Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elios

Una vita in bianconero - Nonna Paolina

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi, non scrivo molto sul forum, ma amo sempre leggere e seguire le discussioni appassionate che si creano in questo Forum.

Seguo la Juventus da quando sono nato, passione che mi è stata instillata dal mio defunto nonno, tutta la mia famiglia e parentame è bianconero da generazioni.

Anche mia nonna Paolina.

Soprattutto lei, classe 1922 è ancora in vita e nel limite della possibilità ( visti i 102 anni) si informa e chiede sempre di vedere la partita della sua amata Juventus, di cui ha visto vincere praticamente tutti gli scudetti e i trofei vinti in più di 100 anni di storia, oltre a guardare la champions con me quando vengo a trovarla a casa, con tanto di urla e improperi verso gli avversari!😂😂😂😂

Condivido una passione con voi che per me è sempre stata legata a doppio filo alla mia famiglia.

Grazie dell'attenzione e SEMPRE FORZA JUVE!!!!!!!

Link video: La Juventina centenaria

• IMG-20240910-WA0074.jpg
  • Mi Piace 2
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Nonna Paolina, che dio la conservi.
Le hai chiesto che ne pensa della superlega? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Conoscendola direbbe : " Ca sa parrari ri pallune no ri soddi" ( Qui si deve parlare di calcio, non di soldi)

5 minuti fa, PR20 ha scritto:

p.s. non si vedono i media?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Elios said:

p.s. non si vedono i media?

se intendi che hai allegato qualche foto o media di altro tipo no, non si vedono. Forse eccedono il massimo di Kb consentiti (che e' esageratamente basso imho)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sapere di nonna Paolina e della sua centenaria passione ... una immagine bellissima pensarvi insieme a seguire la Vecchia Signora !

... ed "urla ed improperi verso gli avversari" un sintomo di fulgida e sanguigna passione .@@

Un abbraccio affettuoso a Te e nonna Paolina !!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

se intendi che hai allegato qualche foto o media di altro tipo no, non si vedono. Forse eccedono il massimo di Kb consentiti (che e' esageratamente basso imho)

Si. Avevo allegato un video ed una foto! vedo di comprimere ed inserire allora! Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Che bello sapere di nonna Paolina e della sua centenaria passione ... una immagine bellissima pensarvi insieme a seguire la Vecchia Signora !

... ed "urla ed improperi verso gli avversari" un sintomo di fulgida e sanguigna passione .@@

Un abbraccio affettuoso a Te e nonna Paolina !!! 

Sanguigna lo è sempre stata! Infatti criticava Allegri senza ritegno!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente commovente.....che la passione per la nostra squadra la conservi almeno fino al 50° scudetto (possibilmente con 2-3 champions e dintorni)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/09/2024 Alle 17:22, atlante68 ha scritto:

Veramente commovente.....che la passione per la nostra squadra la conservi almeno fino al 50° scudetto (possibilmente con 2-3 champions e dintorni)

Assolutamente! Sembra forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti