Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Arthur ultimi no alla Turchia. Il centrocampista, fuori dal progetto Juve, a gennaio potrebbe tornare in Brasile"

Post in rilievo

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E con Arthur andiamo a vincere tutte le partite in carrozza .sisi

Almeno non faceva danni come Luiz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mailke ha scritto:

Almeno non faceva danni come Luiz 

No, giammai. Col Benevento ci regalò la vittoria con un magnifico passaggio al loro calciatore involandolo in rete. Ah la memoria. sefz

9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Almeno lui non provocava un rigore a partita.

Provocava direttamente i goal avversari infatti. Vedi gara col Benevento. Eppure non parliamo di partite di 20 anni fa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No, giammai. Col Benevento ci regalò la vittoria con un magnifico passaggio al loro calciatore involandolo in rete. Ah la memoria. sefz

Provocava direttamente i goal avversari infatti. Vedi gara col Benevento. Eppure non parliamo di partite di 20 anni fa. 

E' inutile fare gli spiritosi.

 

Hai ragione da vendere sul fatto che tanti non ricordino neppure cosa hanno mangiato il giorno prima ma una cosa rimane: su una bilancia - al momento - uno non sale e l'altro non scende. Punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

E' inutile fare gli spiritosi.

 

Hai ragione da vendere sul fatto che tanti non ricordino neppure cosa hanno mangiato il giorno prima ma una cosa rimane: su una bilancia - al momento - uno non sale e l'altro non scende. Punto.

 

 

Una cosa rimane. Un calciatore ha fatto almeno una stagione intera deludente da noi e da mesi non cava un ragno dal buco e nessuno lo vuole. L'altro era cercato da mezza Europa ma da noi è partito male e siamo ad ottobre non a giugno 2025. 

A giugno vedremo. I paragoni ad oggi sono basati su un paio di gare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Una cosa rimane. Un calciatore ha fatto almeno una stagione intera deludente da noi e da mesi non cava un ragno dal buco e nessuno lo vuole. L'altro era cercato da mezza Europa ma da noi è partito male e siamo ad ottobre non a giugno 2025. 

A giugno vedremo. I paragoni ad oggi sono basati su un paio di gare. 

Ma quale mezza Europa lo voleva? Ma soprattutto, lo voleva come? Con le chiacchiere? Offerte concrete a parte quella della Juve (peraltro con inserimento di due mezzi giocatori in seguito spediti con posta prioritaria il più lontano possibile)?

Come ho già scritto, se un top club di premier lo avesse voluto sarebbe certamente rimasto in premier.

Se il Real lo avesse voluto, sarebbe a Madrid (manco a dirlo). Lo stesso dicasi per PSG, Bayern etc.

 

Ad oggi i paragoni sono basati su poche partite è vero, ma il buongiorno si vede quasi sempre dal mattino. Al momento ha dimostrato di non avere un briciolo di personalità (ed anzi essere mentalmente molto debole) e di essere lento di piede e di pensiero.

 

Detto questo, speriamo tutti che si riprenda perchè tifiamo tutti Juve. Ma ne dubito fortemente. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma quale mezza Europa lo voleva? Ma soprattutto, lo voleva come? Con le chiacchiere? Offerte concrete a parte quella della Juve (peraltro con inserimento di due mezzi giocatori in seguito spediti con posta prioritaria il più lontano possibile)?

Come ho già scritto, se un top club di premier lo avesse voluto sarebbe certamente rimasto in premier.

Se il Real lo avesse voluto, sarebbe a Madrid (manco a dirlo). Lo stesso dicasi per PSG, Bayern etc.

 

Ad oggi i paragoni sono basati su poche partite è vero, ma il buongiorno si vede quasi sempre dal mattino. Al momento ha dimostrato di non avere un briciolo di personalità (ed anzi essere mentalmente molto debole) e di essere lento di piede e di pensiero.

 

Detto questo, speriamo tutti che si riprenda perchè tifiamo tutti Juve. Ma ne dubito fortemente. 

 

 

Va bene, è un flop, e per due partite giocate per 20 minuti ad ottobre è giá da buttare. L'unico giocatore al mondo che non fa manco una partita intera e giá è finito. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Va bene, è un flop, e per due partite giocate per 20 minuti ad ottobre è giá da buttare. L'unico giocatore al mondo che non fa manco una partita intera e giá è finito. 

Va bene, andiamo a stringere, nel merito di quello che ho argomentato? Niente da aggiungere? A posto così, grazie.

 

Da che mondo in mondo, i giocatori che provengono da altri campionati, difficilmente  vengono proiettati direttamente in campo da titolari. Solitamente li si fa ambientare inserendoli a gara in corso.

 

In quel modo ci si conquista la titolarità. 

D.L. è stato dannoso o inutile in tutte o quasi le partite in cui è subentrato - a parte la partentesi di Genoa, sul 3-0, ultimo quarto d'ora, con la peggior squadra forse del campionato italiano -  e lo è stato anche da titolare contro l'Empoli (non esattamente il Real Madrid).

 

Nelle ultime due, poi, sarebbe stato probabilmente meglio rimanere in 9.

 

Io continuo a pensare che il vostro problema principale sia Youtube, unico posto in cui con un video montato ad arte si può far passare De Sciglio per Dani Alves.

 

Poi ripeto, tecnicamente il giocatore non è scarso, magari si riprende psicologicamente, magari si affida al mental coach di Bonucci, e sarà il nostro nuovo Pirlo.

Al momento, consentitemi di dubitarne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Va bene, andiamo a stringere, nel merito di quello che ho argomentato? Niente da aggiungere? A posto così, grazie.

 

Da che mondo in mondo, i giocatori che provengono da altri campionati, difficilmente  vengono proiettati direttamente in campo da titolari. Solitamente li si fa ambientare inserendoli a gara in corso.

 

In quel modo ci si conquista la titolarità. 

D.L. è stato dannoso o inutile in tutte o quasi le partite in cui è subentrato - a parte la partentesi di Genoa, sul 3-0, ultimo quarto d'ora, con la peggior squadra forse del campionato italiano -  e lo è stato anche da titolare contro l'Empoli (non esattamente il Real Madrid).

 

Nelle ultime due, poi, sarebbe stato probabilmente meglio rimanere in 9.

 

Io continuo a pensare che il vostro problema principale sia Youtube, unico posto in cui con un video montato ad arte si può far passare De Sciglio per Dani Alves.

 

Poi ripeto, tecnicamente il giocatore non è scarso, magari si riprende psicologicamente, magari si affida al mental coach di Bonucci, e sarà il nostro nuovo Pirlo.

Al momento, consentitemi di dubitarne.

Cosa hai argomentato? Hai scritto che non si salva Arthur e nemmeno lui, che il buon giorno si vede dal mattino, che non lo cercava a momenti manco il Foggia, che speri che si riprenda ma per te non lo farà. Non mi sembrano grandi argomentazioni. 

 

Da antologia poi la pare che ho grassettato dove non solo mi dai del voi (strategia infantile atta a screditare l'altro inserendolo in un calderone di persone di scarsa considerazione) ma mi ritieni uno che giudica i calciatori e segue il calcio in base a quale video su YouTube, come se avessi 15 anni e seguissi il calcio da ieri. .ghgh

 

Lascia stare, speriamo che si riprenda dai, che siamo felici entrambi. Sul resto inutile "argomentare", anche perchè è il topic su Arthur e siamo Ot. Basta parlare di Luiz .ok

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arthur è un brocco.

luiz è tutto da scoprire, ok, esordi molto preoccupanti ma occorre dargli tempo.

e per favore, la si smetta di incolparlo per il rigore di lipsia, ma si è vista l'immagine? SI E' SEMPLICEMENTE COPERTO LA FACCIA SPAVENTATO perchè gli stava arrivando una pallonata violenta in volto.

suvvia eh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2024 Alle 08:27, fracaz ha scritto:

Speriamo si trovi il modo di inserirlo in qualche rotazione in partite di contorno in modo tale da poter dare al calciatore un minimo di visibilità per una cessione, altrimenti rischiamo fortemente di tenercelo fino alla scadenza naturale del contratto

Se per dare visibilità devo togliere minuti a meritevoli anche no...si fott*!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Bravo Arturo, tieni duro, fa pure rima, tu meriti il Real Madrid.

 😂

Di calciatori improponibili alla Juve ne ricordo parecchi ma una condanna economico finanziaria e sportiva così deleteria come Arthur...pochi, davvero pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma quale mezza Europa lo voleva? Ma soprattutto, lo voleva come? Con le chiacchiere? Offerte concrete a parte quella della Juve (peraltro con inserimento di due mezzi giocatori in seguito spediti con posta prioritaria il più lontano possibile)?

Come ho già scritto, se un top club di premier lo avesse voluto sarebbe certamente rimasto in premier.

Se il Real lo avesse voluto, sarebbe a Madrid (manco a dirlo). Lo stesso dicasi per PSG, Bayern etc.

 

Ad oggi i paragoni sono basati su poche partite è vero, ma il buongiorno si vede quasi sempre dal mattino. Al momento ha dimostrato di non avere un briciolo di personalità (ed anzi essere mentalmente molto debole) e di essere lento di piede e di pensiero.

 

Detto questo, speriamo tutti che si riprenda perchè tifiamo tutti Juve. Ma ne dubito fortemente. 

 

 

Tiago Motta non lo vede.... tutti a parlarne.... almeno tre topic dove se ne parla.....ma Tiago Morta ha già capito tutto.... è dietro pure a Ciccio Pastizzo.

Mi viene da ridere..."aspettiamo" "diamogli tempo" questo il nostro mister se l'è trovato per via del gioco delle plus valenze e tra poco finisce sullo sgabello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/09/2024 Alle 07:21, LoSka ha scritto:

Quest'uomo ha saputo approfittare benissimo della situazione finanziaria nostra e del Barcellona ai tempi del suo ingaggio.

Fossi un calciatore mi affiderei allo stesso procuratore. 

La pimenta non è da meno …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

No, giammai. Col Benevento ci regalò la vittoria con un magnifico passaggio al loro calciatore involandolo in rete. Ah la memoria. sefz

Provocava direttamente i goal avversari infatti. Vedi gara col Benevento. Eppure non parliamo di partite di 20 anni fa. 

Diciamo che sta seguendo le sue orme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Va bene, andiamo a stringere, nel merito di quello che ho argomentato? Niente da aggiungere? A posto così, grazie.

 

Da che mondo in mondo, i giocatori che provengono da altri campionati, difficilmente  vengono proiettati direttamente in campo da titolari. Solitamente li si fa ambientare inserendoli a gara in corso.

 

In quel modo ci si conquista la titolarità. 

D.L. è stato dannoso o inutile in tutte o quasi le partite in cui è subentrato - a parte la partentesi di Genoa, sul 3-0, ultimo quarto d'ora, con la peggior squadra forse del campionato italiano -  e lo è stato anche da titolare contro l'Empoli (non esattamente il Real Madrid).

 

Nelle ultime due, poi, sarebbe stato probabilmente meglio rimanere in 9.

 

Io continuo a pensare che il vostro problema principale sia Youtube, unico posto in cui con un video montato ad arte si può far passare De Sciglio per Dani Alves.

 

Poi ripeto, tecnicamente il giocatore non è scarso, magari si riprende psicologicamente, magari si affida al mental coach di Bonucci, e sarà il nostro nuovo Pirlo.

Al momento, consentitemi di dubitarne.

Il fatto è che a qualcuno nn viene il dubbio che non gioca proprio perché non se lo merita ?

Questo una partita intera non la farà mai , l’allenatore non lo vede e lui nn fa nulla per fargli cambiare idea .

Questo pian piano finirà nel dimenticatoio, altro che dobbiamo aspettare le sue partire da titolare, è dura da accettare, ma parere mio andrà così …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scadrà il contratto con la juve si ritirerà dal calcio, visto che non giocherà per i prossimi due anni.

Una carriera distrutta dall’amore al denaro, che se incassava 3 invece di 6 andava fallito, ma vergognati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 10:26, Juve4everSarà ha scritto:

E' inutile fare gli spiritosi.

 

Hai ragione da vendere sul fatto che tanti non ricordino neppure cosa hanno mangiato il giorno prima ma una cosa rimane: su una bilancia - al momento - uno non sale e l'altro non scende. Punto.

 

 

Posso dire una cosa senza far offendere nessuno?

Il paradosso dei tifosi è che alcuni di essi hanno già stroncato un giocatore che ha disputato 228' (cioè meno di 3 partite), e al contempo vorrebbero "riabilitarne" un altro che nelle ultime 4 stagioni ne ha fallite totalmente tre e in quella con la Fiorentina, dopo una dignitosa prima parte di stagione, è andato in progressivo calo tanto da non essere riscattato nemmeno per 20 milioni (e un mese dopo la Fiorentina ne ha investiti 18 per Colpani)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2024 Alle 03:36, mailke ha scritto:

Almeno non faceva danni come Luiz 

Sicuro sicuro di ciò?

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Posso dire una cosa senza far offendere nessuno?

Il paradosso dei tifosi è che alcuni di essi hanno già stroncato un giocatore che ha disputato 228' (cioè meno di 3 partite), e al contempo vorrebbero "riabilitarne" un altro che nelle ultime 4 stagioni ne ha fallite totalmente tre e in quella con la Fiorentina, dopo una dignitosa prima parte di stagione, è andato in progressivo calo tanto da non essere riscattato nemmeno per 20 milioni (e un mese dopo la Fiorentina ne ha investiti 18 per Colpani)...

Diciamo che hai scritto un ritratto molto calzante delle nostre paturnie calcistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Il fatto è che a qualcuno nn viene il dubbio che non gioca proprio perché non se lo merita ?

Questo una partita intera non la farà mai , l’allenatore non lo vede e lui nn fa nulla per fargli cambiare idea .

Questo pian piano finirà nel dimenticatoio, altro che dobbiamo aspettare le sue partire da titolare, è dura da accettare, ma parere mio andrà così …..

Come ho già scritto, purtroppo è il classico giocatore da Youtube. Prendi lo spezzone con il Genoa già retrocesso alla terza di campionato e sul 3-0, lo monti ad arte, un tunnel, un'apertura, ed ecco che ti hanno confezionato il nuovo Pirlo. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur 2026 'perchè bisognava spalmare l'ingaggio'...

 

Per risparmiare ci leghiamo per tanti anni ad un giocatore che non ci interessa. Grande operazione finanziaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Posso dire una cosa senza far offendere nessuno?

Il paradosso dei tifosi è che alcuni di essi hanno già stroncato un giocatore che ha disputato 228' (cioè meno di 3 partite), e al contempo vorrebbero "riabilitarne" un altro che nelle ultime 4 stagioni ne ha fallite totalmente tre e in quella con la Fiorentina, dopo una dignitosa prima parte di stagione, è andato in progressivo calo tanto da non essere riscattato nemmeno per 20 milioni (e un mese dopo la Fiorentina ne ha investiti 18 per Colpani)...

Ma non vorrei che tu abbia frainteso il mio messaggio. Per me non possono circolare - ad alti livelli s'intende - entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Di calciatori improponibili alla Juve ne ricordo parecchi ma una condanna economico finanziaria e sportiva così deleteria come Arthur...pochi, davvero pochi.

Ti giuro, nel topic su DL c'è chi sostiene che lo scambio Pjanic-Arthur sia andato, come costi, a nostro favore.

Gnafò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.