Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Como-Bologna, Milan-Venezia, Genoa-Roma, Atalanta-Fiorentina, Torino-Lecce, Cagliari-Napoli, Monza-Inter, Parma-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Bugiardissimi,a partire dal 0-4 dei vesuviani

Se vincono 4-0 le partite che demeritano è preoccupante. In questa fase iniziale io mi aspettavo che perdessero più punti, proprio perchè sono in fase di assestamento, il fatto che vincano, anche bene in termini di risultato, certe partite, non è buon segno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sarà il campo a dirlo. 

Quanto a Pairetto, secondo me c'è ne sono un paio molto più scarsi di lui, come per esempio Di Bello, che è il classico arbitro che a vederlo sbagliare non pensi mai sia fazioso, ma solo scarso. 

No per me Di Bello é molto meglio.

Anche se l'anno scorso ha skazzato mi pare con Gasperini, ma é un buon arbitro.

Pairetto é lì per evidente nepotismo, ne ha combinate di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se vincono 4-0 le partite che demeritano è preoccupante. In questa fase iniziale io mi aspettavo che perdessero più punti, proprio perchè sono in fase di assestamento, il fatto che vincano, anche bene in termini di risultato, certe partite, non è buon segno.

È infatti è quello che penso anch’io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Speriamo mai.

Voglio vederli in  B.

Ho già pronosticato che retrocederanno....ma purtroppo scamperanno il pericolo quando cacciano quell'incapace tra un mese.Ovviamente abbandonando la CL che non è cosa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

No per me Di Bello é molto meglio.

Anche se l'anno scorso ha skazzato mi pare con Gasperini, ma é un buon arbitro.

Pairetto é lì per evidente nepotismo, ne ha combinate di ogni.

Non so, Di Bello mi da l'idea di non saper riconoscere e gestire i vari momenti di una partita, sempre col cartellino facile (anche se Sabato sembrava restio nell'ammonire i toscani, vabbè). In certe cose mi ricorda Rocchi, altro arbitro che ho sempre visto come un mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

.

Pairetto é uno degli arbitri più medicori rimasti in Italia.

E, da buon mediocre, ha anche l'atteggiamento arrogante.

Ma perché qualcuno davvero pensa che non venga condizionato dalla storia del padre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

è evidente che con quella rosa in questo contesto,con quel'allenatore possono competere per vincere il titolo.Chi afferma il contrario con commenti da scuola elementare guidati dall'odio verso Conte ovviamente deve essere preso per quello che è.....gente da bar....

Amen fratello. 

 

Ma ogni tanto qualche bastonata mi tocca tirarla perchè ormai si sentono liberi di dire la qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Puo non piacere e nelle coppe europee fa schifo ma in campionato dopo annate disastrose conte é la certezza assoluta di vittoria un assioma quasi automatico e se non é il primo anno lo é il secondo...con buona pace di motta che é incensato da tutti come nuovo genio e ha fatto UNA stagione buona. .rischio enorme 

Conte ha vinto quando aveva la squadra più forte o cmq con giocatori davvero importanti. A Napoli non ha nulla di tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Conte ha vinto quando aveva la squadra più forte o cmq con giocatori davvero importanti. A Napoli non ha nulla di tutto ciò. 

In serie a basta e avanza quella rosa con un impegno a settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ascolta, ripeto, il pallone è un'altra cosa.

 

"Le altre non sono opinioni" manco per niente. Conte non è garanzia di risultati in campionato? E allora ti sono sfuggiti gli ultimi 15 anni di pallone. Sorry.

 

Kvara - Lukaku - Neres - Politano - Raspadori - Simeone non è un SIGNOR attacco per il campionato italiano? Certo, non è Rodrygo - Mbappe - Vinicius Jr, ma POTENZIALMENTE, per vincere il campionato va benissimo.

 

Peraltro, se non è buono quello del Napoli, quale sarebbe buono? Il nostro? Lasciamo perdere.

 

Capitolo difesa: GNI GNI GNI NE HANNO PRESI 3 DAL VERONA. Questo atteggiamento è leggermente "result-oriented" e dunque limitato (senza offesa).

 

Ma mi vorresti dire che Di Lorenzo è di colpo diventato un brocco? Che Buongiorno (pagato una cifra astronomica e tra i migliori dello scorso campionato) è scarso? Che Rrhamani è scarso? Che Spinazzola è scarso?

 

E soprattutto, ritornando al primo punto, il FATTORE Antonio Conte non lo consideri? Mi risulta essere famosissimo per la fase difensiva. Ricordo male?  No dicerto.

 

Buon proseguimento di giornata.

1) Scusami ma hai un modo di porti un po' presuntuoso oltre che ridicolo. Ma che frase è "il pallone è un'altra cosa". Io ti scrivo che quello che hai scritto si può anche condividere (quindi che scrivi a fare frasette a mo di sfottò sul fatto che non la penso come te?) , sono opinioni, mentre il fatto che in difesa facciano cacare è oggettivo, lo vede chiunque guardi una loro partita. 

 

2) " Gni gni gni". Ma che siamo all'asilo? Ma rispondi come dio comanda.

 

Atteggiamento "result oriented"? Ma trolli? Io ti scrivo che potevano subire 5 goal dal Parma e 5 dal Cagliari e tu mi rispondi che ragiono in base al risultato (gare che hanno vinto quindi è l'opposto)?

 

Ora se vuoi flammare hai sbagliato persona, a maggior ragione se lo fai con un moderatore. E' un consiglio. Se poi vuoi ragionare seriamente ok. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Conte ha vinto quando aveva la squadra più forte o cmq con giocatori davvero importanti. A Napoli non ha nulla di tutto ciò. 

Mah, col Chelsea non aveva la squadra più forte probabilmente quell'anno (c'erano già guardiola al City e Klopp al Lpool).

In ogni caso questo coninuo parlare sempre e solo di Conte ha a mio avviso un po' sfracellato le balle, come se il Napoli fosse solo Conte.

E' una buonissima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

In serie a basta e avanza quella rosa con un impegno a settimana 

Vedremo a fine anno, amico mio. 

Anche lo scorso anno dicevano di essere forti e avevano pure Osimhen. 

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Amen fratello. 

 

Ma ogni tanto qualche bastonata mi tocca tirarla perchè ormai si sentono liberi di dire la qualsiasi.

Ellamadonna, e chi saresti mai? sefz

 

A parte gli scherzi, secondo me i risultati del napoli sono stati molto episodici in questo inizio. Ciò non significa che nel lungo periodo non possano assestarsi e fare meglio. Se continuano così perderanno diversi punti però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Amen fratello. 

 

Ma ogni tanto qualche bastonata mi tocca tirarla perchè ormai si sentono liberi di dire la qualsiasi.

purtroppo il tifo acritico è una brutta bestia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, col Chelsea non aveva la squadra più forte probabilmente quell'anno (c'erano già guardiola al City e Klopp al Lpool).

In ogni caso questo coninuo parlare sempre e solo di Conte ha a mio avviso un po' sfracellato le balle, come se il Napoli fosse solo Conte.

E' una buonissima squadra.

Al Chelsea aveva giocatori che a Napoli al massimo li vedono ritratti sui muri di Forcella o nelle statuine dei Presepi di San Gregorio Armeno.

Concordo quanto dici su Conte, che effettivamente ha spappolato i marones. 

Ieri a Cagliari si è visto un gioco che non di vedeva dall'ultima glaciazione, quando i Neanderthal giocavano a pallone fra loro.

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

La cosa incredibile del napoli è che se al posto di avere 9 punti ne avesse 2, non ci sarebbe nulla da dire.

La stessa cosa che pensavo anche io ieri. Questi hanno 6 punti soffrendo da impazzire contro Parma e Cagliari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

1) Scusami ma hai un modo di porti un po' presuntuoso oltre che ridicolo. Ma che frase è "il pallone è un'altra cosa". Io ti scrivo che quello che hai scritto si può anche condividere (quindi che scrivi a fare frasette a mo di sfottò sul fatto che non la penso come te?) , sono opinioni, mentre il fatto che in difesa facciano * è oggettivo, lo vede chiunque guardi una loro partita. 

 

2) " Gni gni gni". Ma che siamo all'asilo? Ma rispondi come dio comanda.

 

Atteggiamento "result oriented"? Ma trolli? Io ti scrivo che potevano subire 5 goal dal Parma e 5 dal Cagliari e tu mi rispondi che ragiono in base al risultato (gare che hanno vinto quindi è l'opposto)?

 

Ora se vuoi flammare hai sbagliato persona, a maggior ragione se lo fai con un moderatore. E' un consiglio. Se poi vuoi ragionare seriamente ok. 

1) Ancora con ste "opinioni". Le opinioni sono, per definizione, opinabili. Io ti ho parlato di fatti. Ripeto, basta guardare il C.V. di Antonio Conte, Kvara, Lukaku, Neres e nel suo piccolo anche Politano (che fa sempre il suo).

Non ci sono opinioni nelle statistiche. Non si possono contestare i numeri.

 

2) Condizionato dal "risultato" dei gol presi o che potenzialmente avrebbe potuto prendere. Di quello si stava parlando.

 

Non avevo alcun intento di flammare. Appena qualcuno vi va contro, o vi dice le cose come stanno in maniera cruda, vorreste farlo passare per "flamer". Non è così.

 

Ne riparliamo comunque a fine campionato. Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ellamadonna, e chi saresti mai? sefz

 

 

Ma non sono nessuno amico mio. 

 

Ma si può sentire che il Napoli con Conte, Kvara, Lukaku, Neres etc, senza coppe, non è una squadra temibile in campionato? Si può?

 

Dico, non serve essere almanacchi del calcio viventi, basta solo aver seguito il pallone negli ultimi 15 anni. 

 

Ora va bene il forum, va bene la democrazia, ma fino ad un certo punto.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Non avevo alcun intento di flammare. Appena qualcuno vi va contro, o vi dice le cose come stanno in maniera cruda

Non vuoi flammare, è solo che dici "le cose come stanno". Lo fai per noi poveretti che non capiamo. Grazie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattro giornate di campionato e siamo già immersi nel solito spettacolo degli orrori arbitrali. .ghgh

 

il var? sempre meglio: sta progredendo così tanto di anno in anno che ormai sembra una roba alla cirque du soleil: ogni decisione è un'acrobazia logica assurda che si fionda nei millimetri di fuorigioco, dei salti mortali interpretativi per assegnare o meno rigori o considerare attivo o passivo un fuorigioco... il tutto fa ridere chiunque osservi queste pagliacciate ogni weekend. invece di correggere gli errori, il var sembra complicare ulteriormente le decisioni, spingendole fino all'assurdo. avrebbero dovuto brevettarlo come performance art ed invitare la abramovic per testarlo.

 

questa tecnologia, inoltre, non sta facendo altro che evidenziare l'inadeguatezza della nostra classe arbitrale sia in campo che fuori. come si può ancora difendere l'uso di uno strumento che dovrebbe correggere gli errori quando ancora ad oggi esistono episodi oggettivamente assurdi? ripeto: il var doveva essere testato per almeno cinque anni nelle categorie inferiori, prima di introdurlo ad cazzum e adottare un protocollo che diventa ogni anno un facepalm più grande. 

 

è difficile non pensar male quando, settimana dopo settimana, ci troviamo di fronte a questi disastri, amplificati dalla tecnologia che avrebbe dovuto rendere il "giuuuooco del calcio" più giusto. il var, lo strumento che doveva rappresentare la "giustizia", è diventato invece il simbolo del caos in cui la classe arbitrale si trova. un megafono dell'incompetenza di certi personaggi che il fischietto dovrebbero usarlo nelle spiagge o nelle piscine pubbliche e non sui campi da calcio.

 

il problema arbitrale (uscendo anche dall'ottica var) è evidente ed enorme, eppure continuiamo a ignorarlo. ignoriamo i disastri che stanno facendo rocchi e compagnia bella. continuiamo a raccontarci che si tratta solo di episodi isolati, che i tifosi vedono complotti inesistenti e che le proteste sono esagerate. dobbiamo accettare tutto, mentre ogni weekend vengono designati arbitri inadeguati, protetti da un sistema che sa di essere intoccabile, anche se certi errori sembrano tanto casuali quanto il traffico a roma il lunedì mattina. 

se continuiamo a nasconderci dietro la solita narrativa "gli errori fanno parte del calcio" ci meritiamo questo livello mediocre ed arbitri sempre più protagonisti del proprio ego e della propria incapacità.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Lo fai per NOI poveretti che non capiamo. Grazie. .sisi

Se vuoi inserirti nel gruppo fai pure. Figurati.

 

Purtroppo non vado d'accordo col politicamente corretto. Quindi se uno dice che Antonio Conte non è garanzia in campionato (sia ben chiaro, non di vittoria, ma di buoni risultati), o che Kvara - Lukaku - Neres non è un attacco top in Italia, mi sento in dovere di fargli capire che forse dovrebbe guardare qualche altro sport.

E non c'è nulla di male. Mica è obbligatorio capirne di pallone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Dopo lo 0-1 il Cagliari ha schiacciato il Napoli, Meret ha compiuto almeno 3 miracoli, piu 2 pali da parte degli isolani,,,, poi quando Conte stava sostituendo un imbarazzante Lukaku, ti fa l'assit dello 0-2...e qui e' finita la partita....

ha difeso il pallone egregiamente spalle alla porta nonostante marcature asfissianti   facendo salire la squadra,  liberando spesso il compagno vicino

gran lavoro e punto di riferimento per tutta la squadra... dulcis in fundo 2 assist ed 1 gol

il tutto con ancora 6-7 kili da smaltire..se è stato imbarazzante non oso pensare cosa potrà fare quando avrà raggiunto la forma fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.