Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le ultime sulle scelte di Thiago Motta in vista di Empoli-Juventus: tre i dubbi di formazione"

Post in rilievo

41 minutes ago, Lollente said:

30 anni

2 crociati + altri infortuni vari spesso al ginocchio

lesione menisco questa estate

 

io lo considero un ex giocatore da un pezzo ormai per questi livelli, non ho capito sinceramente perchè non abbiamo preso un'ala o difensore in meno e un attaccante di riserva in più (che poi sarebbe bastato tenersi Kean)

Meglio Nico come punta che Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Danilone sta guardando sempre più da vicino il "carrello dei bolliti".

Ha 33 anni, non tutti hanno la longevità di Chiellini e Bonucci... 

Per me è un rincalzo per scampoli di partite: una spolverata di esperienza in alcune fasi finali della partita.

Il capitano del Brasile?

Per far giocare Savona?

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Meglio Nico come punta che Kean

Mah...non ne sono molto convinto, a me piaciono i giocatori nei loro ruoli naturali. E Kean si è visto subito che messo in contesti un minimo funzionanti, ha ricominciato a segnare (cosa su cui avevo pochi dubbi).

Comunque vedremo, pare che con Gonzalez l'idea sia quella, e visto lo stato di Milik al primo raffreddore di Vlahovic lo scopriremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Il capitano del Brasile?

Per far giocare Savona?

Mah....

Fosse pure Capitan America degli Avengers, se è cotto è cotto.

Poi il Brasile che si permette di tenere fuori D.Luis ed è il peggior Brasile degli ultimi 20anni.

Savona garantisce forza e velocità e ... FAME!! E quando potremo sfruttare Kalulu pure lui...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Fosse pure Capitan America degli Avengers, se è cotto è cotto.

Poi il Brasile che si permette di tenere fuori D.Luis ed è il peggior Brasile degli ultimi 20anni.

Savona garantisce forza e velocità e ... FAME!! E quando potremo sfruttare Kalulu pure lui...

Ma sulla base di quali dati puoi affermare che Danilo sia cotto?

Nell'ultima partita importante che ha giocato da titolare (la finale di Coppa Italia con l'Atalanta) è stato il migliore in campo.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mI sembra abbastanza definita la situazione almeno iniziale. l'unico punto interrogativo chi tra Kalulu e Savona darà più garanzie nelle due fasi, cioè capace di coprire le ripartenze ma contribuire al giro palla offensivo.

MI stupirebbe con un Danilo terzino ma con TM non si sa mai. Ed è giusto così. Finalmente incertezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

"Motta ha dubbi di formazione".

Non so a voi, ma a me suona come una musica celestiale.

Ben diverso da un "scelte obbligate" oppure "la formazione è fatta".

Mille scelte, mille opzioni, mille armi da inserire a partita in corso.

Che meraviglia 😍

 

Bhé mille scelte magari no, non abbiamo una rosa così lunga o pazzesca.

Di sicuro é un allenatore che sa fare scelte sorprendenti e coraggiose (oltreché spesso ultra proficue almeno sinora).

4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Rouhi dov'è?

"Sarà a casa" (cit. il compianto Maurizio).

 

P.S. Se lo saran dimenticati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sulla base di quali dati puoi affermare che Danilo sia cotto?

Nell'ultima partita importante che ha giocato da titolare (la finale di Coppa Italia con l'Atalanta) è stato il migliore in campo.

Ma se il mister lo vede dopo Savona Kalulu e forse qualche suo parente che problema vi fate?avete una percentuale sul suo minutaggio?

Non capisco tutto questo desiderio di Danilo...è cambiato l'allenatore se non ve ne siete accorti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Mi aspetto Kalulu 

Si anch'io...credo che partiranno titolari quelli rimasti a Torino per 2 settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma se il mister lo vede dopo Savona Kalulu e forse qualche suo parente che problema vi fate?avete una percentuale sul suo minutaggio?

Non capisco tutto questo desiderio di Danilo...è cambiato l'allenatore se non ve ne siete accorti 

Beh Danilo ha sempre messo l'anima in campo, permetti che se viene messo da parte senza evidenti motivi me ne dispiaccia un poco?

Non vorrei che debba pagare la fedeltà ad Allegri, fosse cosi, sarebbe molto triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giorni fa, davano Danilo tra i titolari, oggi non più. Secondo me il nostro ex capitano ha la vita corta alla Juve .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh Danilo ha sempre messo l'anima in campo, permetti che se viene messo da parte senza evidenti motivi me ne dispiaccia un poco?

Come fai a sapere se non ci sono evidenti motivi?magari per come interpreta il ruolo non va bene al mister..e comunque anche lui secondo me giocherà scampoli di partita ma non sarà più titolare

E comunque è rientrato quasi per ultimo da una lunga trasferta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, tantra said:

Ma sulla base di quali dati puoi affermare che Danilo sia cotto?

Nell'ultima partita importante che ha giocato da titolare (la finale di Coppa Italia con l'Atalanta) è stato il migliore in campo.

Da centrale..non gioca piu terzino da 3 anni ormai... a parte con il peggior Brasile di sempre.

 

Forse Motta lo considera piu come una riserva dei centrali dove per me siamo troppo corti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio può averlo su Cambiaso.

io credo che con Bremer a sx sia meglio schierare un terzino più difensivo da quella parte, quasi da braccetto, anziché uno di spinta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il dubbio può averlo su Cambiaso.

io credo che con Bremer a sx sia meglio schierare un terzino più difensivo da quella parte, quasi da braccetto, anziché uno di spinta.

 

Ma infatti cambiaso meglio terzino destro perché davanti ha sia Gonzalez che conceicao che entrano dentro al campo e lui si può sovrapporre.

A sinistra invece farebbe lo stesso gioco che fa yldiz.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

Ma infatti cambiaso meglio terzino destro perché davanti ha sia Gonzalez che conceicao che entrano dentro al campo e lui si può sovrapporre.

A sinistra invece farebbe lo stesso gioco che fa yldiz.

Invece, secondo me, è proprio il contrario.

È Yildiz che rientra in zona rifinitura ed ha bisogno di Cambiaso a fare l'ampiezza.

A destra sia Nico che Conceicao possono benissimo fare l'ampiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

Ma infatti cambiaso meglio terzino destro perché davanti ha sia Gonzalez che conceicao che entrano dentro al campo e lui si può sovrapporre.

A sinistra invece farebbe lo stesso gioco che fa yldiz.

Scusa ma a me sembra proprio il contrario visto che Cambiaso gioca prevalentemente col mancino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.