Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

7 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas ma che ha fatto Senza di te? Che causa sirene arabe non ho seguito 

Rileggi i post precedenti. In pratica, aveva sbagliato formazione, diversi utenti gli avevano giocato contro, lui l'ha editata mettendo quella giusta così li avrebbe fatti perdere (se giochi contro una formazione giusta, perdi tutto). Qualcuno se n'è accorto. Un mod è intervenuto a confermare che c'era stato un editing e il trucco è stato svelato. Bannato a vita dal giochino per palese imbecillità, che in questo caso mi pare vada oltre la disonestà  :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Per i miei compari di giochino...

non fidatevi della caga.. che scrive qualsiasi utente verificate e controllate non vi fate trollare...

ora potete scatenarvi nello sbeffeggiamento e perculamento @@ del nostro caro truffatore mascherato 

dedicatevi al pubblico ludibrio..ghgh

Amico poco mi frega di uno che bara in una  situazione come questa, infatti non ho messo in dubbio la buona fede dell’infame.

Io stimo e mi diverto con @velas @chigen @Leppe @Karma Cop etc etc etc 

Forza Juve 2-0 ci voleva 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Forza Juve 2-0 ci voleva 

Uhf... partita sgangheratissima, ma siamo sicuri ai play off. Con qualche chance di finire nelle prime 8. Alè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Uhf... partita sgangheratissima, ma siamo sicuri ai play off. Con qualche chance di finire nelle prime 8. 

Wewà ... ci voleva Wewà .ghgh

Speriamo le prime otto, tra le prime 9-24 rischi Real-PSG-City ai sedicesimi .ghgh

Modificato da Leppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Uhf... partita sgangheratissima, ma siamo sicuri ai play off. Con qualche chance di finire nelle prime 8. Alè

Non rompere le bolas almeno oggi OTTIMISTII

9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Wewà ... ci voleva Wewà .ghgh

Speriamo le prime otto, tra le prime 12-24 rischi Real-PSG-City ai sedicesimi .ghgh

Ahahahah e’ arrivato tardi x te sorry!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Non è finita finché non è finita @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ahahahah e’ arrivato tardi x te sorry!!!!

Prima o poi Motta capirà uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

Rileggi i post precedenti. In pratica, aveva sbagliato formazione, diversi utenti gli avevano giocato contro, lui l'ha editata mettendo quella giusta così li avrebbe fatti perdere (se giochi contro una formazione giusta, perdi tutto). Qualcuno se n'è accorto. Un mod è intervenuto a confermare che c'era stato un editing e il trucco è stato svelato. Bannato a vita dal giochino per palese imbecillità, che in questo caso mi pare vada oltre la disonestà  :siciao:

Oh Velas bravo :uhmm:

13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è finita finché non è finita @@ 

Small so preoccupata per te .piangi

35 minuti fa, ytoong ha scritto:

Amico poco mi frega di uno che bara in una  situazione come questa, infatti non ho messo in dubbio la buona fede dell’infame.

Io stimo e mi diverto con @velas @chigen @Leppe @Karma Cop etc etc etc 

Forza Juve 2-0 ci voleva 

Grazie Ytoong 

Ti è passato il mal di gola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Nah... è la crisi di mezza età tutto nella norma anche la moto che mi sono comprato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas abbiamo foto ritratto Chigen e le sirene arabe dopo questa vittoria sul City?

images-2.jpg

Classifica generale aggiornata. @Exarkhun passa in testa!!! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Exarkhun ha scritto:

e la stessa cosa che ho pensato io comunque sia io che @Alex_71 che @crazyhorse  abbiamo giocato la stessa formazione abbiamo citato e giocato contro SenzaDiTe questa è la prova provata che ci è stato dolo.

In ulteriore conferma si puo chiedere a qualsiasi moderatore se il soggetto in questione ha modificato il messaggio originale loro lo vedono comunque.

cosa è successo...dopo aver messo la formazione sono stato assente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Nah... è la crisi di mezza età tutto nella norma anche la moto che mi sono comprato .ghgh 

Mi hai ricordato qualcuno.. hai ragione Small tutto nella norma :uhmm:

8 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ormai @chigen è entrata in perfetta sintonia con il pensiero di Motta, la scalata della classifica sarà inarrestabile .ehm

Esattamente :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

images-2.jpg

Oh Velas questo Chigen ritratto di fronte alle sirene arabe per celebrare la vittoria sul City è meraviglio :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, velas ha scritto:

Ahia ... @Exarkhun da vero finisseur tiene la scia, coglie l'indecisione e lancia l'attacco in volata uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chigen ha scritto:

image.png.e7c0953fe2ee245aba3005e6e346985c.png ... @Karma Cop che si gode il torneo di apertura meditando sull'ormai vicino torneo di clausura uhuh

p.s. il suo intervento sui mod che potevano verificare l'editing fraudolento da vero segugio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Buon giorno ... e brava @chigen, dal patriarcato de Lo Re arriveremo al matriarcato della Regina uhuh

Buongiorno a te Leppe 😊

È tornato anche il sole sulla Capitale

Adesso, Leppe ha scritto:

image.png.e7c0953fe2ee245aba3005e6e346985c.png ... @Karma Cop che si gode il torneo di apertura meditando sull'ormai vicino torneo di clausura uhuh

p.s. il suo intervento sui mod che potevano verificare l'editing fraudolento da vero segugio .ghgh

Qui non ho capito niente Leppe .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Neanche lo volevo scrivere, perché fare una figura di m in un topic così ludico non è per niente una bella cosa .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Buongiorno a te Leppe 😊

Qui non ho capito niente Leppe .uff

eh, si ... per fortuna di @velas che si toglie un po di umidità dalle ossa .ghgh

... il GIOCHINO è diviso in due: Apertura e Clausura , come era un tempo il campionato argentino, e Karma, da quel che ho inteso, medita sul rientro attivo per la seconda parte di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Anche nell'hinterland... ho visto il sole e aveva la forma della faccia di Big Mac @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Neanche lo volevo scrivere, perché fare una figura di m in un topic così ludico non è per niente una bella cosa .ghgh 

Certo ... ci vorrebbero motivazioni più alte ! Io lo farei solo per buttarla in caciara ed essere molesto con il quieto vivere Lo Re @velas (magari con una postilla illeggibile con font di dimensione 8 in fondo al post ) :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche nell'hinterland... ho visto il sole e aveva la forma della faccia di Big Mac @@ 

Poi in intervista con indosso il dolcevita sembrava una super nova pronta ad esplodere ... .ghgh

p.s. la sensazione è comunque che sia da farmaci, probabilmente gli anti infiammatori/antidolorifici per la spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pensavo la forma di qualcos'altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti