Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no infatti con Siviglia e Istanbul ha dimostrato soprattutto che non li sbaglia nei momenti chiave

Ad alti livelli non è un fenomeno, ma a livelli come quelli di oggi è un ottimo numero nove. Tanti altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che ridere.. Hanno subito per tutta la partita e si ritrovano letteralmente a caso sul 3 a 0.

 

La fortuna di certe squadre…


La cosa bella non e’ che il cagliari si e’ mangiato i gol.. Ma 3 pali e Meret che ha volato.

E che gli vuoi dire.

E che gli vuoi dire, nulla. Come ho scritto Conte e' un uomo molto fortunato e noi juventini lo sappiamo molto bene. Io speravo in una sua debacle totale soprattutto per non sentire le sue vedove che gia' sono uscite fuori dalla loro tana inneggiando lui e chiedendo la testa di Motta. Io mi sono rotta quello che non ho, siamo appena alla quarta giornata e gia' mi e' passata la voglia di seguire questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Napoli sensibilmente migliorato e con una rosa di livello. Possono essere la mina vagante di questi campionato 

Ma se hanno una difesa che non marca.

Hai visto almeno la partita?


Tra parma e questa dovevano essere almeno 3 gol presi a partita


Lobotka ha sbagliato piu’ passaggi in sta partita che in tutta la sua carriera.

Migliorati dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E che gli vuoi dire, nulla. Come ho scritto Conte e' un uomo molto fortunato e noi juventini lo sappiamo molto bene. Io speravo in una sua debacle totale soprattutto per non sentire le sue vedove che gia' sono uscite fuori dalla loro tana inneggiando lui e chiedendo la testa di Motta. Io mi sono rotta quello che non ho, siamo appena alla quarta giornata e gia' mi e' passata la voglia di seguire questo campionato.

Si tratta di guardare in faccia la realtà tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite però andrebbero analizzate bene, soprattutto quando si parla di singoli. Lukaku ha fatto un bell'assist, questo è innegabile, ma prima era stato contenuto benissimo da Mina e aveva sprecato malamente una gran palla di Kvara. L'assist arriva con un Cagliari totalmente aperto in campo e sbilanciato. Vlahovic, visto che fate i paragoni, se avete visto la partita e la vista vi funziona bene, la ripresa era quasi costantemente da solo in mezzo a sei giocatori dell'Empoli che, a differenza del Cagliari, ha difeso quasi per tutta la partita con tutti nella propria metà campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se hanno una difesa che non marca.

Hai visto almeno la partita?


Tra parma e questa dovevano essere almeno 3 gol presi a partita


Lobotka ha sbagliato piu’ passaggi in sta partita che in tutta la sua carriera.

Migliorati dove.

Beh almeno loro tirano in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se hanno una difesa che non marca.

Hai visto almeno la partita?


Tra parma e questa dovevano essere almeno 3 gol presi a partita


Lobotka ha sbagliato piu’ passaggi in sta partita che in tutta la sua carriera.

Migliorati dove.

Ormai su certi commenti che si leggono in questo topic bisognerebbe solo farsi una grassa risata...tra vedove...vedovelle...fans club...gente che le partite manco le guarda e commenta cose che ha visto solo lei...

Uno spasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E che gli vuoi dire, nulla. Come ho scritto Conte e' un uomo molto fortunato e noi juventini lo sappiamo molto bene. Io speravo in una sua debacle totale soprattutto per non sentire le sue vedove che gia' sono uscite fuori dalla loro tana inneggiando lui e chiedendo la testa di Motta. Io mi sono rotta quello che non ho, siamo appena alla quarta giornata e gia' mi e' passata la voglia di seguire questo campionato.

non ti curar di loro, sorella bianconera. la stagione è lunga e può succedere di tutto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se hanno una difesa che non marca.

Hai visto almeno la partita?


Tra parma e questa dovevano essere almeno 3 gol presi a partita


Lobotka ha sbagliato piu’ passaggi in sta partita che in tutta la sua carriera.

Migliorati dove.

Lo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Napoli sensibilmente migliorato e con una rosa di livello. Possono essere la mina vagante di questi campionato 

Cioè, io dopo aver visto un Cagliari che ha messo alle strette il Napoli con pali e traverse, almeno due paratone di Meret, che ha sistematicamente tagliato la difesa napoletana e che con Piccoli ha gettato al vento almeno tre contropiedi in superiorità numerica, arrivo sul forum e leggo questa roba qua. 

Mi sa non vale manco la pena di commentare... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma era la prima partita mo hanno preso pure i giocatori 

prima o ultima son tre punti

state giudicando solo in base al risultato sta partita, il Napoli giocando così contro squadre di livello appena superiore prende l'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se hanno una difesa che non marca.

Hai visto almeno la partita?


Tra parma e questa dovevano essere almeno 3 gol presi a partita


Lobotka ha sbagliato piu’ passaggi in sta partita che in tutta la sua carriera.

Migliorati dove.

Speriamo che sia come dici tu perché la prossima è contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

prima o ultima son tre punti

state giudicando solo in base al risultato sta partita, il Napoli giocando così contro squadre di livello appena superiore prende l'imbarcata

Me lo auguro ma non sono così sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma era la prima partita mo hanno preso pure i giocatori 

Quali giocatori? 

Di certo i nuovi arrivati non valgono più di Anguissa e di Lobotka. Il vero acquisto titolare è Lukaku e non vale certo Osimhen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Me lo auguro ma non sono così sicuro 

Perché sei in malafede o sei troppo tifoso. 

Ma se vedi con imparzialità questa partita non puoi pensare le cose che hai detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.