Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

1 hour ago, Karma Cop said:

Vabbè va... posto che devo uscire .ghgh Gioco contro super @chigen @jurgen kohler @ZizouZidane @zebra67 @yore @gnatmm @crazyhorse e @cavacecio  - Anche contro @Dio Zigo se gioca, e @velas @Leppe @pablito77! se la postano diversa dalla mia...

Digre

Savona Kalulu Bremer (c) Cambiaso

Fagioli

Nico Mck Koop Yildiz

Vlahovic

ricordati-che.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

.asd

Guarda @chigen, esiste una squadra che potresti davvero metterti a tifare.

Si chiama Fudbalski Klub Topolski Sportski Club Bačka Topola

download.jpg

Oh Velas .@@ 

Hai già pensato a una foto ritratto Chigen prima della partita?

Approfitto per segnalarti che stasera suoneranno ancora le sirene arabe :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Approfitto per segnalarti che stasera suoneranno ancora le sirene arabe :tsa:

Come si dice "undici" in arabo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio,

Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso,

Locatelli, Thuram,

Nico, Koopmeiners, Yildiz,

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Come si dice "undici" in arabo?

Heda asha una cosa del genere 

Sono arrivata a quattordici :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Heda asha una cosa del genere 

Sono arrivata a quattordici :tsa:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio
Savona 
Kalulu
Bremer  (c)
Cambiaso
Fagioli 
Mckennie
Nico Gonzales
koopmeiners 
Yildiz 
Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic

Non ho capito come funziona, ma se devo giocare contro qualcuno, scelgo @Karma Cop, perchè sa già il risultato di Liverpool-Bologna e non lo dice.

Avrei voluto giocarmelo.

:)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè va... posto che devo uscire .ghgh Gioco contro super @chigen @jurgen kohler @ZizouZidane @zebra67 @yore @gnatmm @crazyhorse e @cavacecio  - Anche contro @Dio Zigo se gioca, e @velas @Leppe @pablito77! se la postano diversa dalla mia...

Digre

Savona Kalulu Bremer (c) Cambiaso

Fagioli

Nico Mck Koop Yildiz

Vlahovic

E quindi che devo fare? 😰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi che devo fare? 😰

Nulla. E' un rischio che si prende lui. Se la tua formazione si rivela giusta, lui perde tutto quello che si è giocato oggi. Se invece è sbagliata guadagna 0,1 punto di bonus. Vedi regolamento generale nella sezione Diario di Marica

Ok, sono ormai las cinco de la tarde, come diceva Federico Garcia Lorca, ed è venuto il momento di prendere parte al giochino. 

La formazione è davvero diversa da quanto mi sarei aspettato, ma gli spifferi sono insistenti e scopriremo presto se la Dea Kalì ha perculato tutti.

Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Fagioli; Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

L'occasione è troppo ghiotta, per non farsi ingolosire, quindi rischio l'osso del collo e mi butto. Gioco contro:

@chigen @jurgen kohler @ZizouZidane @zebra67 @yore @gnatmm @crazyhorse @cavacecio  @Tunassa senza cuore @F_Scirea @jeppese @andy68 @coffettifun

@Chuck Noland @RogerWaters @marcelo danubio @Simo78 @Il Demone @Simy @JeffreyLebowski @krom @Imnetredra @dissidente @Furino1968 @cuorebianconero-v2.0

@unicocredo @SenzaDiTe @marianox @Nick Lyott @pablito77! @sottosopra @thedoctor69 @0oo-rooze 

Sono 33 and still counting. Se una sola di queste è giusta, perdo 3 punti nella classifica generale. Ma se la becco... :baby:

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

4 minuti fa, velas ha scritto:

Nulla. E' un rischio che si prende lui. Se la tua formazione si rivela giusta, lui perde tutto quello che si è giocato oggi. Se invece è sbagliata guadagna 0,1 punto di bonus. Vedi regolamento generale nella sezione Diario di Marica

Ok, sono ormai las cinco de la tarde, come diceva Federico Garcia Lorca, ed è venuto il momento di prendere parte al giochino. 

La formazione è davvero diversa da quanto mi sarei aspettato, ma gli spifferi sono insistenti e scopriremo presto se la Dea Kalì ha perculato tutti.

Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Fagioli; Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

L'occasione è troppo ghiotta, per non farsi ingolosire, quindi rischio l'osso del collo e mi butto. Gioco contro:

@chigen @jurgen kohler @ZizouZidane @zebra67 @yore @gnatmm @crazyhorse @cavacecio  @Tunassa senza cuore @F_Scirea @jeppese @andy68 @coffettifun

@Chuck Noland @RogerWaters @marcelo danubio @Simo78 @Il Demone @Simy @JeffreyLebowski @krom @Imnetredra @dissidente @Furino1968 @cuorebianconero-v2.0

@unicocredo @SenzaDiTe @marianox @Nick Lyott @pablito77! @sottosopra @thedoctor69 @0oo-rooze 

Sono 33 and still counting. Se una sola di queste è giusta, perdo 3 punti nella classifica generale. Ma se la becco... :baby:

Sei impazzito :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Anche se non ho ancora capito come funziona, visto che il piccolo Marotta @velas gioca contro tutti, faccio lo stesso

Gioco contro quelli in quote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Sono 33 and still counting. Se una sola di queste è giusta, perdò 3 punti nella classifica generale. Ma se la becco... :baby:

E se la becco che vinco?

Non ho giocato contro nessuno. Sono troppo magnanimo e pacifista 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Sei impazzito :siciao:

:baby::baby::baby: 3,3 punti di bonus and still counting... :baby::baby::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

:baby::baby::baby: 3,3 punti di bonus and still counting... :baby::baby::baby:

Oh Velas 

Mi piacciono le persone audaci :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Anche se non ho ancora capito come funziona, visto che il piccolo Marotta @velas gioca contro tutti, faccio lo stesso

Gioco contro quelli in quote

Allora, il regolamento non prevede "gioco contro tutti et similia". E a fare copia e incolla delle mie giocate contro, ti spareresti sui piedi. Perché tra quelle formazioni c'è la tua e probabilmente altre simili alla tua. Quindi, se la tua si rivelasse giusta, finiresti per perdere i 3 punti guadagnati per aver azzeccato la formazione, oltre ai bonus.

Il regolamento è chiaro. Se proprio vuoi tentare la sorte e credi fermissimamente che la tua formazione sia giusta, devi metterti a spulciare le altre formazioni diverse dalla tua, una ad una. Non sono nemmeno le sei di sera. Hai due ore di tempo se vuoi. :siciao:

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas 

Mi piacciono le persone audaci :tsa:

:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

. Hai due ore di tempo se vuoi

Non le ho

Va bene così,  da quello che mi hai detto ora il suicidio mi sembra un'ipotesi divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E se la becco che vinco?

Non ho giocato contro nessuno. Sono troppo magnanimo e pacifista 😇

Se becchi la formazione sono 3 punti in classifica generale. Quello è l'obiettivo primario. Il resto sono bonus facoltativi e... rischiosi.

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non le ho

Va bene così,  da quello che mi hai detto ora il suicidio mi sembra un'ipotesi divertente

Ma per suicidarsi, bisogna premere il grilletto. E mettersi almeno a fare un po' di copia incolla. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Io non riesco a giocare contro. Mi sembra di fare un dispetto a qualcuno. 

Mi limiterò a vincere con le mie sole facoltà di sensitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas Milik rioperato al menisco bah

Ho letto, ho letto... .doh

Se non vanno sul mercato a pescare qualche svincolato, ammesso che ce ne sia uno buono, rischiamo di grosso da qui a gennaio.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so. Ma il gusto di dire.... gioco contro! E poi fare la lista dei nomi... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io non riesco a giocare contro. Mi sembra di fare un dispetto a qualcuno

Allora gioca solo contro @velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Allora gioca solo contro @velas

Ecco. Così va bene. Ora, se la tua formazione è giusta, vincerai 3,1 punti (3 per la formazione +0,1 per la giocata contro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nemmeno io 😞

5 minuti fa, velas ha scritto:

Eh lo so. Ma il gusto di dire.... gioco contro! E poi fare la lista dei nomi... :baby:

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi limiterò a vincere con le mie sole facoltà di sensitivo. 

download copia 5.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio

kalulu

gatti

bremer

cambiaso

thuram

locatelli

n. gonzalez

koopmeiners

yildiz

vlahovic

gioco contro @velas perchè è l'unico che ha messo la formazione in sta pagina e sono troppo pigro per cercare nelle pagine addietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti