripartire.

In pratica si sono persi 3 anni senza vincere e costruire nulla.

Spero che in un prossimo futuro mai mi troverò più nella condizione di dover giudicare 3 anni come quelli recentemente vissuti

Abbiamo vinto una Coppa Italia con 20 calciatori tutti sostituito insieme all'allenatore. Oggi non vinciamo con l'Empoli giocando davvero nello stesso modo di prima, per certi versi anche peggio a parte la fase difensiva.

Qualcosa non funziona in questo nuovo progetto, non credo che ci voglia chissà quanto tempo per battere l'Empoli. Motta ad esempio sbaglia tutti i cambi. Così non vinci nulla.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Weah e qui da un anno non mi sembra un giocatore irresistibile.Mbangula al momento non è da Juve 

Sono due modesti calciatori che faranno una modesta carriera….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, JoaoCambiaso said:

Manco io capisco ma secondo me abbiamo sbagliato a scegliere i giocatori se mi metti Yildiz esterno con Mbangula sostituto oppure Gonzalez e Weah a destra che non saltano mai l'uomo allora meglio non fare possesso per allargare il gioc, perche non dribblano bene. Meglio fare difesa e contropiede. Le ali sono un grande problema per questa squadra il calcuo si gioca ormai sulle fasce e non sanno creare superiorità superando gli avversari. 

Per farlo rendere Yildiz va messo al centro del gioco. Inutile buttarlo sulla fascia lo sacrifichi troppo.

Di esterno buono abbiamo solo Cambiaso.

La prossima secondo me la gioca con Cambiaso e Nico sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allegri dopo 3 anni di nulla andava cacciato, andava cacciato prima.

E l epilogo della sua avventura Juventina lo conferma.

La rosa incompleta anche grazie alle sue richieste.

 

Voltiamo pagina che è  meglio.

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo ma finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in questo topic si dovrebbe discutere della partita Empoli Juventus, non certo delle partite degli ultimi 3 anni, non certo sulla stagione 24/25 della Juventus.

Ebbene, fatta questa premessa dico: oggi abbiamo fatto pena! Partita brutta, senza idee e con tanta confusione.

Speriamo di vedere un'altra Juve già da martedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kubernetes ha scritto:

Abbiamo vinto una Coppa Italia con 20 calciatori tutti sostituito insieme all'allenatore. Oggi non vinciamo con l'Empoli giocando davvero nello stesso modo di prima, per certi versi anche peggio a parte la fase difensiva.

Qualcosa non funziona in questo nuovo progetto, non credo che ci voglia chissà quanto tempo per battere l'Empoli. Motta ad esempio sbaglia tutti i cambi. Così non vinci nulla.

Concordo sui cambi oggi ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

Notte gobbi, intendo quelli veri sefz a domani... un altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

Ce lo siamo tenuti per 3 anni...

Ed ancora ne paghiamo le conseguenze ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Mercato sopravalutato, squadra mediocre, non vedo la mano del allenatore.

 

Douglas luiz e koop male male, 120 mln di euro

E giudizi (anzi, sentenze) del tutto affrettati e fuori luogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Siamo qui per discutere e valutare quello che vediamo. A questo punto chiudiamo il forum se puoi esprimere la tua opinione solo se hai lavorato come dirigente in serie A. E per ora quello che ho visto del giocatore fa preoccupare. Doveva essere uno che morde le gambe degli avversari che dirige il gioco a centrocampo e gli ho visto fare un solo recupero in 70 minuti e solo passaggini ai compagni vicini tra l'altro sbagliando più volte. Cioè pure lo stesso Gatti ha detto a Koop senti batti i tu i calci d'angolo che questo qua mi ha rotto i còglioni. Se non sono segnali che fanno preoccupare questi boh non so che dirvi

Secondo me per valutare un giocatore non bastano 90 minuti calcolando che ha dovuto rifare la preparazione ed è un giocatore fisicamente importante..perché più o meno quelli sono i minuti che ha giocato..poi se ti fai i film con la caxxata della morosa e di cosa pensava Gatti in quel momento i problemi sono i tuoi..come ha già scritto qualcuno ai tempi di Nedved ci mese 6 mesi per diventare un fenomeno per noi e lui giocava pure in Italia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Se bastasse avere i giocatori più forti per vincere la partita vincerebbe sempre la squadra più forte. A volte la squadra avversaria si chiude in difesa e serve la giocata del campione, quello che noi non abbiamo.

Che avremmo potuto avere, vedi Sancho e Greenwood. È un mio cruccio ma con i N. Gonzalez, Weah i Mbangulla, non vai da nessuna parte. Forse il solo Concenciao potrà darti qualcosa in più..... forse. Koopmeiners è costato uno sproposito, sembrava che senza di lui TM non poteva far giocare la squadra e oggi, sinceramente, non ho capito quali compiti avesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ok e gli altri 8 chi sarebbero stati?forse non hai capito che si è deciso di mandare via più giocatori possibili proprio per cambiare quella mentalità che ci portavamo avanti almeno da 3 anni..se dopo 4 partite ufficiali non avete pazienza la colpa non è di Motta o della NUOVA società 

Per quanto mi riguarda non e un fatto di pazienza , la mia idea e sempre la stessa di agosto , squadra migliorata si ma non a sufficienza , il tempo lo concedo ma non e che Nico conceicao vlahovic  yldiz diventino campioni ,spero di sbagliarmi lo spero davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

I risultati non sono opinabili... Conte non partì a razzo come hai detto tu. Sono numeri scritti e consultabili. Poi magari finisse allo stesso modo, almeno in Italia.

leggi bene il mio post...non ho scritto che è partito a razzo

ma un altra cosa

e cioè che iniziò a macinare gioco  già dalla prima partita con il parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per me sarebbe un errore se tra 6 mesi non interessa più a nessuno. Se io vedo una partita fatta bene in fase difensiva e fatta male in fase offensiva tra 1 anno lo dico. Bene una cosa, male l'altra. Non è che tra 6 mesi se facciamo uno 0-0 brutto ma solido difensivamente non si deve sottolineare.

È proprio questo che non capisco. Se una cosa è fatta bene è fatta bene sempre, stop. Non è che adesso ci interessa e fra 6 mesi no...

Ti faccio l'esempio opposto: se cominciassimo a vincere le partite 4-3, a pareggiare 4-4 e a perdere 2-3 ti soffermeresti sull'ottima fase offensiva o esprimeresti grande rammarico per la fase difensiva? Soprattutto se questa situazione durasse da molto tempo. Allo stesso modo, se fra 6 mesi continueremo a fare 0 gol in 2 partite della grande fase difensiva comincerà a fregarmene di meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo ma finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

Avremmo ancora Lippi in panchina, seguendo questo ragionamento. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Burl90 ha scritto:

fagioli è un mediocre e siamo d'accordo ma non lo rivendi facilmente dopo quello che è successo. Dovrebbe essere appunto un cambio per far rifiatare i titolari, non quello che entra per fare la giocata illuminante. Il problema è che il nostro cosiddetto titolare in questo caso, ovvero Douglas, ha passeggiato per tutto il tempo quindi poteva farcela a finire la gara

Certo che andare a prendere un camminatore a 50Ml € ....mamma mia non ne veniamo più  fuori  , intanto gli altri si arraffano la meglio gioventù  italica 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Beh perche Yildiz e Vlahovic stanno bene alla juve? Per me non sono da juve ancora nessuno dei due troppi limiti soprattutto tecnici hanno , giustifico solo yildiz perche ne ha 19 ma se a 21/22 ancora sarà cosi allora sarà il peghior 10 della Juve. Gli do altri tre anni. Vlahovic invece sono sicuro che non è un top player. Sa solo tirare bene ma manca di tutto pure Balotelli aveva solo il tiro 

se posso, i limiti di Yldiz non mi sembrano tecnici, quanto caratteriali: ha i piedi buoni (senza essere, sia chiaro, Platini o Zidane), ma non ha la personalità del 10 che indossa la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo ma finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

Te lo dovevi tenere per fare cosa?

Sono stati 3 anni insulsi, assolutamente buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Se hai un allenatore buono come Allegri te lo devi tenere. Motta forse con il tempo diventerà bravo ma finora in poche partite ha già fatto tanti, troppi errori. Deve crescere tanto

invece l'allenatore buono negli ultimi tre anni è stato perfetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.