Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Arthur ultimi no alla Turchia. Il centrocampista, fuori dal progetto Juve, a gennaio potrebbe tornare in Brasile"

Post in rilievo

Arthur in questi giorni ha rifiutato delle proposte dalla Turchia, dove il calciomercato termina oggi, e vivrà questi mesi comunque fuori dal progetto Juve e aspettando gennaio e un’altra opportunità.
Il suo agente continuerà ad approfondire piste italiane e in Europa, ma negli ultimi mesi il canale che si è rafforzato é quello con il Brasile dove Gremio, Palmeiras, Corinthians e Flamengo sono in corsa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo ha saputo approfittare benissimo della situazione finanziaria nostra e del Barcellona ai tempi del suo ingaggio.

Fossi un calciatore mi affiderei allo stesso procuratore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoSka ha scritto:

Quest'uomo ha saputo approfittare benissimo della situazione finanziaria nostra e del Barcellona ai tempi del suo ingaggio.

Fossi un calciatore mi affiderei allo stesso procuratore. 

A me sembra che abbiano semplicemente vinto alla lotteria, lui e il suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A me sembra che abbiano semplicemente vinto alla lotteria, lui e il suo procuratore

Sono stati furbi, se ricordi lui fece resistenza ed ottenne più soldi. I suoi procuratori sfruttarono da maestri  la necessità delle due società di fare plusvalenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra buonauscita (speriamo l'ultima) per liberarci da questa zavorra.

Poi dovremmo aver finito di regalare stipendi a gente (calcisticamente) inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che procuratore di M, gli ha bruciato la carriera.

Ok il flop alla juve ma il ridimensionare quell'ingaggio assurdo lo avrebbe potuto rilanciare. E invece no, succhiamo fino all'ultimo centesimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giá accettato una volta di spalmare l´ingaggio, magari per tornare in Brasile lo fará ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Ha giá accettato una volta di spalmare l´ingaggio, magari per tornare in Brasile lo fará ancora.

 

Non ha spalmato nessun ingaggio , e’

stato spalmato l’ammortamento del cartellino allungando  di un anno il contratto con lo stesso ingaggio. Adesso scade nel

2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampista fuori dal progetto Juve; a gennaio potrebbe tornare in Brasile

il centrocampista, fuori dal progetto Juve, a gennaio potrebbe tornare in Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il Brasile non è una buona soluzione per noi

Non ci sono buone soluzioni per noi,  quando hai in mano un pacco del genere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ha vinto alla lotteria questo qui. 

Forse la più grande toppa della nostra storia.

Almeno gli altri, seppur scarsi, giocavano. Prendi Amauri, il peggior attaccante che abbia visto in vita mia. Almeno ci provava... 
 

26 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Che procuratore di M, gli ha bruciato la carriera.

Ok il flop alla juve ma il ridimensionare quell'ingaggio assurdo lo avrebbe potuto rilanciare. E invece no, succhiamo fino all'ultimo centesimo

Ma che gliene importa della carriera?

Questo sarebbe andato a fare la comparsa in provincia a 1-2 milioni l'anno... Quando li rivede questi soldi fino al 2026, dove avrà 30 anni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi fa arrabbiare il suo atteggiamento, ovviamente ce l'ho a morte con chi gli ha fatto un contratto così lungo a quelle cifre, ma ribadisco, avendolo visto l'ano scorso a Firenze, che peggio di questo Fagioli non è...

Quindi, visto che lo paghiamo, utilizziamolo nelle partite più semplici per fare rifiatare qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatori bruciati, che pur di prendere i ricchi ingaggi, come se non ne avessero mai presi, preferiscono restare senza giocare. Che poi non penso che in Turchia avrebbe giocato gratis. Questa gente è incomprensibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si trovi il modo di inserirlo in qualche rotazione in partite di contorno in modo tale da poter dare al calciatore un minimo di visibilità per una cessione, altrimenti rischiamo fortemente di tenercelo fino alla scadenza naturale del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.