Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

ecco la mia: 

Di Gregorio; Kalulu, Gatti (C), Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Stessa di martedì con Savona in e Gattone out.

Azz... mi sa che qualcuno l'ha presa, stavo giusto spulciando  le formazioni da giocare contro e non ho fatto in tempo....

Ma qualcuno l'ha presa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Azz... mi sa che qualcuno l'ha presa, stavo giusto spulciando  le formazioni da giocare contro e non ho fatto in tempo....

Ma qualcuno l'ha presa...

A me sembrava di no, chi ha azzeccato Savona dovrebbe aver sbagliato altro

edit: @alex65viareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

ecco la mia: 

Di Gregorio; Kalulu, Gatti (C), Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

Hai toppato la formazione praticamente quando è uscita quella ufficiale :siciao:

@velas hai visto il colpo di scena di TM, niente Gatti :uhmm:

Adesso, velas ha scritto:

@alex65viareggio l'ha beccata!

Che bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Anche se probabilmente sono sotto zero...esiste una classifica del giochino?

Sì, in testa al primo post del topic unico, nella sezione angolo di Marika. Con tutto il regolamento...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Hai toppato la formazione praticamente quando è uscita quella ufficiale :siciao:

@marcelo danubio mi aspettava quatto quatto ed è riuscito a giocarmi contro! Inutilmente...,:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, la classifica di oggi è presto fatta. @alex65viareggio si pappa i 3 punti tondi tondi, nessun bonus perché ha sbagliato capitano e non ha fatto giocate contro. Tutti gli altri, incluso il sottoscritto, ZERO :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Bene ragazzi, la classifica di oggi è presto fatta. @alex65viareggio si pappa i 3 punti tondi tondi, nessun bonus perché ha sbagliato capitano e non ha fatto giocate contro. Tutti gli altri, incluso il sottoscritto, ZERO :siciao:

.martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare un fatto epocale. Ho giocato la stessa formazione di @chigen!

Questo a segnare un cambiamento di rotta evidente. Chigen è passata dal cubismo al costruttivismo.

Sarà una scelta definitiva? Chi lo sa, gli artisti sono ondivaghi. E comunque il risultato non cambia:

La sua formazione è sempre... sbajata!  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che Andonio ha schierato il 3-5-2 togliendo Politano. Scelta che non mi coglie di sorpresa, inutile chiedersi perché faccia sempre pena in europa... :siciao:

Purtroppo, per la serie A va bene e oggi mi aspetto una partitaccia. Sarà comunque divertente, vedere Bremer saltare addosso a Lukaku ad ogni lancione...:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

da notare che Andonio ha schierato il 3-5-2 togliendo Politano. Scelta che non mi coglie di sorpresa, poci ci si chiede perché faccia sempre pena in europa.

Purtroppo, per la serie A va bene e oggi mi aspetto una partitaccia. Sarà comunque divertente, vedere Bremer saltare addosso a Lukaku ad ogni lancione...:siciao:

Punta sul fatto che tm soffre il dreginguedue...pensavo anch'io a bremer sul muflone...chissà quanti falli ci fischieranno contro i sicari...sperem!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Imnetredra ha scritto:

Punta sul fatto che tm soffre il dreginguedue...pensavo anch'io a bremer sul muflone...chissà quanti falli ci fischieranno contro i sicari...sperem!

TM ha controbilanciato mettendo proprio Bremer capitano, autorizzandolo così a parlare direttamente con l'arbitro.

La Dea Kalì non è mica bambi, no no... .nono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Auguriamoci non venga espulso, Bremer... 

Intanto Chiesa entra e fa l'attaccante centrale, al Liverpool... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Intanto Chiesa entra e fa l'attaccante centrale, al Liverpool... 🙂 

Vabbè, dovresti dire che entra a un quarto d'ora dalla fine, sul 3-0 Liverpool...  :siciao:

Piuttosto... Hujsen come ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Vorrei sottolineare un fatto epocale. Ho giocato la stessa formazione di @chigen!

Questo a segnare un cambiamento di rotta evidente. Chigen è passata dal cubismo al costruttivismo.

Sarà una scelta definitiva? Chi lo sa, gli artisti sono ondivaghi. E comunque il risultato non cambia:

La sua formazione è sempre... sbajata!  :siciao:

Oh Velas .@@

Sono in una fase decadente, da qui posso solo che risalire :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti