Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Vieni tra i cantieri de Roma che fa più caldo :uhmm:

Ero giù la scorsa settimana. Tutto tranquillo al quartiere mio. E in terrazzo stavo in maglietta  :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Ero giù la scorsa settimana. Tutto tranquillo al quartiere mio. E in terrazzo stavo in maglietta  :baby:

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

Su al nord, al freddo e a gelo.  .fuma

Sto qua sto qua. Conto le tue giocate contro. Che magari ci scappa un altro punto di penalizzazione anche a sto giro  :siciao:

... un freddo accompagnato da umidità, confortevole uhuh

... la classifica attuale mi permette anche di rischiare senza remore .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso

Cambiaso       Cambiaso        Cambiaso        Cambiaso

Cambiaso      Cambiaso         Cambiaso

Cambiaso          Cambiaso                             

Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Savona Gatti Kalulu Danilo (C)

Il sindacato dei mancini ha aperto un'indagine sulla discriminazione dei loro iscritti... ma tant'è... questa sarà la difesa stasera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Savona

Gatti 

Kalulu 

Danilo (C)

Locatelli 

Thuram 

Conceicao 

Koopmeiners

Yldiz 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Di Gregorio------------

Savona---Kalulu---Gatti---Danilo

---------Locatelli-----Thuram--------

---Conceicao---Koop---Yildiz---

-------------------Vlahovic---------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Azz... Brutta prova Small :uhmm:

Probabilmente... il significato recondito è che forse (e temporaneamente) non sono più così single come prima e trovo meno tempo per il forum .ghgh Stasera però mi godo la Juve, ma le sensazioni non sono buone .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente... il significato recondito è che forse (e temporaneamente) non sono più così single come prima e trovo meno tempo per il forum .ghgh Stasera però mi godo la Juve, ma le sensazioni non sono buone .nono 

E infatti avevo scritto giusto brutta prova Small :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

E infatti avevo scritto giusto brutta prova Small :tsa:

Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l’ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d’ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai... (cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l’ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d’ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai... (cit.)

Ho sempre pensato che sei un trocato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ero sicuro che lo pensassi...

Ho sempre pensato che fossi sicuro che lo pensassi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Exarkhun ha scritto:

Nuove news... direi succulente

1 ora fa, Leppe ha scritto:

@velas ... occhio alle spalle ... la Tua formazione è già perdente !!! Cambiaso non convocato ... uhuh

Eh, per provare l'ebbrezza di lanciarmi nel vuoto, ho infranto la principale regola non scritta del giochino. MAI postare la formazione prima di conoscere i honvohati.

E vabbè, vorrà dire che la contesa per la coppa del giochino di apertura si riapre. Oltre a questa di stasera, mancano altre 4 partite entro la fine del 2024 (Venezia, Monza e Fiorentina in campionato, più Cagliari in coppa italia). I serpenti che mi tallonano sono tutti gasati. Già li sento i dlin dlin dlin dei sonagli che strisciano nella sabbia...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Eh, per provare l'ebbrezza di lanciarmi nel vuoto, ho infranto la principale regola non scritta del giochino. MAI postare la formazione prima di conoscere i honvohati.

Hai fatto come Chigen :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Hai fatto come Chigen :siciao: 

E invece di atterrare sulla spiaggia, mi sono sfracellato sugli scogli. 

vertical_520_780.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco spiegato perché poi Chigen prende le tranvate :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti