Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

Comunque torniamo in tema

se a questi permettono di venire sabato a Torino io non mi presenterei

i loro tifosi non devono esser presenti allo Stadium dopo quanto fatto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo ha resuscitato anche l'Inter eppure c'è chi lo critica 

Per via dell’ostracismo di agnelli-elkann contro Conte noi abbiamo 3-4 scudetti in meno e alcuni tifosi non se ne rendono conto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque torniamo in tema

se a questi permettono di venire sabato a Torino io non mi presenterei

i loro tifosi non devono esser presenti allo Stadium dopo quanto fatto oggi

I massimali dell'assicurazione spero siano belli alti... visto le bestie che dovrebbero arrivare sabato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Napoli sensibilmente migliorato e con una rosa di livello. Possono essere la mina vagante di questi campionato 

migliorato tantissimo... oggi mi ha veramente impressionato.

Il modo in cui ha dominato il Cagliari è stato una impressionante prova di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

I massimali dell'assicurazione spero siano belli alti... visto le bestie che dovrebbero arrivare sabato....

sabato non deve arrivare proprio nessuno, altrimenti Gravina e company stiano attenti che vado in casa sua a far il napoletano di Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

migliorato tantissimo... oggi mi ha veramente impressionato.

Il modo in cui ha dominato il Cagliari è stato una impressionante prova di forza.

Non ho visto la partita.

Ha giocato bene oppure sei ironico?

Te lo chiedo perchè non ho avuto modo di guardarla, grz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo ha resuscitato anche l'Inter eppure c'è chi lo critica 

Io non lo critico, ho smesso solo di stimarlo dopo quello che ci ha fatto e mi colpisce molto il fatto che molti se lo siano dimenticato e ancora si prostrino ai suoi piedi. Io non ci riuscirei mai, io non so dimenticare e in alcune circostanze neanche perdonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Io non lo critico, ho smesso solo di stimarlo dopo quello che ci ha fatto e mi colpisce molto il fatto che molti se lo siano dimenticato e ancora si prostrino ai suoi piedi. Io non ci riuscirei mai, io non so dimenticare e in alcune circostanze neanche perdonare.

Che ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Io non lo critico, ho smesso solo di stimarlo dopo quello che ci ha fatto e mi colpisce molto il fatto che molti se lo siano dimenticato e ancora si prostrino ai suoi piedi. Io non ci riuscirei mai, io non so dimenticare e in alcune circostanze neanche perdonare.

esatto meglio la B che il parrucchino cartonato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per via dell’ostracismo di agnelli-elkann contro Conte noi abbiamo 3-4 scudetti in meno e alcuni tifosi non se ne rendono conto 

Mi sembra che dopo Conte, la Juve ne abbia vinto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovaluterei la capacità di Conte nel fare gruppo e tirare fuori il meglio da giocatori mediocri. Quindi alla luce di questo il Napoli sarà sicuramente insidioso per la lotta al vertice. Inoltre l'assenza dalle coppe sarà indubbiamente un grande vantaggio.

Inoltre l'organico non mi sembra così scarso come dite, forse in difesa pagano qualcosa con Di Lorenzo e Rahmani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che l'unica cosa che ci serve delle rivali è avere la capacità di segnare di più perche poi la solidità difensiva e il possesso palla fanno il resto 

Vedremo contro il Napoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io non lo critico, ho smesso solo di stimarlo dopo quello che ci ha fatto e mi colpisce molto il fatto che molti se lo siano dimenticato e ancora si prostrino ai suoi piedi. Io non ci riuscirei mai, io non so dimenticare e in alcune circostanze neanche perdonare.

Bravo. Abbandonarci in quel modo a preparazione iniziata è stata un'azione molto scorretta. Mettici poi che dopo due anni con la Nazionale, dove non aveva fatto male, se ne scappa al Chelsea per beccare una montagna di soldi. Ma cosa ti aspetti da uno che ha come collaboratore un interista?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

L'impressione è che ad oggi il napoli possa triturarci

Non esageriamo perché dopo le prime partite era il contrario, direi che ogni partita è a se  certo noi giocheremo dopo la champions ma per me possiamo (e dobbiamo) vincere per invertire subito il trend e mettere punti in cascina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sottovaluterei la capacità di Conte nel fare gruppo e tirare fuori il meglio da giocatori mediocri. Quindi alla luce di questo il Napoli sarà sicuramente insidioso per la lotta al vertice. Inoltre l'assenza dalle coppe sarà indubbiamente un grande vantaggio.

Inoltre l'organico non mi sembra così scarso come dite, forse in difesa pagano qualcosa con Di Lorenzo e Rahmani.

Arriveranno secondi o primi se l'Inter non si suicida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

migliorato tantissimo... oggi mi ha veramente impressionato.

Il modo in cui ha dominato il Cagliari è stato una impressionante prova di forza.

Dominato? 

 

Questa è la classica partita in cui il risultato è bugiardo 

 

Il Cagliari se vai a guardare le occasioni meritava forse addirittura di stare avanti e si trovava sotto 

 

Poi trovato lo 0-2 sono crollati ma insomma dominare anche no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Bravo. Abbandonarci in quel modo a preparazione iniziata è stata un'azione molto scorretta. Mettici poi che dopo due anni con la Nazionale, dove non aveva fatto male, se ne scappa al Chelsea per beccare una montagna di soldi. Ma cosa ti aspetti da uno che ha come collaboratore un interista?

Poteva farlo anche Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non ho visto la partita.

Ha giocato bene oppure sei ironico?

Te lo chiedo perchè non ho avuto modo di guardarla, grz!

Hanno avuto un * pazzesco. 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.