Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non se ne può più! Questi fanno i loro porci comodi interpretando a loro comodo i regolamenti! Non se ne può più della Marotta League!

Screenshot_20240915-225516.png

Ecco quello che dicevo in live , il difensore in ritardo senza Arnautovic chiaramente in fuori gioco attivo avrebbe visto meglio la palla?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Si può pensare quello che si vuole, ma se vuoi vincere subito scegli Conte,

Poi se ne va dopo un paio di anni sbattendo la porta ma vinci.

Fosse arrivato conte avrei scommesso un 100 sullo scudo.

Con Motta non ci penso nemmeno.

Antipatico, fuggitivo quel che vi pare ma Juventino e Vincente.

Una squadra morta e sepolta come il Napoli ci sta davanti eh

Quotone🙌🏻🙌🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma ancora pagate per la serie A? sefz Campionato super pilotato, campionati su campionati con decisioni vergognose sempre a favore delle solite squadre, Inter e Napoli. La si segue da appassionati di pallone perché ci si è affezionati, ma senza spendere un centesimo.

 

 

 

Una cosa spudorata. vanno fermati 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non penso proprio… So scarsi i loro difensori, non so tutti come quelli che ha avuto.

Buongiorno ha fatto delle cappellate assurde e fortuna per lui che se ritrovato Piccoli come avversario.

Buongiorno è palesemente fuori forma, non è scarso.

Il discorso è che se lo sta facendo giocare al 30% della condizione, non si fida delle riserve.

Certo, se devo dire il reparto più debole dei pulcinella, penso anche io alla difesa.

Ma su attacco e centrocampo c’è poco da dire sono completi e con valide alternative.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non se ne può più! Questi fanno i loro porci comodi interpretando a loro comodo i regolamenti! Non se ne può più della Marotta League!

Screenshot_20240915-225516.png

Ecco…

 

a noi questo lo annullavano al 101%

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l avevo detto mesi fa che per tornare a vincere subito la Juve avrebbe dovuto riprendere Conte. Ne sono tuttora convinto, e sono anche abbastanza convinto che, con questa formula cervellottica della Champions League che costringe a fare un sacco di partite in piu i pulcinella rivinceranno lo scudetto. Non l inter e tantomeno noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Una cosa spudorata. Vanno fermati

 

Per noi sarebbe stato massacro mediatico …

 

stasera alle 23:10 ancora non se ne è parlato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stava andando in porta all'ultimo secondo! Il wrestling è più credibile!!!

Proprio sull'ultima azione è evidente che l'arbitro non l'abbia fatta per malafede ma per incapacità. Perché io avrei fischiato esattamente allo stesso istante in cui ha fischiato lui. Ma io non arbitro in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io comunque non dimentico le prese in giro quando dissi che per me il Napoli era favorito per lo scudetto. Conte è una garanzia c’è poco da fare.

E dov è la notizia? Conte è un grande allenatore, più costoso e più affermato di Motta, che potrebbe diventare anche superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

E dov è la notizia? Conte è un grande allenatore, più costoso e più affermato di Motta, che potrebbe diventare anche superiore

Moltissimi in questo forum mi hanno sbeffeggiato solo per averlo pensato. Dimenticando completamente chi è Conte soprattutto in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

I pulcinella hanno il miglior tridente e complessivamente il miglior reparto offensivo del torneo.

 

E il pappone da quando c’è il parrucca in panca sta tenendo la bocca chiusa e gli ha preso tutti i giocatori che gli ha chiesto: ha fatto la miglior campagna acquisti.

 

Poi difendono ancora male ma sta cosa il fuggitivo la sistema con una sola partita la settimana si può concentrare solo sugli allenamenti.

 

Mannaia oh, ma non vi stancate mai di fare commenti assolutistici alla giornata, in base a chi vince/perde? Mo una squadra che gioca con Mazzocchi e Spinazzola trentunenne zoppo sulle fasce è quella che ha fatto la miglior campagna acquisti... e va bene, che vuoi che ti dica. Vediamo tra 6 mesi 'ndo sta Neres, tanto forte quanto discontinuo. Vediamo non appena ad uno tra Lukaku e Buongiorno viene un'influenza. Vediamo non appena vengono i mal di pancia ad uno dei tanti medioman davanti che non vedranno più il campo, come Ngonge, Politano o Raspadori. Vediamo come procederà quando Kvara ricomincerà a litigare per lo stipendio ridicolo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non se ne può più! Questi fanno i loro porci comodi interpretando a loro comodo i regolamenti! Non se ne può più della Marotta League!

Screenshot_20240915-225516.png

Ma che davvero? Perché ne parli soltanto te? Con tutte le linee di questo mondo sembra comunque fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che davvero? Perché ne parli soltanto te? Con tutte le linee di questo mondo sembra comunque fuorigioco.

Non è che ne parlo solo io. Il frame è disponibile su molti profili di X. È fuorigioco netto. Il punto come al solito è la interpretazione del passivo o attivo in quel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.