Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-partita Thiago Motta: "Abbiamo quasi tutti a disposizione. Douglas Luiz titolare? Vedremo domani. Pensiamo solo all’Empoli"

Post in rilievo

27 minuti fa, Jopp ha scritto:

Ho notato una cosa: in 3 conferenze su 4, TM ha fatto esplicito riferimento all’ottenere “noi il risultato che vogliamo”. L’ha detto prima del Como, prima del Verona e oggi. Non l’ha detto prima della Roma.

 

Io credo che TM sia molto consapevole della partita che farà la squadra e del risultato che otterrà semplicemente allenando i ragazzi. 
 

Per cui non ho alcun dubbio che domani vinceremo.

 

Dovesse essere così, sarà ancora più interessante vedere le prossime conferenze e notare, di volta in volta, se ripete la stessa frase…

Sei sicuro di questo?

Io non ricordo la conf. stampa pre Roma, ma sicuramente in partita ho visto giocatori contratti e meno propositivi delle prime 2 partite, passaggi sbagliati e orizzontali invece che verticali........praticamente un tiro in porta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, witch reloaded ha scritto:

dai cacchettari le domande peggiori, non sorprende

Ho visto che TM scrive prima e dopo le domande... si segnerà i più "schifosi".

 

OT: in allenamento ho visto i giocatori schierati con pettorina gialla, verde e senza pettorina.

Perchè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come sembri sicuro di se e scazzato nelle conferenze stampa. Si accende l attenzione solo quando qualcuno accenna a una disamina tattica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver chiesto di Rabiot potevano anche chiedergli dei cassaintegrati alla Finmeccanica o cosa ne pensa della guerra in Ucraina...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

Perché offendersi, ormai sono abituati al nulla quindi di nulla si parla.

Ricordo di un mister che aveva avuto un problema con un suo giocatore, dopo la quarta o quinta domanda sempre su quel fatto disse scazzato ma non riuscite proprio a parlare d'altro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

Nessuna conferenza stampa è interessante, non solo quelle di Motta.

Sono tutte scontate e con domande preparate.

Le domande poi sono a c*zzo di cane e ricevono risposte a c*zzo di cane.

Se gli chiedono "preferisci che gioci X o Y" si aspettano davvero che risponda?? Ma dai su... certe domande sono un insulto all'intelligenza.

Fosse per me, l'ho detto mille volte, andrebbero abolite.

Per la questione vate a me sinceramente dei suoi show in conferenza e poi pianti in campo frega nulla (so che volevi fare una battuta eh non era rivolto a te).

A me se Motta non dice nulla, ma vince in campo preferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di interessante.  

Ma lo sa che facciamo il giochino delle formazioni e ci servono informazioni?

Cazo!

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

Hai visto le domande che gli hanno fatto?  uhuh

Solo quella sull'Empoli che difende basso si parla di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

La qualità delle conferenze stampa va di pari passo con le domande che gli fanno, se continuano a chiedergli quante uova mette nella carbonara o dove prende il basilico per il pesto non è che può parlare di tattica più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

La qualità delle conferenze stampa va di pari passo con le domande che gli fanno, se continuano a chiedergli quante uova mette nella carbonara o dove prende il basilico per il pesto non è che può parlare di tattica più di tanto.

Cmq credo si tratti semplicemente del suo carattere che piaccia o meno come risponde poi è soggettivo, le domande dei giornalsti sono sempre state di questo tipo e sono le stesse piu o meno che fanno ad altri allenatori.. ognuno ha il suo modo e il suo carattere nel parlare, senza creare polemiche contro nessuno... da una domanda ognuno può rispondere a modo suo e sicuramente la stessa domanda fatta a varie persone non trova la stessa risposta... secondo me è un argomento da chiudere motta oggi parla così, ha il suo carattere che piaccia o meno... non c'è un modo giusto o sbagliato di rispondere.... poi so benissimo che se vince va benissimo se dovesse andare male verrà preso di mira anche per le sue conferenze, un classico per me senza senso, tutto viene girato e rigirato in base al risultato cosa che fanno giornalisti e tifosi compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

Senza offesa per te, ma come ragioni? Che te frega delle conferenze stampa? La cosa importante è che non si faccia ridere quando scendiamo in campo, cosa che succedeva puntualmente con Allegri.

 

Nelle conferenze ti fanno domande idiote e tu rispondi senza dare troppe informazioni e senza cascare in inutili discussioni (cosa che faceva sempre il fantino). 
 

Per quanto mi riguarda può continuare a ripetere fino allo sfinimento che dobbiamo pensare partita per partita e altre frasi copia incolla per giornalisti ridicoli, senza accendere mai una polemica. E poi parlerà il campo, quello conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giotevez ha scritto:

La squadra come risponde alle sue idee?
"Molto bene. Ha la convinzione di fare un calcio per provare sempre a vincere. Sappiamo cosa andremo ad affrontare e dobbiamo fare una grande partita, seria e con grande concentrazione".

Domani comincerà un nuovo campionato?
"Non riesco a ragionare come lei. Io ragiono alla partita. Domani sarà una partita complicata, contro una squadra che sta bene. Noi dobbiamo essere pronti a rispettarla e imporre il nostro gioco per avere più probabilità di avere il risultato dalla nostra parte".

 

Le parti delle risposte in grassetto sono  le uniche che contano davvero e che mi fanno ben sperare per il futuro. Il resto serve solo per riempire il tempo demandato alla conferenza.

concordo

 

finalmente si parla da juventus...

 

non c'è il dobbiamo metterci al loro livello, dobbiamo sapere soffrire, gli avversari negli ultimi 3 mesi sono stati i migliori a non prendere azioni che vengono dalla sinistra  ed altre amenità utili solo a creare ansia e tensione...

1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

le conferenze pre partita servono ai giornalisti a riempire pagine e soprattutto nel nostro caso a creare caos se non si misurano le parole, tanto che i giornalai chiedono sempre di gente che gioca meno, di titolari e riserve ecc ecc

 

motta meno cose dice meglio è, li deve sfiancare a sti pennivendoli ripetendo sempre la stessa solfa e poi andare in campo a fare bottino pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A parte la domanda su rabiot molto stupida per non dire altro, direi conferenza come al solito.. domani biosgna portare a cada i tre punti e iniziare al meglio questa settimana

Direi che i giornalisti non dormono la notte pur di partorire  certe domande 😂

Livello proprio basso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli potevano chiedere come sta Milik e se Thuam e Weah saranno convocati....

1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

Le domande non sono il massimo.

In ogni caso il suo mantra é sempre "Sono molto contento e va tutto bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, StePress ha scritto:

Pazzesco come sembri sicuro di se e scazzato nelle conferenze stampa. Si accende l attenzione solo quando qualcuno accenna a una disamina tattica 

 

si, non gli interessa molto parlare coi giornalisti, l'ho notato anche io.

non che me ne dispiaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DD90 ha scritto:

Senza offesa per te, ma come ragioni? Che te frega delle conferenze stampa? La cosa importante è che non si faccia ridere quando scendiamo in campo, cosa che succedeva puntualmente con Allegri.

 

Nelle conferenze ti fanno domande idiote e tu rispondi senza dare troppe informazioni e senza cascare in inutili discussioni (cosa che faceva sempre il fantino). 
 

Per quanto mi riguarda può continuare a ripetere fino allo sfinimento che dobbiamo pensare partita per partita e altre frasi copia incolla per giornalisti ridicoli, senza accendere mai una polemica. E poi parlerà il campo, quello conta.

Come ragiono io ?!? Si parla solo ed esclusivamente delle conferenze stampa di Motta .. quindi cosa catzo c'entra che si giocava male con Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Come ragiono io ?!? Si parla solo ed esclusivamente delle conferenze stampa di Motta .. quindi cosa catzo c'entra che si giocava male con Allegri

 

C’entra eccome, tu ti vuoi divertire in conferenza stampa o durante la partita? Dal tuo commento pare che cercassi il cabaret, per quello ci sono altri canali di intrattenimento 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Complimenti a F. Cornacchia della cacchetta dello sport per la domanda idiota su Rabiot. Non si smentisce mai. 

Perché non gli ha fatto una domanda su Cristiano Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Non dice mai niente di interessante comunque, tutte risposte banali.

 

Poi sicuramente quello che conta è ciò che dice in privato ai calciatori però ecco... si potrebbero anche non fare ste conferenze stampa.

 

1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Senza che nessuno si offenda .. le conferenze stampa di Motta sono il nulla cosmico tali e quali a quelle di Allegri.

Siccome avevo sentito grande entusiasmo "ah che bello si parla di calcio" .. "uh che meraviglia sentirlo parlare di tattica" ..

invece è un disco rotto peggio di Macs che almeno a volte ci faceva ridere

 

1 ora fa, StePress ha scritto:

Pazzesco come sembri sicuro di se e scazzato nelle conferenze stampa. Si accende l attenzione solo quando qualcuno accenna a una disamina tattica 

 

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli potevano chiedere come sta Milik e se Thuam e Weah saranno convocati....

Le domande non sono il massimo.

In ogni caso il suo mantra é sempre "Sono molto contento e va tutto bene".

insomma non sono conferenza stampa da maestro, eh, c'è da lavorare su questo.

la postura è molto chiusa, con le braccia conserte, a un certo punto addirittura si abbraccia il petto come se stessero per picchiarlo. è una posizione difensiva che indica insicurezza.

poi come avete già evidenziato le risposte sono veramente scolastiche. "bene", "sono contento", e via così

 

si vede che non è a suo agio in conferenza stampa prepartita. non che per noi sia un problema, lo sarà per i giornalisti che vanno lì e tornano a casa con un bel niente da riferire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Battute a parte, non credo che Motta sia un allenatore offensivista. Cura molto la fase difensiva e non mi aspetto una Juve spregiudicata. Vedremo con il tempo quanto e se sarà bravo, oggi va solo sostenuto anche se le cose non dovessero andare subito bene. A dicembre capiremo meglio le sue qualità che sono ancora tutte da scoprire ad alti livelli.

Sicuro non sia offensivista?

A parte il primo tempo contro la Roma abbiamo sempre e solo giocato all'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.