Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

piuttosto che vedere conte alzare lo scudetto col napoli preferisco tre triplete di seguito dei banditi di milano

non esageriamo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

piuttosto che vedere conte alzare lo scudetto col napoli preferisco tre triplete di seguito dei banditi di milano

Rivolgiti a uno bravo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ questo ha fermato il gioco quando il

cagliari ha recuperato il pallone

 

Magnifico.

Il napoli aveva la palla e dice continuate, recupera palla il Cagliari e con contropiede potenzialmente pericolo e ferma il gioco. Che ridicolagine sti arbitraggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa Cagliari … clamoroso.. ma che cu** hanno questi ??

speriamo che già con noi finisca perché se giocano così dobbiamo vincere senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rial ha scritto:

anche i cagliaritani comunque... .doh 

 

https://twitter.com/SSCNapoliBelgio/status/1835364147296448923

 

 

Non so se è stato già detto  ma i tifosi del Napoli hanno appeso uno striscione sulla fiancata del traghetto con cui sono arrivati a Cagliari con la scritta : a caccia di pecore. In più hanno sbandierato bandierine con l'immagine di una pecora vestita di rossoblu,  e i loro cori includono versi tipo  beee. Ora, io sono sardo e juventino fiero,  non mi sento offeso da queste *, ma nel 2024 mi aspetterei una evoluzione del genere umano, non una involuzione. Che pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, isola ha scritto:

Non so se è stato già detto  ma i tifosi del Napoli hanno appeso uno striscione sulla fiancata del traghetto con cui sono arrivati a Cagliari con la scritta : a caccia di pecore. In più hanno sbandierato bandierine con l'immagine di una pecora vestita di rossoblu,  e i loro cori includono versi tipo  beee. Ora, io sono sardo e juventino fiero,  non mi sento offeso da queste *, ma nel 2024 mi aspetterei una evoluzione del genere umano, non una involuzione. Che pena. 

ho letto, incivili a dire poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, isola ha scritto:

Non so se è stato già detto  ma i tifosi del Napoli hanno appeso uno striscione sulla fiancata del traghetto con cui sono arrivati a Cagliari con la scritta : a caccia di pecore. In più hanno sbandierato bandierine con l'immagine di una pecora vestita di rossoblu,  e i loro cori includono versi tipo  beee. Ora, io sono sardo e juventino fiero,  non mi sento offeso da queste *, ma nel 2024 mi aspetterei una evoluzione del genere umano, non una involuzione. Che pena. 

Poi si offendono se uno inneggia al Vesuvio e il giudice sportivo gli dà pure ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.