Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen qui ce sta uno più cubista de te! :siciao:

Ma ha messo due volte Yildiz e quindi... siore e siori, abbiamo il PRIMO SQUALIFICATO del giochino.

Perché non è possibile stare dietro a ripensamenti, errori di battitura ecc. Fa fede quello che si posta. 

Riprova, sarai più fortunato! :siciao:

E certo il Cubismo chigeniano è roba seria, non è che si improvvisa :tsa:

@Calcidese ti aspettiamo la prossima partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

mo no, me so' appena svejato... e mo' vado a cercare un quadernino come TM, ce stanno un botto de formazioni, tocca segna' tutti... .doh

Meno male che devo sistema' la spesa e puli casa, non sia mai nostro mito Rabiot risponda all'annuncio affittasi posto letto 400 euro più spese :tsa:

@velas sono comunque a disposizione per ogni evenienza 

5 minuti fa, velas ha scritto:

Intanto ho pensato all'AUTODICHIARAZIONE (leggi in testa alla prima pagina).

In pratica, dopo che verrà diramata la formazione ufficiale, chi ritiene di aver fatto punti, indovinando formazione, capitano o giocate contro, DEVE autocitarsi. Ho già rinunciato all'idea di controllare tutte le formazioni che sono state postate. :forza:

@Leppe prendi nota!

Benissimo @velas :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Direi meme o vignette dedicate. Pur di farsi due risate. L'obiettivo del giochino questo è. :baby:

Esatto, infatti c'è tutto un album di Chigen ritratti infatti :siciao:

 

 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se vince la mia amica @chigen potrei anche offrirle da bere. 😂

Certo molto volentieri, io magno pure però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per complicare la vita a Velas, do anche la mia formazione:

 

Di Gregorio

Savona Bremer Gatti Cabal

Locatelli Fagioli

Cambiaso Yldiz Mbangula

Vlaovic

 

capitano: Locatelli

gioco contro Velas... tanto non ho punti da perdere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Meno male che devo sistema' la spesa e puli casa, non sia mai nostro mito Rabiot risponda all'annuncio affittasi posto letto 400 euro più spese :tsa:

 

Ma se TUO mito Babbiò risponde al tuo annuncio, che significa? Va a giocare nella Roma? Nella Lazio? O nel Santa Marinella? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Savona

Gatti

Bremer

Cabal

Locatelli

Douglas Luiz

Cambiaso

Yildiz

Mbangula

Vlahovic

 

Capitano: Gatti

 

Forza Juve, sempre!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, velas said:

edit: IMPORTANTE! AUTODICHIARAZIONE!

Dato il numero esagerato di formazioni postate, viene richiesto ai singoli partecipanti che ritengono di avere fatto punti di dichiararlo, autocitandosi, una volta che uscirà la formazione ufficiale. SENZA AUTODICHIARAZIONE I PUNTI ANDRANNO PERSI. Scusate, ma da solo non riesco a controllare tutte ste formazioni, i capitani, le giocate contro, e poi... vorrei pure godermi la partita, eh  :forza:

Per rendere più diabolica la faccenda sono ammesse anche le "dichiarazioni contro". Se ad esempio uno avesse sbagliato  6/11esimi della formazione e cercasse di non farlo sapere, può venire sputtanato da altri utenti scatenando il pubblico ludibrio! .ghgh

 

Ti sei dimenticato di chiedere che nell'autodichiarazione con cui vengono reclamati dei punti venga quotato il post (o i post) in cui ci sono le giocate (le formazioni o le dichiarazioni di giocare contro qualcuno) che dovrebbero dar diritto a quei punti, altrimenti poi devi andare a ritrovartele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Giusto per complicare la vita a Velas, do anche la mia formazione:

 

Di Gregorio

Savona Bremer Gatti Cabal

Locatelli Fagioli

Cambiaso Yldiz Mbangula

Vlaovic

 

capitano: Locatelli

gioco contro Velas... tanto non ho punti da perdere .ghgh 

Non puoi giocarmi contro, fino a quando non avrò postato la mia formazione. Metti che decido per la stessa tua... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ti sei dimenticato di chiedere che nell'autodichiarazione con cui vengono reclamati dei punti venga quotato il post (o i post) in cui ci sono le giocate (le formazioni o le dichiarazioni di giocare contro qualcuno) che dovrebbero dar diritto a quei punti, altrimenti poi devi andare a ritrovartele.

Quello è inevitabile. Se uno gioca contro quattro formazioni dovrà indicare il nome degii utenti contro cui ha giocato. A quel punto, vado a controllare... 

Dio santo, sto giochino sta diventando un MOSTRO! .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Non puoi giocarmi contro, fino a quando non avrò postato la mia formazione. Metti che decido per la stessa tua... :siciao:

Ah non si puo' giocare contro sulla fiducia?
 

Quote

Metti che decido per la stessa tua... :siciao:

embe'? dalle regole che hai postato se la formazione che diamo entrambi e' sbagliata prenderei 0 punti per non aver indovinato la formazione, 1 punto perche' ti ho giocato contro :siciao:.   win win

Comunque vabbe dai, aspetto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Io gioco contro @coffettifun @chigen @Chiellunico 

 

Va bene così?

Esatto. Se poi ritieni di aver fatto punti, DEVI autodichiararlo alla fine, dopo che sarà uscita la formazione ufficiale.

Ho specificato in prima pagina che le giocate contro valgono come punti decimali. 

Ad esempio, se queste tre giocate contro risultano valide, valgono 0,3.

Se azzecchi la tua  formazione, totalizzi 3,3

Se sbagli la formazione, 0,3 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, ci provo🤓

 

Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico G., Yildiz, Mbangula; Vlahovic

Cap Locatelli

 

10/11 e cannato capitano.

@velas non so se devo taggarti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Quello è inevitabile. Se uno gioca contro quattro formazioni dovrà indicare il nome degii utenti contro cui ha giocato. A quel punto, vado a controllare... 

Dio santo, sto giochino sta diventando un MOSTRO! .fuma

e ho capito... ma se il giocatore quelle dichiarazioni te le quota nel post in cui reclama dei punti ti bastera' cliccare sulla freccettina per ritrovarle, altrimenti ti devi rileggere ogni volta tutto il thread.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

 

embe'? dalle regole che hai postato se la formazione che diamo entrambi e' sbagliata prenderei 0 punti per non aver indovinato la formazione, 1 punto perche' ti ho giocato contro :siciao:.   win win
 

E no! Perché se la mia formazione è giusta e tu ci hai giocato contro PERDI TUTTO  :siciao:

 

@Imnetredra Questo vale anche per te, quindi ti consiglierei come minimo di attendere a giocarmi contro  :uhmm:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

E no! Perché se la mia formazione è giusta e tu ci hai giocato contro PERDI TUTTO  :siciao:

 

@Imnetredra Questo vale anche per te, quindi ti consiglierei come minimo di attendere a giocarmi contro  :uhmm:

sisi l'avevo considerato ma le probabilita che tu giochi una formazione identica alla mia e che la indoviniamo pure credo siano infinitesimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

sisi l'avevo considerato ma le probabilita che tu giochi una formazione identica alla mia e che la indoviniamo pure credo siano infinitesimali.

Beh oddio, in sto caso... Hai messo la stessa della partita di Verona, gusto? Io pensavo di fare lo stesso e non ti giocherei MAI contro :siciao:

Quindi a questo punto accetto la tua giocata contro di me e poi vediamo alla fine che succede... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, chigen said:

Meno male che devo sistema' la spesa e puli casa, non sia mai nostro mito Rabiot risponda all'annuncio affittasi posto letto 400 euro più spese

occhio che quello si porta pure mammina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, velas said:

Ma se si gioca contro una formazione che si rivela giusta, si perdono tutti i punti in gioco (questo per evitare le giocate contro "a strascico") 

scusa potresti chiarire questa clausola del regolamento?


Si perdono tutti i punti in gioco in quella giornata (e cioe', in questo caso eventualmente credo sarebbero i punti per aver indovinato il capitano o per altre giocate contro) o anche tutti i punti realizzati in classifica nelle giornate precedenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

Ma se TUO mito Babbiò risponde al tuo annuncio, che significa? Va a giocare nella Roma? Nella Lazio? O nel Santa Marinella? :siciao:

Ladispoli City :uhmm:

Che non è molto distante 

30 minuti fa, maur ha scritto:

Io gioco contro @coffettifun @chigen @Chiellunico e @Cr78989

 

Va bene così?

Va bene :siciao:

25 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Eccomi, ci provo🤓

 

Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico G., Yildiz, Mbangula; Vlahovic

cap Locatelli.

 

Gioco contro:

@chigen per confrontarmi subito con i migliori!

@Adelchi perché ho visto il suo post appena prima di scrivere il mio e sono tropo pigro per andare indietro a cercarne altri.

@gnatmm per lo stesso motivo di cui sopra.

@velas per paeeggiare i punti che perdero con chigen!

 

A stasera!!!

 

Va bene :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.