Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Arthur ultimi no alla Turchia. Il centrocampista, fuori dal progetto Juve, a gennaio potrebbe tornare in Brasile"

Post in rilievo

3 hours ago, pablito77! said:

Ha vinto alla lotteria questo qui. 

E' stato usato da plusvalenza come un giocatore di primavera qualsiasi. Comprato senza riferimento al progetto tecnico. 

Poi abbiamo fatto la stessa cosa con Douglas Luis, che penso fara la stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hurra Torpedo ha scritto:

E' stato usato da plusvalenza come un giocatore di primavera qualsiasi. Comprato senza riferimento al progetto tecnico. 

Poi abbiamo fatto la stessa cosa con Douglas Luis, che penso fara la stessa fine.

pozzettor-renato-touch-his-self.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roby76MJ said:

Ovviamente mi fa arrabbiare il suo atteggiamento, ovviamente ce l'ho a morte con chi gli ha fatto un contratto così lungo a quelle cifre, ma ribadisco, avendolo visto l'ano scorso a Firenze, che peggio di questo Fagioli non è...

 Quindi, visto che lo paghiamo, utilizziamolo nelle partite più semplici per fare rifiatare qualcuno...

Ma mettendosi nei suoi panni.

Non ha fatto estorsioni per farci segnare il contratto.

Il contratto va rispettato.

 

La vita e' una sola.

I soldi sono di Elkann.

A me non me ne frega piu di tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hurra Torpedo ha scritto:

E' stato usato da plusvalenza come un giocatore di primavera qualsiasi. Comprato senza riferimento al progetto tecnico. 

Poi abbiamo fatto la stessa cosa con Douglas Luis, che penso fara la stessa fine.

Ti rispondo anche se sei un troll. Poi ti metto in ignore.

 

1. Arthur è stato scambiato con Pjanic. Chiaramente era una scelta dettata anhe da ragioni di bilancio. Ma il progetto tecnico c'era eccome visto che si scambiavano due giocatori nello stesso ruolo. Inoltre Arthur era più giovane e giocava titolare nel Brasile. Che si sia dimostrato non all'altezza, a posteriori, è un altro discorso. Capita. Non so se sei un napulicchio o un indaista (non penso un milanista, loro non sono insider come voi, hanno un'altra dignità). Ma se sei indaista, dovresti ricordarti quanti pacchi avete preso che poi si sono dimostrati giocatori eccellenti (Bergkamp o Roberto Carlos ti dicono qualcosa?). Non è sicuramente il caso di Arthur che era ed è scarso ovviamente.

 

2. Su Douglas Luiz (non Luis, se vuoi fingere almeno impara i nomi dei giocatori della Juve) ti piacerebbe vero? Comunque se il discorso plusvalenza vale per Arthur, direi che conta pochissimo per Douglas. Chiedi a qualsiasi appassionato di Premier League che giocatore è...

 

Adieu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Calciatori bruciati, che pur di prendere i ricchi ingaggi, come se non ne avessero mai presi, preferiscono restare senza giocare. Che poi non penso che in Turchia avrebbe giocato gratis. Questa gente è incomprensibile. 

Questi appartengono a quella categoria di giocatori che a un certo punto della carriera non interessano i trofei, o a giocare per vincere, (magari non gli è mai interessato) ma solo a portare più soldi a casa, anche senza giocare…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoSka ha scritto:

Quest'uomo ha saputo approfittare benissimo della situazione finanziaria nostra e del Barcellona ai tempi del suo ingaggio.

Fossi un calciatore mi affiderei allo stesso procuratore. 

gia` il fatto che una squadra spagnola ti ceda un giocatore ti deve far pensare che sia un pacco. Sono finiti i tempi degli anni 80 in cui davano via maradona. Ora ne capiscono piu` di tutti, visto anche i risultati negli ultimi decenni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

gia` il fatto che una squadra spagnola ti ceda un giocatore ti deve far pensare che sia un pacco. Sono finiti i tempi degli anni 80 in cui davano via maradona. Ora ne capiscono piu` di tutti, visto anche i risultati negli ultimi decenni.

Va anche detto che noi gli abbiamo dato la salma di Pjanic...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hurra Torpedo ha scritto:

Ma mettendosi nei suoi panni.

Non ha fatto estorsioni per farci segnare il contratto.

Il contratto va rispettato.

 

La vita e' una sola.

I soldi sono di Elkann.

A me non me ne frega piu di tanto.

 

Complimenti per i contenuti. Ora torna a tifare la tua squadra che chiaramente non è la mia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Questi appartengono a quella categoria di giocatori che a un certo punto della carriera non interessano i trofei, o a giocare per vincere, (magari non gli è mai interessato) ma solo a portare più soldi a casa, anche senza giocare…..

Per quello ha giocato da titolare in fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hurra Torpedo ha scritto:

E' stato usato da plusvalenza come un giocatore di primavera qualsiasi. Comprato senza riferimento al progetto tecnico. 

Poi abbiamo fatto la stessa cosa con Douglas Luis, che penso fara la stessa fine.

Ciao vai sugli ignorati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Complimenti per i contenuti. Ora torna a tifare la tua squadra che chiaramente non è la mia. 

La squadra e' la stessa.

Forse non sei mai stato nella sua pelle.

Io invece si.

Al lavoro mi hanno scaricato adosso le colpe per un progetto fallito per colpa non mia.

Ma io non sono artur e non ho un procuratore, cosi mi hanno spinto a licenziarmi.

Non bisogna dire che senza di me hanno fallito anche la seconda fase del progetto e cosi poi hanno licenziato tutta la squadra.

Come nella juve con allegri e agnelli vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hurra Torpedo said:

La squadra e' la stessa.

Forse non sei mai stato nella sua pelle.

Io invece si.

Al lavoro mi hanno scaricato adosso le colpe per un progetto fallito per colpa non mia.

Ma io non sono artur e non ho un procuratore, cosi mi hanno spinto a licenziarmi.

Non bisogna dire che senza di me hanno fallito anche la seconda fase del progetto e cosi poi hanno licenziato tutta la squadra.

Come nella juve con allegri e agnelli vari.

Poi comuque hanno licenziato anche la seconda squadra che faceva la terza iterazione ))))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Che procuratore di M, gli ha bruciato la carriera.

Ok il flop alla juve ma il ridimensionare quell'ingaggio assurdo lo avrebbe potuto rilanciare. E invece no, succhiamo fino all'ultimo centesimo

Se volesse direbbe al procuratore che si accontenta di meno pur di giocare o cambierebbe procuratore come fanno in tanti. 

Invece come succede quasi sempre è avido, non si spalma nulla,  sa che nessuno gli darà mai quei soldi perchè non troverà altri polli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Va anche detto che noi gli abbiamo dato la salma di Pjanic...

Uno scambio solo x ragioni di bilancio che ha causato danni superiori ai benefici. Ora come ora nemmeno la Simmenthal è interessata ad Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, c'e anche un lato positivo della vicenda

1. Arthur succhia i soldi e non possiamo permetterci un top player.

2. La squadra allora deve fare esordire dei giovani, come tutti noi aspettiamo.

3. I vari Miretti e Fagioli giocano e crescono

4. Tutti felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Perché, speravi di guadagnare qualcosa dal cartellino del giocatore?

Ovviamente no, ma mandarlo in Brasile vuol dire pagargli anche lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, capitangazzella said:

Ti rispondo anche se sei un troll. Poi ti metto in ignore.

 

1. Arthur è stato scambiato con Pjanic. Chiaramente era una scelta dettata anhe da ragioni di bilancio. Ma il progetto tecnico c'era eccome visto che si scambiavano due giocatori nello stesso ruolo. Inoltre Arthur era più giovane e giocava titolare nel Brasile. Che si sia dimostrato non all'altezza, a posteriori, è un altro discorso. Capita. Non so se sei un napulicchio o un indaista (non penso un milanista, loro non sono insider come voi, hanno un'altra dignità). Ma se sei indaista, dovresti ricordarti quanti pacchi avete preso che poi si sono dimostrati giocatori eccellenti (Bergkamp o Roberto Carlos ti dicono qualcosa?). Non è sicuramente il caso di Arthur che era ed è scarso ovviamente.

 

2. Su Douglas Luiz (non Luis, se vuoi fingere almeno impara i nomi dei giocatori della Juve) ti piacerebbe vero? Comunque se il discorso plusvalenza vale per Arthur, direi che conta pochissimo per Douglas. Chiedi a qualsiasi appassionato di Premier League che giocatore è...

  

Adieu.

 1. Abbiamo scambiato un pacco con un pacco. Lo sapevano tutti al momento della firma

 2. Non so come si puo sperare che un giocatore che dice che il suo punto di riferimento e' Felipe Melo possa far bene alla Juve. Il lato piu positivo dello scambio e' sicuramente Alicia. Almeno qui siamo messi bene :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ovviamente no, ma mandarlo in Brasile vuol dire pagargli anche lo stipendio.

Se va in Brasile, a mio avviso, ci va con il contratto rescisso consensualmente, non certo in prestito.

2 minuti fa, Hurra Torpedo ha scritto:

Abbiamo scambiato un pacco con un pacco. Lo sapevano tutti al momento della firma

Pjanic ha fatto una carriera che Arthur se la sogna. Al Lione era il pupillo di Juninho, alla Roma ha fatto molto bene, idem alla Juve, negli anni in cui abbiamo avuto l'ultimo centrocampo degno di tale nome (speriamo che Luiz, Thuram e Koop faciano molto bene).
Il Pjanic ceduto al Barcellona era in flessione, ma gli anni precedenti parlano per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

 

Pjanic ha fatto una carriera che Arthur se la sogna.
 Il Pjanic ceduto al Barcellona era in flessione, ma gli anni precedenti parlano per lui.

Gli fan blaugrana hanno fatto la guerra a Pjanic per farlo andare via. Altrimenti restava al Barca a succhiare lo stipendio come fa Arthur adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hurra Torpedo ha scritto:

Gli fan blaugrana hanno fatto la guerra a Pjanic per farlo andare via. Altrimenti restava al Barca a succhiare lo stipendio come fa Arthur adesso.

 

Cosa c'è di poco chiaro in "Pjanic ha fatto una carriera che Arthur se la sogna"?
Pjanic è arrivato al Barcellona a fine carriera, ma i 3 anni col Lione, i 5 con la Roma e almeno 3 anni sui 4 con la Juve, sono stati giocati ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se va in Brasile, a mio avviso, ci va con il contratto rescisso consensualmente, non certo in prestito.

Non si rescinde mai quando ci sono 2-3 anni di contratto a 5 mln l'anno. 

Perchè il giocatore che prenderebbe 15 ne chiede almeno 10 e si fa una bella minusvalenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Non si rescinde mai quando ci sono 2-3 anni di contratto a 5 mln l'anno. 

Perchè il giocatore che prenderebbe 15 ne chiede almeno 10 e si fa una bella minusvalenza.

 

 

Parliamo di giugno 2025, quando ad Arthur sarà rimasto un solo anno di contratto, dopo una stagione passata presumibilmente tra tribuna e panchina.

La minusvalenza è scontata, ma almeno ti risparmi un ultimo anno di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.