Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

19 minuti fa, Leppe ha scritto:

eh, si ... per fortuna di @velas che si toglie un po di umidità dalle ossa .ghgh

... il GIOCHINO è diviso in due: Apertura e Clausura , come era un tempo il campionato argentino, e Karma, da quel che ho inteso, medita sul rientro attivo per la seconda parte di stagione.

Mah.. .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Poi in intervista con indosso il dolcevita sembrava una super nova pronta ad esplodere ... .ghgh

p.s. la sensazione è comunque che sia da farmaci, probabilmente gli anti infiammatori/antidolorifici per la spalla.

Si, mi hanno detto ieri che potrebbe dipendere da quello, oltre al fatto che le guanciotte e la faccia tonda li ha di suo. Poco male, se gioca come ieri è un lusso poterlo far subentrare o farlo giocare titolare in alcune partite. Il centrocampo pensato a inizio stagione era senza dubbio Koop, Thuram e Luiz, e per me la squadra farebbe un ulteriore salto di livello se fosse quello, ma ora come ora non è il migliore da mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Pensavo la forma di qualcos'altro .ghgh

Mmmmmmmmmmmmmmm... terreno pericoloso a forte rischio sconcerie .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, mi hanno detto ieri che potrebbe dipendere da quello, oltre al fatto che le guanciotte e la faccia tonda li ha di suo. Poco male, se gioca come ieri è un lusso poterlo far subentrare o farlo giocare titolare in alcune partite. Il centrocampo pensato a inizio stagione era senza dubbio Koop, Thuram e Luiz, e per me la squadra farebbe un ulteriore salto di livello se fosse quello, ma ora come ora non è il migliore da mettere in campo.

Diciamo che delle varianti sul setting a centrocampo - magari a tre - permetterebbero forse di sfruttare al meglio le diverse caratteristiche/attitudini dei giocatori in mezzo, considerando "piani partita" anche sulle caratteristiche dell'avversario ... perché la partita di ieri ci dice che il "blocco basso" con contro certe squadre è una alternativa valida al "possesso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diciamo che delle varianti sul setting a centrocampo - magari a tre - permetterebbero forse di sfruttare al meglio le diverse caratteristiche/attitudini dei giocatori in mezzo, considerando "piani partita" anche sulle caratteristiche dell'avversario ... perché la partita di ieri ci dice che il "blocco basso" con contro certe squadre è una alternativa valida al "possesso".

Per il blocco basso abbiamo Superloca... è Fagioli che non capisco in quale blocco dovremmo metterlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per il blocco basso abbiamo Superloca... è Fagioli che non capisco in quale blocco dovremmo metterlo .ghgh 

Nel blocco de cemento. 

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex_71 ha scritto:

cosa è successo...dopo aver messo la formazione sono stato assente

L'utente SenzadiTe d'ora in poi chiamato il "FENOMENO" ha barato modificando la sua formazione iniziale post del 11/12/2024 ore 11:21.

Il FENOMENO cita un utente nello specifico  ytoong
"Scusa perché mi giochi contro se abbiamo le stesse formazioni? È un modo di cautelarsi ?".

Da cui parte un controllo di Velas in cui si accorge che SOLO IO uhuh colui che lo insidia in classifica ha commesso lo stesso errore ma non degli altri TRE.
Chiamato in causa controllo TUTTO.
Subito mi accorgo della tresca. 

Io gioco contro il FENOMENO e ti assicuro che prima di citare gli utenti controllo molto attentamente di non citare formazioni identiche alla mia.
Questo è il sospetto principe che innesca tutto; io non mi fido per criterio mai nemmeno di me stesso in quanto essere umano e figuriamoci degli altri.
Controllo e scopro che altri tre tu incluso hanno giocato la mia stessa formazione e citano il FENOMENO avendo giocato formazione diversa.

Spiego a Velas che già il fatto stesso che non uno ma ben quattro giocatori hanno fatto il medesimo errore vuol dire che sotto ci sta qualcosa di losco... (matematico).
Suggerisco io per primo di chiedere ad un moderatore: 

"In ulteriore conferma si puo chiedere a qualsiasi moderatore se il soggetto in questione ha modificato il messaggio originale loro lo vedono comunque."

due post prima di quello di Karmakop (pagina 90)
se i post sono modificati e non Karmacop come Leppe dice.

Segnalo il post iniziale del FENOMENO dove pubblica la formazione…
mi risponde Sylar il mod:
"Exarkhun, il post che hai segnalato, è stato pubblicato alle 11:21 e modificato alle 14:59. 

Vedetevela voi però adesso"

E a quel punto tutti capiscono la situazione e quindi si può partire con le pernacchie ed il pubblico ludibrio verso il FENOMENO nonché con il ban definitivo .yahooo.

Per curiosità, aggiungo gli utenti che hanno giocato contro il FENOMENO.

Queste sono le posizioni di giocate contro FENOMENO dei quattro utenti che hanno giocato la medesima formazione e le loro rispettive citazioni come posizioni nel loro elenco di giocate contro.

crazyhorse prima citazione
Alex_71 prima citazione
ytoong 4 citazione
io 6 citazione

Spero di esser stato chiaro come l'inchiostro e non come un lago di montagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

eh, si ... per fortuna di @velas che si toglie un po di umidità dalle ossa .ghgh

Confermo. Sole anche al nord. Ma cmq esco sempre vestito da palombaro. E' un attimo. Abbassi la guardia, ti ritrovi a letto con la febbre. Ma ho imparato in Russia come si fa. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fiducia, fiducia e fiducia ... il percorso stagionale di Danilo è li a dimostrare che i valori tecnici di un giocatore - incline a deprimersi - richiedono le giuste condizioni per emergere; il Capitano al pari di Fagioli è stato messo in campo un po ad minchiam ... e se Danilo è "risorto" tolta la clausola di rinnovo automatico e riacquistata la considerazione di Motta, Fagioli merita le stesse chance di Koop che in due partite da peggiore in campo non è mai stato sostituito e tenuto sul palmo di mano nonostante l'evidente opacità del suo rendimento. E qui nasce un ulteriore elemento di comunanza con Danilo, quanto le operazioni sulla rosa, attuali e future, incidano sulle scelte tecniche di campo ... Koop è un investimento dell'attuale DS, Fagioli un gobbetto fatto in casa, una plusvalenza su gambe e la brutta sensazione è che lo si voglia accompagnare alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Nel blocco de cemento.

7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fiducia, fiducia e fiducia ...

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Confermo. Sole anche al nord. MA cmq esco sempre vestito da palombaro. E' un attimo. Abbassi la guardia, ti ritrovi a lettok con la febbre. Ma ho imparato in Russia come si fa. .sisi

Quindi vai di colbacco e babbucce (valenky) di feltro :d

image.png.52fb746167892b673f430a710fcd1912.png .uhm 

p.s. scordavo l'antigelo di patate ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chigen ha scritto:

Oh Velas bravo :uhmm:

Small so preoccupata per te .piangi

Grazie Ytoong 

Ti è passato il mal di gola?

Ne sono uscito ieri..... grazie carissima.piangi

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Ahia ... @Exarkhun da vero finisseur tiene la scia, coglie l'indecisione e lancia l'attacco in volata uhuh

E scopre l'impostore alleato di .... che voleva farci perdere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Spero di esser stato chiaro come l'inchiostro e non come un lago di montagna. 

Tutto giusto, eccetto una tua maliziosa quanto frivola illazione. :siciao:

In realtà, ero fuori a far la fila al supermercato, quando ho sbirciato il cellulare per ingannare l'attesa. Ho visto quanto si dicevano il fenomeno e @ytoong e sono intervenuto per ricordare cosa prevede il regolamento. Se sbagli a giocare contro una formazione identica alla tua, che si rivela giusta, perdi tutti i punti di giornata.

Rapidamente, perché era venuto il mio turno di andare alla cassa, ho visto di sfuggita che anche tu avresti sbagliato e mi ha fatto ridere l'idea che il secondo e il terzo in classifica si autoeliminassero in modo così grossolano.

Una volta a casa, comodamente seduto davanti al computer, ho visto che il principe delle tenebre @Karma Cop aveva ovviamente sgamato la malefatta e suggerito l'intervento di un mod. Che ha confermato il "trusto" come si dice da ste parti. Al che ho subito provveduto a bannare a vita il fenomeno che ho messo anche in lista ignore così che non leggerò mai più suoi messaggi né in questo né in altri topic. End of story.

Intanto, @Exarkhun sei primo in classifica con quattro partite alla fine. Attenzione alla coppa italia che è solitamente ostica per via del turnover. C'è meno hype per la gara, spesso meno utenti fanno il giochino, quindi meno possibilità di giocate contro. Può rivelarsi un testa o croce vitale per la coppa di apertura. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Una volta a casa, comodamente seduto davanti al computer, ho visto che il principe delle tenebre @Karma Cop aveva ovviamente sgamato la malefatta e suggerito l'intervento di un mod. Che ha confermato il "trusto" come si dice da ste parti.

Comodamente seduto, ma non hai ben letto il mio post sopra...

"Suggerisco io per primo di chiedere ad un moderatore

"In ulteriore conferma si puo chiedere a qualsiasi moderatore se il soggetto in questione ha modificato il messaggio originale loro lo vedono comunque."

se i post sono modificati e non Karmacop come Leppe dice."

Verifica tu stesso non credere a ciò che scrivo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare più thrilling all'ultima giornata della coppa di apertura del giochino, propongo una modifica una tantum. 

Giocheremo domenica 29 in casa con la Fiorentina, alle ore 18. Solitamente, quando giochiamo in casa, la lista dei convocati esce verso ora di pranzo. 

Ecco, potrebbe essere divertente, per una volta, anticipare la deadline ed essere costretti a mettere la formazione prima che escano i convocati. Così, ovviamente, è tutto più incerto e in bilico. Che ne pensate?

@chigen @Karma Cop @Exarkhun @Leppe @ytoong @Alex_71 

ps

potrebbe essere una modifica da estendere anche alla coppa di clausura. Quando si gioca in trasferta, i convocati vengono comunicati il giorno prima, quindi ciccia, tutto resta uguale. Ma per le partite in casa... ecco che la deadline viene anticipata. Credo che così il giochino diventerebbe più da rollercoaster. E  @chigen potrebbe regalarci innumerevoli sorprese :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Comodamente seduto, ma non hai ben letto il mio post sopra...

se i post sono modificati e non Karmacop come Leppe dice."

Tu non sei una persona competitiva nella vita, vero? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tu non sei una persona competitiva nella vita, vero? sefz 

Il fatto stesso che sono uno Juventino la dice lunga.

Questa frase sottintende un mondo.

Però non sono come potrei apparire.

Ti dico per correttezza che sono una persona che odia i furbi i disonesti gli intrallazzatori esoterici, sono una persona che ama la giustizia nella sua forma più idilliaca e utopica, oltre a cercar di essere un tipo preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Il fatto stesso che sono uno Juventino la dice lunga.

Questa frase sottintende un mondo.

Però non sono come potrei apparire.

Ti dico per correttezza che sono una persona che odia i furbi i disonesti gli intrallazzatori esoterici, sono una persona che ama la giustizia nella sua forma più idilliaca e utopica, oltre a cercar di essere un tipo preciso.

Anche io, su questo siamo simili. Hai suggerito tu per primo di chiedere a un mod, ma non è che io mi vantassi di averlo fatto. Qui dentro ci sto solo per divertirmi con tutti gli altri, e questo continuerò a fare.

Per quanto riguarda mettere la formazione prima che escano i convocati a me sta benissimo @velas Se sta bene a tutti è ok .sisi 

31 minuti fa, ytoong ha scritto:

A me va benissimo basta divertirsi!!!!.sigaro

Good .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche io, su questo siamo simili. Hai suggerito tu per primo di chiedere a un mod, ma non è che io mi vantassi di averlo fatto. Qui dentro ci sto solo per divertirmi con tutti gli altri, e questo continuerò a fare.

Si, vero non è un vanto il tuo sono altri che ti hanno citato per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Va bene, l'avrai detto prima tu, a me è caduto l'occhio su quanfo scritto da @Karma Cop Non cambia nulla. Problema risolto, tirem innanz.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Per dare più thrilling all'ultima giornata della coppa di apertura del giochino, propongo una modifica una tantum. 

Giocheremo domenica 29 in casa con la Fiorentina, alle ore 18. Solitamente, quando giochiamo in casa, la lista dei convocati esce verso ora di pranzo. 

Ecco, potrebbe essere divertente, per una volta, anticipare la deadline ed essere costretti a mettere la formazione prima che escano i convocati. Così, ovviamente, è tutto più incerto e in bilico. Che ne pensate?

@chigen @Karma Cop @Exarkhun @Leppe @ytoong @Alex_71 

ps

potrebbe essere una modifica da estendere anche alla coppa di clausura. Quando si gioca in trasferta, i convocati vengono comunicati il giorno prima, quindi ciccia, tutto resta uguale. Ma per le partite in casa... ecco che la deadline viene anticipata. Credo che così il giochino diventerebbe più da rollercoaster. E  @chigen potrebbe regalarci innumerevoli sorprese :baby:

staidicendo.jpg.3d6e9f5cae33972266970f704300edbb.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti