Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

La cosa incredibile del napoli è che se al posto di avere 9 punti ne avesse 2, non ci sarebbe nulla da dire.

Questo capita negli anni fortunati in cui gira tutto bene. Credo che il Napoli sia uno dei preferiti per la vittoria finale. Se poi alla prossima ci bastona, tolgo la parola “credo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono in molti casi esagerazioni assurde, pari pari ai deliri che si leggono altrove sulla Juve.

La vivete troppo male, a questa stregua fate bene a cambiare sport da seguire in effetti se ad ogni mezza situazione dubbia dovete invocare l' inquisizione.

Ma Santo Dio ma non so se lo fai apposta o meno .ghgh

giusto tre mesi fa, in un campionato dove ci son state delle robe assurde, il prode Rocchi ha detto che l'unico errore che merita la fustigazione pubblica è Juve-Bologna (unica roba a nostro favore in un anno, casualmente)

dopo che non disse mezza parola per Juve-Salernitana l'anno prima, anzi, difese a spada tratta tutti i suoi uomini (a differenza di Juve-Bologna)

ma di che parliamo dai .ghgh

poi so che lo fai apposta per provocare, però un limite ci vuole (o se vuoi sostenere la tua tesi devi pure argomentare)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono in molti casi esagerazioni assurde, pari pari ai deliri che si leggono altrove sulla Juve.

La vivete troppo male, a questa stregua fate bene a cambiare sport da seguire in effetti se ad ogni mezza situazione dubbia dovete invocare l' inquisizione.

È vero, molti esagerando "assurdamente". 

 

Questo non rende meno valido quello che abbiamo davanti gli occhi. Ovviamente se lo dico io, se lo dici tu, se lo dice x utente di VecchiaSignora non conta niente, possono essere e saranno opinioni fuorviate da un condizionamento (tifare Juve). Poi però cacci fuori i dati, e vedi come l'Inter sia la squadra con più chiamate a favore del VAR e la Juventus quella con meno, ad esempio. Ma entrambe lottano per i primi posti. E come te la spieghi poi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma lo fa apposta, fa il bastian contrario a prescindere, per gusto e gioco

di fatti quando gli chiedi di entrare nei dettagli di certe cose non risponde più sefz come sulle plusvalenze, non argomenta mai

 

Ma cosa vuoi argomentare 

Ho aperto persino un topic apposito con tanto di conteggi per fare vedere come fossero tutte quazzate, quelle del Pm.

Ma ciò non significa che bisogna trasformarsi in Ziliani, quindi negare anche l' evidenza, tipo che napoli e inter hanno stra meritato di vincere gli ultimi due campionati.

Parlare di arbitri e poi passare alle plusvalenze significa solo voler fare caciara, degna di interfans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma cosa vuoi argomentare 

Ho aperto persino un topic apposito con tanto di conteggi per fare vedere come fossero tutte quazzate, quelle del Pm.

Ma ciò non significa che bisogna trasformarsi in Ziliani, quindi negare anche l' evidenza, tipo che napoli e inter hanno stra meritato di vincere gli ultimi due campionati.

Parlare di arbitri e poi passare alle plusvalenze significa solo voler fare caciara, degna di interfans.

tutte qazzate che però hanno solo colpito noi, come mai?

non c'è bisogno di trasformarsi in un idiota come Ziliani (il quale inventa di sana pianta cose mai avvenute) a fronte di episodi oggettivi

il che non è dire che non meritava questo o quello, io, parlo per me, sto parlando di episodi singoli

e se un ufficiale Figc come Rocchi, in un'annata come quella passata dove ci son state degli errori oggettivi (con la tecnologia) molteplici ed evidenti ti riduce il tutto a un episodio, guardacaso a favore del cattivo di turno nella vulgata populista (non popolare, perchè il calcio è ora in mano ai club populisti come mmerde Napoli e company) capisci bene che qualcosa non quadra e qualche dubbio ti viene, no?

è come se domani ti faccio un'inchiesta e un processo perchè in un bar cinese non hai reclamato lo scontrino (mentre gli altri chissenefrega) e alla prossima ti faccio pure un'accusa pubblica che passi con il giallo

non credo che te ne stai buono lì e parli di caciara degna di interfans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

, pari pari ai deliri che si leggono altrove sulla Juve.

 

ancora? insisti?

NO NO e NO.

con rispetto, non ti devi neanche azzardare a paragonarci agli altri, soprattutto ai subumani prescrescussi.

non ci devi neanche provare.

sono anni che hanno TUTTO  a favore.

è una vita che abbiamo TUTTO contro.

 

loro si che delirano! Loro grugniscono, ragliano, delirano su cose assolutamente inesistenti, anzi, contrarie e tutte a loro favore.

noi siamo stufi di assistere ad una guerra contro di noi ed a vedere che quegli escrementi di milano vengono aiutati e sostenuti senza alcun ritegno o pudore.

siamo stufi come siamo stufi di leggere gente come te che ci paragona a quei sudici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

E il Manchester United lo dava via per soli 30 milioni?

 

Sì ,  gli stessi che hanno perso Pogba a zero e ricomprato a 100 milioni o preso Onana a 56 milioni e Maguire a 90...proprio loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È vero, molti esagerando "assurdamente". 

 

Questo non rende meno valido quello che abbiamo davanti gli occhi. Ovviamente se lo dico io, se lo dici tu, se lo dice x utente di VecchiaSignora non conta niente, possono essere e saranno opinioni fuorviate da un condizionamento (tifare Juve). Poi però cacci fuori i dati, e vedi come l'Inter sia la squadra con più chiamate a favore del VAR e la Juventus quella con meno, ad esempio. Ma entrambe lottano per i primi posti. E come te la spieghi poi?

Che letteralmente non me ne frega niente.

Io guardo le partite perché mi piace il calcio, non solo gli episodi arbitrali, non è un eterno bar sport dove devo rinfacciare agli altri "che rubano", ma sai che * me ne frega? È solo calcio, se vincono gli altri amen.

L' anno scorso sembrava che inter e Juve giocassero due sport diversi da quanto erano più forti ed io devo essere così  interista dentro da attaccarmi al Var ed a queste idiozie da Pistocchi che litiga sui social?

Amen, fatelo pure ma io ho il diritto di scrivere che sono cose ridicole, degne del canadobarese che prendevo in giro su interfans. E manco Ve ne rendete conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Il dubbio a Lissone sarebbe dovuto venire con l'immagine dal basso da dietro la porta.

Si vede benissimo che il difensore centrale chiede il fuorigioco, e già li andrei a rivedere, Arnautovic è attivo dato che attacca la porta per prendere la palla ma non ci arriva e questo ritarda il movimento del portiere che non può muoversi fino a quando non sfila il pallone...... questo è palese, si vede che sono più bravi a trovare le pieghe delle maglie in fuorigioco.....

Ma non dovevano mettere gli audio delle chiaccherate in sala var o non hanno ancora installato il taglia e cuci delle voci...

Cmq neanche il check hanno fatto, molto preoccupante.

È quello che dicevano anche ieri in alcune TV, cosa vuol dire che non tocca la palla, lui non si disinteressa dell'azione ma partecipa e infastidisce ugualmente portiere e difensore perché corre verso il pallone facendo pensare che proverà una deviazione poi invece la lascia scorrere tagliandoli fuori e vengono quindi condizionati dalla sua posizione.

È identico al motivo per cui annullano il gol a Milik con la Salernitana dove tra l'altro lì il tiro è già indirizzato e considerano Bonucci in offside attivo che non aveva toccato palla, peccato che poi c'era Candreva sulla linea di fondo che teneva tutti in gioco.

Modificato da black&whitetiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È quello che dicevano anche ieri in alcune TV, cosa vuol dire che non tocca la palla,

che sono dei farneticatori spudorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sì ,  gli stessi che hanno perso Pogba a zero e ricomprato a 100 milioni o preso Onana a 56 milioni e Maguire a 90...proprio loro 

Quindi mi stai dicendo che hanno un debole per i bidoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Diciamo che in un calcio in cui addirittura non si sbandierano nell' immediatezza i fuorigioco di tre metri per scrupolo non dare il vantaggio qui e rischiare subito è assurdo 

Parlavo del gol dato al Genoa nel 2009 contro la Juve. L'arbitro aveva fischiato prima del tiro di Motta. Il gioco andava fermato perché appunto aveva fischiato ma Motta calciò e l'arbitro convalidò lo stesso. Clamoroso errore tecnico da ripetizione della partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Che letteralmente non me ne frega niente.

Io guardo le partite perché mi piace il calcio, non solo gli episodi arbitrali, non è un eterno bar sport dove devo rinfacciare agli altri "che rubano", ma sai che * me ne frega? È solo calcio, se vincono gli altri amen.

L' anno scorso sembrava che inter e Juve giocassero due sport diversi da quanto erano più forti ed io devo essere così  interista dentro da attaccarmi al Var ed a queste idiozie da Pistocchi che litiga sui social?

Amen, fatelo pure ma io ho il diritto di scrivere che sono cose ridicole, degne del canadobarese che prendevo in giro su interfans. E manco Ve ne rendete conto.

E allora stai zitto per carità. Stai zitto. Che * di risposta è? Chi ha detto che esistano solo i casi arbitrali? Ma come ragioni, ma ti rendi conto che se l'anno scorso l'Inter non aveva tutto a favore contro il Verona a fine Dicembre cambia tutto il campionato? Questo significa che non vincessero? No di certo. Erano i più forti, ma levale tu certe sicurezze e vedi come evolve la situazione. Pensi di parlare con un cretino? Lo so benissimo che erano i più forti, ma tu hai mai giocato a calcio? Anzi, hai mai fatto sport? Ti rendi conto di quanto sia importante l'aspetto mentale nello sport? Noi dopo la * di Milik l'anno scorso siamo MORTI, adesso tu non concedere tutto a favore di una singola squadra e vedi come evolve (parlo di episodi eh, non c'entra niente che uno sia causato da un giocatore e l'altro da un arbitro). Potrebbe benissimo vincere uguale ed è anzi la cosa più probabile, ma 1) vediamo come evolve ma soprattutto 2) concedimi uno spettacolo pulito, coerente. È prima di tutto INTRATTENIMENTO, ti rendi conto SI O NO di come ci prendono tutti per il *? Prendono per il * anche te se non fosse chiaro, poi puoi fingere che non sia così oppure puoi fregartene. Ti farà onore, ma sempre lo scèmo del villaggio resti, assieme a me e a tutti gli altri tifosi.

 

La devi smettere di venire qua a prendere per deficienti quelli che non la pensano come te, hai capito? Sei tu quello strano, sei tu che lo prendi in quel posto e fai finta di niente. È chiaro che non siano soldi nostri, ma ripeto, sei TU che vieni qua a rompere il * a tutti additandoci di essere ridicoli. I numeri parlano chiaro, il 90% delle volte la chiamata è a loro favore sempre ma lo stesso designatore l'anno scorso ha detto che l'unico errore è stato commesso a favore della Juventus. Svegliati Garrison, filtra le * e renditi conto che le persone intelligenti non pensano ci sia un complotto in atto bensí che gli arbitri siano profondamente condizionati a fischiare contro di noi e a favore loro (il che, secondo me, non sono dettate da causa-effetto l'una all'altra bensí causate da motivazioni separate).

 

Non se ne può più, sei diventato lo zimbello del forum santa miseria e neanche mi sembra né giusto né rispettoso perché sei una persona intelligente e l'ho notato in parecchi scambi. Il mio discorso non è soltanto riguardo la Juventus, per quanto già di per sé basterebbe perché per certe persone, ti piaccia o meno, che tu sia favorevole o meno, è una seconda pelle. E non sei nessuno per giudicare questa cosa e il rispetto per la coerenza che loro richiedono, non ne hai diritto, lo capisci questo? Hai soltanto obbligo: quello di portare rispetto Garrison. Così si sta al mondo. E tu non lo rispetti questo obbligo se ogni volta ti incespichi in certi discorsi da cui te ne esci, dopo che ti hanno portato argomentazioni, con un "fate come gli interisti"/"siete ridicoli come i tifosi della canadobarese". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È quello che dicevano anche ieri in alcune TV, cosa vuol dire che non tocca la palla, lui non si disinteressa dell'azione ma partecipa e infastidisce ugualmente portiere e difensore perché corre verso il pallone facendo pensare che proverà una deviazione poi invece la lascia scorrere tagliandoli fuori e vengono quindi condizionati dalla sua posizione.

È identico al motivo per cui annullano il gol a Milik con la Salernitana dove tra l'altro lì il tiro è già indirizzato e considerano Bonucci in offside attivo che non aveva toccato palla, peccato che poi c'era Candreva sulla linea di fondo che teneva tutti in gioco.

Infatti nessuno dei due è davvero fuorigioco per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E allora stai zitto per carità. Stai zitto. Che * di risposta è? Chi ha detto che esistano solo i casi arbitrali? Ma come ragioni, ma ti rendi conto che se l'anno scorso l'Inter non aveva tutto a favore contro il Verona a fine Dicembre cambia tutto il campionato? Questo significa che non vincessero? No di certo. Erano i più forti, ma levale tu certe sicurezze e vedi come evolve la situazione. Pensi di parlare con un cretino? Lo so benissimo che erano i più forti, ma tu hai mai giocato a calcio? Anzi, hai mai fatto sport? Ti rendi conto di quanto sia importante l'aspetto mentale nello sport? Noi dopo la * di Milik l'anno scorso siamo MORTI, adesso tu non concedere tutto a favore di una singola squadra e vedi come evolve (parlo di episodi eh, non c'entra niente che uno sia causato da un giocatore e l'altro da un arbitro). Potrebbe benissimo vincere uguale ed è anzi la cosa più probabile, ma 1) vediamo come evolve ma soprattutto 2) concedimi uno spettacolo pulito, coerente. È prima di tutto INTRATTENIMENTO, ti rendi conto SI O NO di come ci prendono tutti per il *? Prendono per il * anche te se non fosse chiaro, poi puoi fingere che non sia così oppure puoi fregartene. Ti farà onore, ma sempre lo scèmo del villaggio resti, assieme a me e a tutti gli altri tifosi.

 

La devi smettere di venire qua a prendere per deficienti quelli che non la pensano come te, hai capito? Sei tu quello strano, sei tu che lo prendi in quel posto e fai finta di niente. È chiaro che non siano soldi nostri, ma ripeto, sei TU che vieni qua a rompere il * a tutti additandoci di essere ridicoli. I numeri parlano chiaro, il 90% delle volte la chiamata è a loro favore sempre ma lo stesso designatore l'anno scorso ha detto che l'unico errore è stato commesso a favore della Juventus. Svegliati Garrison, filtra le * e renditi conto che le persone intelligenti non pensano ci sia un complotto in atto bensí che gli arbitri siano profondamente condizionati a fischiare contro di noi e a favore loro (il che, secondo me, non sono dettate da causa-effetto l'una all'altra bensí causate da motivazioni separate).

 

Non se ne può più, sei diventato lo zimbello del forum santa miseria e neanche mi sembra né giusto né rispettoso perché sei una persona intelligente e l'ho notato in parecchi scambi. Il mio discorso non è soltanto riguardo la Juventus, per quanto già di per sé basterebbe perché per certe persone, ti piaccia o meno, che tu sia favorevole o meno, è una seconda pelle. E non sei nessuno per giudicare questa cosa e il rispetto per la coerenza che loro richiedono, non ne hai diritto, lo capisci questo? Hai soltanto obbligo: quello di portare rispetto Garrison. Così si sta al mondo. E tu non lo rispetti questo obbligo se ogni volta ti incespichi in certi discorsi da cui te ne esci, dopo che ti hanno portato argomentazioni, con un "fate come gli interisti"/"siete ridicoli come i tifosi della canadobarese". 

questo è

per altro, parlo personalmente, gli errori pre Var io li ho sempre tutti accettati perchè dal vivo e sotto stress so per un arbitro, che non è un atleta, gestire tutto con lo sforzo fisico annesso

ora con la tecnologia, però, certe robe non le tollero, specie l'incoerenza

è come se oggi, paragonando i casi, accetti con la tecnologia avanzata che con un'operazione alle tonsille hai conseguenze

lo potevo accettare quando la chirurgia era arretrata, ora no

stesso per il Var

certe robe e certi episodi interpretati a targhe alterne con la tecnologia non li accetto, punto

o se li vuoi far passare per buoni non mi rompi i * tu Rocchi con Juve-Bologna e fai orecchie da mercante con tutto il resto

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rick Sanchez said:

È prima di tutto INTRATTENIMENTO

Anche se uno volesse ignorare le questioni arbitrali, succede spesso qualcosa che non ti fa godere il calcio.

A me i goal annullati...guarda, mi fanno salire il sangue alla testa.

Spacciate come decisioni scientifiche, sono piu' che arbitrarie! Ma ci prendono per fessi.

Questo sentirsi piu' furbi degli altri, difetto tutto italiano, fa innervosire. Almeno stessero zitti invece di tentare giustificazioni razionali. 

Quando era la Juve ad avere potere, secoli fa, io stavo zitto. 

 

Non ci vorrei pensare all'Inter, ma le chiamate contro di noi mi portano a prestare attenzione a quello che succede in altri campi.

E cosa vedi? Il goal dell'Inter di ieri a noi l'annullavano. Non mi importa del regolamento, se il goal era buono o non buono; a noi lo annullavano.

I dati delle chiamate VAR sono oggettivi.

Poi, a me non interessa capire il perche' succede questo. Non accuso nessuno. Pero' succede. 

La mia ipotesi e' che siano i media ad influenzare: TV e stampa.  Su internet ci difendiamo un po' meglio grazie a Twitter

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Anche se uno volesse ignorare le questioni arbitrali, succede spesso qualcosa che non ti fa godere il calcio.

A me i goal annullati...guarda, mi fanno salire il sangue alla testa.

Spacciate come decisioni scientifiche, sono piu' che arbitrarie! Ma ci prendono per fessi.

Questo sentirsi piu' furbi degli altri, difetto tutto italiano, fa innervosire. Almeno stessero zitti invece di tentare giustificazioni razionali. 

Quando era la Juve ad avere potere, secoli, fa, io stavo zitto. 

 

Non ci vorrei pensare all'Inter, ma le chiamate contro di noi mi portano a prestare attenzione a quello che succede in altri campi.

E cosa vedi? Il goal dell'Inter di ieri a noi l'annullavano. Non mi importa del regolamento, se il goal era buono o non buono; a noi lo annullavano.

I dati delle chiamate VAR sono oggettivi.

Poi, a me non interessa capire il perche' succede questo. Non accuso nessuno. Pero' succede. 

La mia ipotesi e' che siano i media ad influenzare: TV e stampa.  Su internet ci difendiamo un po' meglio grazie a Twitter

Be ma si sa che vanno un po’ a danneggiare la Juve perché altrimenti se vinceva sempre la Juve alcuni giornalisti e co.non mettono manco il piatto a tavola 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E allora stai zitto per carità. Stai zitto. Che * di risposta è? Chi ha detto che esistano solo i casi arbitrali? Ma come ragioni, ma ti rendi conto che se l'anno scorso l'Inter non aveva tutto a favore contro il Verona a fine Dicembre cambia tutto il campionato? Questo significa che non vincessero? No di certo. Erano i più forti, ma levale tu certe sicurezze e vedi come evolve la situazione. Pensi di parlare con un cretino? Lo so benissimo che erano i più forti, ma tu hai mai giocato a calcio? Anzi, hai mai fatto sport? Ti rendi conto di quanto sia importante l'aspetto mentale nello sport? Noi dopo la * di Milik l'anno scorso siamo MORTI, adesso tu non concedere tutto a favore di una singola squadra e vedi come evolve (parlo di episodi eh, non c'entra niente che uno sia causato da un giocatore e l'altro da un arbitro). Potrebbe benissimo vincere uguale ed è anzi la cosa più probabile, ma 1) vediamo come evolve ma soprattutto 2) concedimi uno spettacolo pulito, coerente. È prima di tutto INTRATTENIMENTO, ti rendi conto SI O NO di come ci prendono tutti per il *? Prendono per il * anche te se non fosse chiaro, poi puoi fingere che non sia così oppure puoi fregartene. Ti farà onore, ma sempre lo scèmo del villaggio resti, assieme a me e a tutti gli altri tifosi.

 

La devi smettere di venire qua a prendere per deficienti quelli che non la pensano come te, hai capito? Sei tu quello strano, sei tu che lo prendi in quel posto e fai finta di niente. È chiaro che non siano soldi nostri, ma ripeto, sei TU che vieni qua a rompere il * a tutti additandoci di essere ridicoli. I numeri parlano chiaro, il 90% delle volte la chiamata è a loro favore sempre ma lo stesso designatore l'anno scorso ha detto che l'unico errore è stato commesso a favore della Juventus. Svegliati Garrison, filtra le * e renditi conto che le persone intelligenti non pensano ci sia un complotto in atto bensí che gli arbitri siano profondamente condizionati a fischiare contro di noi e a favore loro (il che, secondo me, non sono dettate da causa-effetto l'una all'altra bensí causate da motivazioni separate).

 

Non se ne può più, sei diventato lo zimbello del forum santa miseria e neanche mi sembra né giusto né rispettoso perché sei una persona intelligente e l'ho notato in parecchi scambi. Il mio discorso non è soltanto riguardo la Juventus, per quanto già di per sé basterebbe perché per certe persone, ti piaccia o meno, che tu sia favorevole o meno, è una seconda pelle. E non sei nessuno per giudicare questa cosa e il rispetto per la coerenza che loro richiedono, non ne hai diritto, lo capisci questo? Hai soltanto obbligo: quello di portare rispetto Garrison. Così si sta al mondo. E tu non lo rispetti questo obbligo se ogni volta ti incespichi in certi discorsi da cui te ne esci, dopo che ti hanno portato argomentazioni, con un "fate come gli interisti"/"siete ridicoli come i tifosi della canadobarese". 

Guarda, io non riesco mai ad esprimere l'immensità del membro virile, pari solo alla grandezza delle galassie conosciute, di essere "lo zimbello del Forum".

O essere additato da "interista", solo perché non mi adeguo ad una certa vulgata scema per cui l'inter ol la Figc sarebbero una sorta di Spectre che comanda tutto.

Proprio non me ne frega niente, quindi non ti angustiare, é proprio l'ultima delle mie preoccupazioni.

Ciò detto, se apri questo topic vedi che di gente che parla di calcio trovi, a dir tanto, il 10% e che é questo che mi dispiace, perché mi piacerebbe parlare anche di quello, non solo di Var o cose similari, esaltare qualche belal giocata, qualche bella partita, qualche giocatore forte (o criticare quelli scarsi).

Per il resto infatti sono tutte lamentele per (presunti) errori arbitrali a favore delle avversarie della Juve o di complotti (per me totalmente immaginari) per sfavorirci.

O al più discussioni su Conte (o gli allenatori divisivi del momento).

Quando un tempo, quando c'era il Circo inter, andavo su interfans per trovare post da perculare nel topic sulla Juve e sulal serie A si leggevano le stesse identiche cose.

Ma proprio sovrapponibili eh.

Se ci vai nel loro forum, ci sono ancora, solo che lì ad essere sempre favorite (ed appoggiate dai media) sono la Juve ed in misura leggermente minore il Milan.

E' un atteggiamento da eterno bar sport in cui rinfacciare all'avversario "Avete rubato!!!" che a me fa ridere, come mi fa ridere il fatto che chi ne é protagonista manco se ne rende conto, ognuno stra-convinto di avere ragione a sentirsi una povera vittima (per uno juventino convinto che l'inter abbia rubato l'ultimo campionato c'é un interista convinto che la Juve abbia rubato 9 scudetti consecutivi).

Constatare i fatti, non é mancare di rispetto.

A dir la verità alla fine sei te e chi la pensa come te che finisce per auto-mancarsi di rispetto: al lunedì mattina sei qui a commentare ossessivamente un torneo che giudichi totalmente inattendibile, corrotto sino al midollo e senza un solo risultato credibile (se vincono gli altri ovvio...se vinciamo noi un po' diverso). A questo punto meglio trovarsi un passatempo migliore...
Io invece penso che il torneo sia regolare, al netto degi errori arbitrali che ci saranno sempre, quindi mi diverto a seguirlo ed a commentarlo e non mi sento affatto preso per il kulo.

Direi che ha più senso il mio atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, secondo me non ti ricordi quel Chelsea.

Unici davvero di livello erano NGolo Kante ed Hazard (che veniva da stagioni un po' mediocri e che poi ritornerà presto nell'anonimato sino al triste finale di Madrdi), il resto era poco più di una buona squadra.

Il Chelsea era la squadra più forte di quel campionato, aveva almeno due gran giocatori per reparto. City e L'pool che avrebbero dominato negli anni successivi erano in piena ricostruzione, anche se c'erano Guardiola (che giocava con Delph titolare!) e Klopp. Secondo me non te lo ricordi tu :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlavo del gol dato al Genoa nel 2009 contro la Juve. L'arbitro aveva fischiato prima del tiro di Motta. Il gioco andava fermato perché appunto aveva fischiato ma Motta calciò e l'arbitro convalidò lo stesso. Clamoroso errore tecnico da ripetizione della partita

 

L'arbitro, guarda caso, era rocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi guardo un sito di cinema e scopro che hanno fatto addirittura un film sulla stella di cartone di quelli li... Incredibile come li stanno spingendo il più possibile alla notorietà, una cosa vomitevole.... Ma una cosa del genere è mai stata fatta sulla Juventus? Eppure la nostra terza stella è abbastanza recente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Chelsea era la squadra più forte di quel campionato, aveva almeno due gran giocatori per reparto. City e L'pool che avrebbero dominato negli anni successivi erano in piena ricostruzione, anche se c'erano Guardiola (che giocava con Delph titolare!) e Klopp. Secondo me non te lo ricordi tu :d.

la formazione titolare era Cortouis (che era molto giovane), D. Luiz, Azpiliueta, Cahill (poi comprarono forse anche Rudiger anche lui giovane), Moses, Kante, matic, Alonso, Pedro (Williams), Hazard, Diego Costa.

Una buonissima squadra, non esattamente di campionissimi però, alcuni giocatori poi come Diego Costa persosi compeltamente ed altri ababstanza medicri come Moses, Alonso, D. Luiz.

Il paragone era col Napoli odierno, a me non sembra molto molto più forte (più forte sì ....3/4 volte più forte come diceva l'altro utete no).

Adesso, DarioSen ha scritto:

Oggi guardo un sito di cinema e scopro che hanno fatto addirittura un film sulla stella di cartone di quelli li... Incredibile come li stanno spingendo il più possibile alla notorietà, una cosa vomitevole.... Ma una cosa del genere è mai stata fatta sulla Juventus? Eppure la nostra terza stella è abbastanza recente...

Ovviamente l'avrà fatto un regista prescritto, non l'ha prodotto Spielberg.

Nulla impediva anche ad un regista juventino, di farlo.

Peraltro di recente mi pare sia stato fatto un fim sulla Juve di Lippi.

In ogni caso sono film che penso nessuno vada a vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.