Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Arthur ultimi no alla Turchia. Il centrocampista, fuori dal progetto Juve, a gennaio potrebbe tornare in Brasile"

Post in rilievo

19 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Forse la più grande toppa della nostra storia.

Almeno gli altri, seppur scarsi, giocavano. Prendi Amauri, il peggior attaccante che abbia visto in vita mia. Almeno ci provava... 
 

 

Ma lui alla fine, il suo lo ha fatto anche a Firenze, certo, non vale un quinto del suo stipendio. La colpa di tutto ciò è di chi glielo ha concesso. 

 

Per quanto riguarda la toppata sono indeciso tra lui e Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vorrebbe scegliersi la squadra ma senza rinunciare ad un euro di stipendio , secondo lui la Juve dovrebbe mandarlo a giocare in Brasile pagandogli l’intero ingaggio… se davvero vuol tornare a casa, che rinunci a qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Il Brasile non è una buona soluzione per noi

Perché, speravi di guadagnare qualcosa dal cartellino del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Beh, pure De Ceglie

Imparagonabile.
De Ceglie alla Juve era costato zero, essendo un prodotto del vivaio, mentre Arthur è costato oltre 70 milioni e ogni anno, in termini di ammortamento, ci costa circa 12 milioni.
Inoltre De Ceglie percepiva 1,2 milioni (circa 2 milioni lordi), mentre Arthur percepisce 5 milioni netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto o meno, Intanto ce lo teniamo sino a Gennaio e magari lo si fa giocare qualche spezzone di partita (magari di Coppa Italia), in modo da pubblicizzarlo nella speranza che interessi a qualcuno e poi se lo prenda al mercato di riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma lui alla fine, il suo lo ha fatto anche a Firenze, certo, non vale un quinto del suo stipendio. La colpa di tutto ciò è di chi glielo ha concesso. 

 

Per quanto riguarda la toppata sono indeciso tra lui e Ramsey. 

Per me nettamente peggio arthur. A parte il costo mostruoso, il dramma è che il brasiliano è stato sempre nullo se non dannoso (vedi juve Benevento ai tempi di pirlo). Ramsey ha saltato moltissime partite, ma qua e là ha fatto anche qualcosa di decente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente mi fa arrabbiare il suo atteggiamento, ovviamente ce l'ho a morte con chi gli ha fatto un contratto così lungo a quelle cifre, ma ribadisco, avendolo visto l'ano scorso a Firenze, che peggio di questo Fagioli non è...

Quindi, visto che lo paghiamo, utilizziamolo nelle partite più semplici per fare rifiatare qualcuno...

Può essere comodo per la coppa Italia ma credo che per quando comincerà sarà comunque tardi a gennaio bisogna cercare di piazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma lui alla fine, il suo lo ha fatto anche a Firenze, certo, non vale un quinto del suo stipendio. La colpa di tutto ciò è di chi glielo ha concesso. 

 

Per quanto riguarda la toppata sono indeciso tra lui e Ramsey. 

Ramsey sano e non lo era quando acquistato era un giocatore vero, Arthur non lo è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Forse la più grande toppa della nostra storia.

Almeno gli altri, seppur scarsi, giocavano. Prendi Amauri, il peggior attaccante che abbia visto in vita mia. Almeno ci provava... 
 

Ma che gliene importa della carriera?

Questo sarebbe andato a fare la comparsa in provincia a 1-2 milioni l'anno... Quando li rivede questi soldi fino al 2026, dove avrà 30 anni?

Concordo. Amauri ha fatto bene il primo anno e 2 mesi con ferrara il secondo 

Arthur Melo mai fatto nulla..probabilmente nicolussi caviglia ha fatto più partite decenti di arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Progetto o meno, Intanto ce lo teniamo sino a Gennaio e magari lo si fa giocare qualche spezzone di partita (magari di Coppa Italia), in modo da pubblicizzarlo nella speranza che interessi a qualcuno e poi se lo prenda al mercato di riparazione.

Scusa ma NO, questo non deve mai scendere dalla tribuna. Neanche per il pranzo societario di Natale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nella top 5 degli acquisti peggiori della storia della Juventus 

per costi se la gioca con mendiata lazio come peggiore acquisto della storia del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Che procuratore di M, gli ha bruciato la carriera.

Ok il flop alla juve ma il ridimensionare quell'ingaggio assurdo lo avrebbe potuto rilanciare. E invece no, succhiamo fino all'ultimo centesimo

Hai perfettamente ragione ... giocatore finito perchè non si è voluto realmente rimettere in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nella top 5 degli acquisti peggiori della storia della Juventus 

Secondo me per l'investimento fatto (80,6 milioni di euro, TOP 5), lo stipendio dato, la resa e l'impatto su almeno 6 stagioni, è per distacco il peggior acquisto nella storia della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusa ma NO, questo non deve mai scendere dalla tribuna. Neanche per il pranzo societario di Natale.

Sotto un certo aspetto condivido la tua opinione, tuttavia dal momento che ce lo dobbiamo tenere e pagarlo profumatamente, ritengo che sebbene in modo saltuario, sia necessario dargli l'opportunità di porsi in mostra nella speranza che possa interessare a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Sotto un certo aspetto condivido la tua opinione, tuttavia dal momento che ce lo dobbiamo tenere e pagarlo profumatamente, ritengo che sebbene in modo saltuario, sia necessario dargli l'opportunità di porsi in mostra nella speranza che possa interessare a qualcuno.

O magari è più facile per farci perdere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Che procuratore di M, gli ha bruciato la carriera.

Ok il flop alla juve ma il ridimensionare quell'ingaggio assurdo lo avrebbe potuto rilanciare. E invece no, succhiamo fino all'ultimo centesimo

Può baciare i piedi al suo procuratore che gli ha fatto guadagnare cifre che non avrebbe visto manco col binocolo in tutta la sua vita.

 

Al Barcellona era già un mezzo flop e sarebbe andato in qualche squadra di media classifica, invece è arrivata la Juve a ricoprirlo d'oro per anni.

Rimane un giocatore mediocre che ha guadagnato 4 volte di più di quello che avrebbe dovuto guadagnare rispetto al suo reale valore, un vero miracolato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

negli ultimi mesi il canale che si è rafforzato é quello con il Brasile dove Gremio, Palmeiras, Corinthians e Flamengo sono in corsa.

 

Si sarà pure rafforzato, ma intanto il mercato del Brasile è chiuso. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente mi fa arrabbiare il suo atteggiamento, ovviamente ce l'ho a morte con chi gli ha fatto un contratto così lungo a quelle cifre, ma ribadisco, avendolo visto l'ano scorso a Firenze, che peggio di questo Fagioli non è...

Quindi, visto che lo paghiamo, utilizziamolo nelle partite più semplici per fare rifiatare qualcuno...

Io l'ho visto con la maglia della Juve, perciò, per cortesia, facci appunto la cortesia di risparmiarci almeno questi commenti.

 

Va bene tutto, va bene che qui si è letto di tutto - persino che era giusto rinnovare De Sciglio e che Rabiot è forte - però anche beccarci i peroratori della causa di Arturo NO.

 

C'è un limite a tutto e quindi c'è un limite anche su internet.

 

Utilizziamolo nelle partite più semplici, tipo questa? INDOVINA CHI HA FATTO L'ASSIST ALL'ATTACCANTE DEL BENEVENTO?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacco ampiamente annunciato già al momento del suo folle acquisto.

Resti in tribuna fino a fine contratto. Non facciamo l'idiozia di reintegrarlo per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io l'ho visto con la maglia della Juve, perciò, per cortesia, facci appunto la cortesia di risparmiarci almeno questi commenti.

 

Va bene tutto, va bene che qui si è letto di tutto - persino che era giusto rinnovare De Sciglio e che Rabiot è forte - però anche beccarci i peroratori della causa di Arturo NO.

 

C'è un limite a tutto e quindi c'è un limite anche su internet.

 

Utilizziamolo nelle partite più semplici, tipo questa? INDOVINA CHI HA FATTO L'ASSIST ALL'ATTACCANTE DEL BENEVENTO?

 

 

Dico quello che voglio e che penso...

Se mettiamo i video degli errori scendiamo a livello dei 15enni....

Vuoi mettere il video di Fagioli quando si mise a piangere in panchina cosa combino' in campo?

Con questo ribadisco che io Arthur lo preferirei lontano da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.