Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Posso anche essere paziente sui risultati visto che siamo all'anno zero , ma è inaccettabile non avere foga nel cercare il gol manco nel finale.

 

Che *, almeno gli ultimi 15 minuti qualche uomo in più dentro l'area e qualche cross piuttosto che girare palla a destro, centro, dietro, sinistra. Meno didattici, qui Thiago deve metterci del suo. Allo stadio la percezione è stata sicuramente di un amalgama che si deve trovare ma anche di castrazione del talento e l'istino.. non voglio credere che a 10 minuti dalla fine nessuno voglia anche solo provare a fare qualcosa di diverso, di incisivo rispetto al giropalla sterile. 

 

Contro le squadre chiuse andiamo in sofferenza,  in Italia saranno 33 partite così più o meno. Abbiamo un mister preparato che su questa cosa deve metterci mano

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Per me yldiz può arrivare anche a doppia cifra, ma deve giocare seconda punta, massimo trequartista. Sull'esterno ne limiti le capacità offensive

Io ritengo sia soprattutto questione di caratteristiche. La porta non la vede. Anche ora, la libertà di attaccare la porta la avrebbe, ma non la usa. Yildiz in doppia cifra rimane al momento teoria, speranza. Il campo sembra dire altro, purtroppo. Vedremo nei prossimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che lukaku bisogna davvero sperare che dusan cresca molto sopratutto evitando il suo nervosismo se qualcosa va male, perché lo limita molto deve lavorare molto sulla sua testa se vuole fare un vero salto di qualità poi non possiamo aspettare solo i suoi gol anche se a volte dovrebbe essere piu cinico quando abbiamo alcune occasioni in partite con poche palle giocabili ma cmq serve il supporto degli altri attaccanti sotto porta

Non saper stoppare un pallone esula dal fattore psicologico è una questione di fondamentali, l'unica cosa assurda è come uno scarso del genere possa prendere 12 milioni all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che lukaku bisogna davvero sperare che dusan cresca molto sopratutto evitando il suo nervosismo se qualcosa va male, perché lo limita molto deve lavorare molto sulla sua testa se vuole fare un vero salto di qualità poi non possiamo aspettare solo i suoi gol anche se a volte dovrebbe essere piu cinico quando abbiamo alcune occasioni in partite con poche palle giocabili ma cmq serve il supporto degli altri attaccanti sotto porta

Ha i piedi quadrati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Posso anche essere paziente sui risultati visto che siamo all'anno zero , ma è inaccettabile non avere foga nel cercare il gol manco nel finale.

 

Che *, almeno gli ultimi 15 minuti qualche uomo in più dentro l'area e qualche cross piuttosto che girare palla a destro, centro, dietro, sinistra. Meno didattici, qui Thiago deve metterci del suo. Allo stadio la percezione è stata sicuramente di un amalgama che si deve trovare ma anche di castrazione del talento e l'istino.. non voglio credere che a 10 minuti dalla fine nessuno voglia anche solo provare a fare qualcosa di diverso, di incisivo rispetto al giropalla sterile. 

 

Contro le squadre chiuse andiamo in sofferenza,  in Italia saranno 33 partite così più o meno. Abbiamo un mister preparato che su questa cosa deve metterci mano

Magari avanti dietro e sinistra....solo dietro.. cambiaso campione mondiale del passaggio indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Quest'anno si è tentato di rifare tutto daccapo e ci sta la flessione, è di certo incomprensibile la campagna acquista se si pensa che a farla è stato un certo Giuntoli, si è speso 130mil per due giocatori che al momento stanno incidendo meno di zero, e altri 38mil per Niko che mi sembra sia ben poca cosa ma lo si sapeva già... 

Si ma Koopmeiners ha fatto una partita e mezzo e douglas luiz ha giocato per la prima volta sessanta minuti solo oggi da inizio stagione mentre nico è la sua proma partita. Ma mi sembra fuori luogo e da male informato quello che dici. Poi se devi trollare ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ho vista poco e male visto che ero ad un compleanno dal quale torno adesso, ma per quel poco che ho visto ho assistito alla stessa scialba prestazione fatta con la roma: non ho mai avuto la sensazione che potessimo vincela, e non è un bel segnale. 

 

Di positivo, ancora una volta, la difesa, a conferma che Motta (come detto più volte, a dispetto di quello che pensano molti) non è certo De Zerbi, anzi, è uno che pensa prima a curare la fase difensiva e poi al resto. 

 

Speriamo che i nuovi comincino ad entrare presto nei meccanismi perchè uno stop alla prossima col Napoli comincerebbe a fare suonare qualche campanello di allarme di troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Purtroppo D. Luiz non è quello che credevo fosse....,ok è ancora presto....magari mi sbaglio...MAGARI!

In premier era tra i migliori centrocampisti e li dicono i fans della premier chi tifa anche altre squadre diverse da aston villa e poi è la prima partita che gioca un ora si giudica tra qualche mese. Nedved dicevano che era un pacco e si è ropreso a gennaio Zidane che era scarso e portasse sfiga e poi sappiamo tutti. Piu che altro io non mk aspetto che la juve non trituri Empoli siamo ancora a questo? A non riucire a battere agevolmente una piccola squadra ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non centra nulla infatti...eravamo a disquisire della partita e all'improvviso sono ricomparse queste vedove sconsolate

Sinceramente parlando hanno rotto le palle.

Uno stasera mi quota e mi racconta che allegri bisognava fargli addirittura una statua e si è pure offeso perché ad una certa quasi l'ho invitato a levarsi dalle scatole.

Ma insomma hasta cuando 

Infatti nota come alcuni hanno smesso di postare fino alla partita con la Roma e ora via di nuovo. Guarda tu che caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergi0 ha scritto:

La squadra è propositiva, non prende goals ed ha idee.

Nessuno si inventa la giocata e ste partite non le si vincono facilmente altrimenti. Vlahovic deve fare di più, in questo momento Amaurì sembra un fenomeno a confronto.

Amauri aveva una qualità che Vlahovic se la sogna, cioe amauri faceva assist a volo no look a Miccoli tanto per capirci. Poi perche sj infortunava e non era kolto focalizzato sul calcio forse ma era molto forte nel suo prime. Vlahovic ha nel pallone un nemico ci litiga e tira senza senso ovunque si trovi perche non ci sa giocare a pallone lui sa faare j gol perche ha tiri e perche ha una certa stazza ma non è proprio un giocatore di pallone diciamo. 

50 minuti fa, lestatu2 ha scritto:

Non saper stoppare un pallone esula dal fattore psicologico è una questione di fondamentali, l'unica cosa assurda è come uno scarso del genere possa prendere 12 milioni all'anno

Ma oltre allo stop sbaglia passaggi facili con il sinistro addirittura mai visto un giocatore mancino offensivo in serie A sbagliare cosi tanto col suo piede preferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la champions di mezzo anche se non si dirà mai è sempre fonte di incoscia distrazione e le partite prima e con la fatica poi quelle dopo saranno sempre pericolose e riuscire a portarle a casa anche masgri con prestazioni non monumentali è importante per diventare ed essere una squadra forte così anche le cosiddette partite "sporche"

Ma perche dovrebbero farsi distrarre da una coppa che non vinceremo mai? Io penso invece che non ce la fanno proprio che è diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

In premier era tra i migliori centrocampisti e li dicono i fans della premier chi tifa anche altre squadre diverse da aston villa e poi è la prima partita che gioca un ora si giudica tra qualche mese. Nedved dicevano che era un pacco e si è ropreso a gennaio Zidane che era scarso e portasse sfiga e poi sappiamo tutti. Piu che altro io non mk aspetto che la juve non trituri Empoli siamo ancora a questo? A non riucire a battere agevolmente una piccola squadra ? 

si si per carità è presto per giudicare a pieno!Ma non citare Nedved e Zizou....altra roba rispetto a quello che abbiamo ora in squadra....!Loro hanno auto partenza lenta , è vero...ma qualcosa si intravedeva comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

si si per carità è presto per giudicare a pieno!Ma non citare Nedved e Zizou....altra roba rispetto a quello che abbiamo ora in squadra....!Loro hanno auto partenza lenta , è vero...ma qualcosa si intravedeva comunque....

Li cito eccome perche Nedved si diceva fosse un pacco fece primo anno solo 4 gol in campionato e il primo a febbraio addirittura poi ha fatto grandi cose dopo. Zidane primi sei mesj soprattutto per la sua timidezza non rese e il girone di andata fece poco e nulla. Ti posso citare anche Platini che i primi 6 mesi fece male... 

3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Parla della partita di oggi se ne sei capace senza alimentare le discussioni su chi tira fuori allegri.

È stata comunque meglio degli ultimi 3 anni di Allegri 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Manhattan said:

Non servono isterismi e catastrofismi

 

- Quarta giornata

- Tantissimi giocatori nuovi

- Nuovo allenatore

 

Serve pazienza che degli utenti seduti davanti ad un computer con le mani sporche di Nutella non possono chiaramente avere.

 

Pensavano sarebbe stato tutto semplice, evidentemente il calcio lo seguono da qualche mese o al massimo da pochi anni.

 

Anche gli interisti chiedevano la testa di Inzaghi, niente di nuovo. Gli ignoranti ci sono in ogni tifoseria e ci saranno sempre.

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Biagjuve said:

Quest'anno si è tentato di rifare tutto daccapo e ci sta la flessione, è di certo incomprensibile la campagna acquista se si pensa che a farla è stato un certo Giuntoli, si è speso 130mil per due giocatori che al momento stanno incidendo meno di zero, e altri 38mil per Niko che mi sembra sia ben poca cosa ma lo si sapeva già... 

spiegami come fanno 3 giocatori ad incidere se in 3 hanno fatto in totale 200 minuti? Tutti e tre con zero preparazione con la squadra…potrei capire un commento del genere se fossimo a metà della seconda stagione dove numeri alla mano parliamo di roba tipo Hernanes. Questi in tre hanno 5 presenze alla juve…roba da matti ma vi leggete prima di postare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, JoaoCambiaso said:

Li cito eccome perche Nedved si diceva fosse un pacco fece primo anno solo 4 gol in campionato e il primo a febbraio addirittura poi ha fatto grandi cose dopo. Zidane primi sei mesj soprattutto per la sua timidezza non rese e il girone di andata fece poco e nulla. Ti posso citare anche Platini che i primi 6 mesi fece male... 

È stata comunque meglio degli ultimi 3 anni di Allegri 😂

Ecco grazie davvero.

 

No vabbè mi pare di capire che questi i giocatori li vendono solo su youtube con i video “best skills and goals” e le partite le seguono con gli highlights da 3 minuti sul sito lega…perché altrimenti non si spiegano certi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Li cito eccome perche Nedved si diceva fosse un pacco fece primo anno solo 4 gol in campionato e il primo a febbraio addirittura poi ha fatto grandi cose dopo. Zidane primi sei mesj soprattutto per la sua timidezza non rese e il girone di andata fece poco e nulla. Ti posso citare anche Platini che i primi 6 mesi fece male... 

È stata comunque meglio degli ultimi 3 anni di Allegri 😂

Solo 4 gol....okay....

il tuo ottimismo mi piace....

Alisho un pò meno....

16 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ecco grazie davvero.

 

No vabbè mi pare di capire che questi i giocatori li vendono solo su youtube con i video “best skills and goals” e le partite le seguono con gli highlights da 3 minuti sul sito lega…perché altrimenti non si spiegano certi commenti.

menomale che ci sei tu che guardi 15 partite al giorno...e ci spieghi come funziona la fantasmagorica premier league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvexsempre1692 said:

Non ho capito Motta perché si è fissato col 4-2-3-1 quando un 4-3-3 secondo me agevolerebbe tutti 

Giocare senza esterni potrebbe agevolare tutto visto che non sono nulla di che.

Mettere Koop - Yldiz più vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ares521 said:

Sinceramente a noi serviva  ROBERTO DE ZERBI, ha dimostrato tanto in questi anni, noi ci fidiamo di Motta di 2 anni di Bologna e basta

Ma anche un Pioli. Per cambiare totalmente tipologia di gioco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di spendere 60 milioni su Koopmeiners (ho forti timori di aver preso una cantonata) e non so quanti su Douglas Louis (per me con Motta non c’entra un emerito) bisognava trovare un attaccante decente perché, oramai credo sia chiaro, Vlahovic non è da Juventus. La Fiorentina è la sua dimensione. Bisogna farsene una ragione!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma anche un Pioli. Per cambiare totalmente tipologia di gioco.

De zerbi é stato riconosciuto anche da guardiola come molto promettente… pioli dece ringraziare una canzone che l ha reso popolare

…ma alla fine poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

In premier era tra i migliori centrocampisti e li dicono i fans della premier chi tifa anche altre squadre diverse da aston villa e poi è la prima partita che gioca un ora si giudica tra qualche mese. Nedved dicevano che era un pacco e si è ropreso a gennaio Zidane che era scarso e portasse sfiga e poi sappiamo tutti. Piu che altro io non mk aspetto che la juve non trituri Empoli siamo ancora a questo? A non riucire a battere agevolmente una piccola squadra ? 

Quando gli arriva il pallone si perde almeno un tempo di gioco. Sembra proprio un corpo estraneo. Non è scarso ma non c’entra una mazza con il gioco di Thiago Motta. Altri soldi buttati ne WC, insieme ai 60kk di Koop…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.