Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l’Allianz Stadium verso il tutto esaurito con Napoli e Psv"

Post in rilievo



L'entusiasmo dei tifosi bianconeri è sempre piu alto verso la nuova Juve di Thiago Motta e così anche le prossime partite fanno viaggiare l'Allianz Stadium verso il sold out: dopo il tutto esaurito con il Napoli, già 38.000 i biglietti venduti per la gara con il Psv nonostante l'orario delle 18:45 tutt'altro che comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due momenti topici per capire un po' meglio il livello ed il valore dell'organico nonchè quanto possano incidere in positivo le idee di Motta. Giusto che i tifosi che possono farlo si facciano sentire accanto alla squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Bisogna che siano due vittorie a tutti i costi 

Tutte le partite dovrebbero essere una vittoria a tutti i costi. Partendo da questo presupposto poi c'è il principio di realtà. Non sappiamo ancora davvero quale sia il vero valore dell'organico e nemmeno cosa possano produrre le idee di Motta in un contesto come il nostro. Prendiamo queste sfide come un banco di prova per misurare le nostre aspettative future

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadium pieno è sempre un bel segnale anche per gli avversari.  E fa bene anche alla società economicamente. 

Avanti così,  sempre a sostenere la squadra,  nel bene e nel male .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutte le partite dovrebbero essere una vittoria a tutti i costi. Partendo da questo presupposto poi c'è il principio di realtà. Non sappiamo ancora davvero quale sia il vero valore dell'organico e nemmeno cosa possano produrre le idee di Motta in un contesto come il nostro. Prendiamo queste sfide come un banco di prova per misurare le nostre aspettative future

Non vincere queste due partite converrai con me sarebbe una brutta mazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Non vincere queste due partite converrai con me sarebbe una brutta mazzata 

Io al momento non ho idea di quanto valga davvero questa rosa e che percorso possa fare. Non vincerle, per me, sarebbe più che altro un indicatore che qualcosa (o più di qualcosa) non sta funzionando. Ho avuto un brutto sentore vedendo cosa abbiamo saputo produrre con la Roma (risultato a parte) Parlo della nostra capacità di entrare in difese chiuse come chiuse lo saranno la maggior parte delle volte. Le prime due partite non devono trarre in inganno. Abbiamo incontrato compagini inferiori tecnicamente che hanno avuto la sfrontatezza di affrontarci a viso aperto. Ma non sarà così. Già ad esempio vedremo contro il Napoli di Conte che gioca di contenimento e ripartenze cosa sapremo creare in avanti. Io mi auguro che Motta consideri questa evenienza perchè al momento ho visto poco come contromisure. Può essere che l'organico fosse incompleto, può essere che gli schemi non siano ancor bene assimilati. Può essere tutto ma il mio timore è che lo "schemismo" ci possa imbrigliare in situazioni come quelle della scorsa partita. Mi auguro che siano state previste contromisure di nuovo tipo o che i nuovi che si innestano ora sapranno, con una qualità tecnica persona maggiore, "inventare" sul campo delle soluzioni risolutive

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere soprattutto per la partita di champions. Li lasciare lo stadio semivuoto sarebbe stata una cattiva vetrina europea. Un abbraccio a tutti i tifosi di Torino e non che hanno pagato i biglietti non credo economici. Sosteneteli a dovere anche per chi non può permettersi di essere allo stadio 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io al momento non ho idea di quanto valga davvero questa rosa e che percorso possa fare. Non vincerle, per me, sarebbe più che altro un indicatore che qualcosa (o più di qualcosa) non sta funzionando. Ho avuto un brutto sentore vedendo cosa abbiamo saputo produrre con la Roma (risultato a parte) Parlo della nostra capacità di entrare in difese chiuse come chiuse lo saranno la maggior parte delle volte. Le prime due partite non devono trarre in inganno. Abbiamo incontrato compagini inferiori tecnicamente che hanno avuto la sfrontatezza di affrontarci a viso aperto. Ma non sarà così. Già ad esempio vedremo contro il Napoli di Conte che gioca di contenimento e ripartenze cosa sapremo creare in avanti. Io mi auguro che Motta consideri questa evenienza perchè al momento ho visto poco come contromisure. Può essere che l'organico fosse completo, può essere che gli schemi non siano ancor bene assimilati. Può essere tutto ma il mio timore è che lo "schemismo" ci possa imbrigliare in situazioni come quelle della scorsa partita. Mi auguro che siano state previste contromisure di nuovo tipo o che i nuovi che si innestano ora sapranno, con una qualità tecnica persona maggiore, "inventare" sul campo delle soluzioni risolutive

Analisi giusta ma speriamo che con la qualità dei nuovi si trovino anche quel tipo di contromisure magari con le giocate di qualità e il cinismo per aprire le  difese che spesso saranno chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Analisi giusta ma speriamo che con la qualità dei nuovi si trovino anche quel tipo di contromisure magari con le giocate di qualità e il cinismo per aprire le  difese che spesso saranno chiuse

appunto. come dicevo mi auguro che i nuovi innesti abbiano quel quid che possa fare la differenza .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io al momento non ho idea di quanto valga davvero questa rosa e che percorso possa fare. Non vincerle, per me, sarebbe più che altro un indicatore che qualcosa (o più di qualcosa) non sta funzionando. Ho avuto un brutto sentore vedendo cosa abbiamo saputo produrre con la Roma (risultato a parte) Parlo della nostra capacità di entrare in difese chiuse come chiuse lo saranno la maggior parte delle volte. Le prime due partite non devono trarre in inganno. Abbiamo incontrato compagini inferiori tecnicamente che hanno avuto la sfrontatezza di affrontarci a viso aperto. Ma non sarà così. Già ad esempio vedremo contro il Napoli di Conte che gioca di contenimento e ripartenze cosa sapremo creare in avanti. Io mi auguro che Motta consideri questa evenienza perchè al momento ho visto poco come contromisure. Può essere che l'organico fosse incompleto, può essere che gli schemi non siano ancor bene assimilati. Può essere tutto ma il mio timore è che lo "schemismo" ci possa imbrigliare in situazioni come quelle della scorsa partita. Mi auguro che siano state previste contromisure di nuovo tipo o che i nuovi che si innestano ora sapranno, con una qualità tecnica persona maggiore, "inventare" sul campo delle soluzioni risolutive

Appunto per quello dico , visto quello che (non) abbiamo combinato contro la Roma non vincere queste due partite sarebbe un bruttissimo segnale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tutte le partite dovrebbero essere una vittoria a tutti i costi. Partendo da questo presupposto poi c'è il principio di realtà. Non sappiamo ancora davvero quale sia il vero valore dell'organico e nemmeno cosa possano produrre le idee di Motta in un contesto come il nostro. Prendiamo queste sfide come un banco di prova per misurare le nostre aspettative future

Vero è una grande incognita in cui riponiamo speranze, ma è tutto da verificare sul campo-

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.