Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

2 ore fa, velas ha scritto:

Per dare più thrilling all'ultima giornata della coppa di apertura del giochino, propongo una modifica una tantum. 

Giocheremo domenica 29 in casa con la Fiorentina, alle ore 18. Solitamente, quando giochiamo in casa, la lista dei convocati esce verso ora di pranzo. 

Ecco, potrebbe essere divertente, per una volta, anticipare la deadline ed essere costretti a mettere la formazione prima che escano i convocati. Così, ovviamente, è tutto più incerto e in bilico. Che ne pensate?

@chigen @Karma Cop @Exarkhun @Leppe @ytoong @Alex_71 

ps

potrebbe essere una modifica da estendere anche alla coppa di clausura. Quando si gioca in trasferta, i convocati vengono comunicati il giorno prima, quindi ciccia, tutto resta uguale. Ma per le partite in casa... ecco che la deadline viene anticipata. Credo che così il giochino diventerebbe più da rollercoaster. E  @chigen potrebbe regalarci innumerevoli sorprese :baby:

Io per dare più thrilling alle mie giocate di solito scrivo la formazione ad occhi chiusi e bendato :blues:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Exarkhun ha scritto:

L'utente SenzadiTe d'ora in poi chiamato il "FENOMENO" ha barato modificando la sua formazione iniziale post del 11/12/2024 ore 11:21.

Il FENOMENO cita un utente nello specifico  ytoong
"Scusa perché mi giochi contro se abbiamo le stesse formazioni? È un modo di cautelarsi ?".

Da cui parte un controllo di Velas in cui si accorge che SOLO IO uhuh colui che lo insidia in classifica ha commesso lo stesso errore ma non degli altri TRE.
Chiamato in causa controllo TUTTO.
Subito mi accorgo della tresca. 

Io gioco contro il FENOMENO e ti assicuro che prima di citare gli utenti controllo molto attentamente di non citare formazioni identiche alla mia.
Questo è il sospetto principe che innesca tutto; io non mi fido per criterio mai nemmeno di me stesso in quanto essere umano e figuriamoci degli altri.
Controllo e scopro che altri tre tu incluso hanno giocato la mia stessa formazione e citano il FENOMENO avendo giocato formazione diversa.

Spiego a Velas che già il fatto stesso che non uno ma ben quattro giocatori hanno fatto il medesimo errore vuol dire che sotto ci sta qualcosa di losco... (matematico).
Suggerisco io per primo di chiedere ad un moderatore: 

"In ulteriore conferma si puo chiedere a qualsiasi moderatore se il soggetto in questione ha modificato il messaggio originale loro lo vedono comunque."

due post prima di quello di Karmakop (pagina 90)
se i post sono modificati e non Karmacop come Leppe dice.

Segnalo il post iniziale del FENOMENO dove pubblica la formazione…
mi risponde Sylar il mod:
"Exarkhun, il post che hai segnalato, è stato pubblicato alle 11:21 e modificato alle 14:59. 

Vedetevela voi però adesso"

E a quel punto tutti capiscono la situazione e quindi si può partire con le pernacchie ed il pubblico ludibrio verso il FENOMENO nonché con il ban definitivo .yahooo.

Per curiosità, aggiungo gli utenti che hanno giocato contro il FENOMENO.

Queste sono le posizioni di giocate contro FENOMENO dei quattro utenti che hanno giocato la medesima formazione e le loro rispettive citazioni come posizioni nel loro elenco di giocate contro.

crazyhorse prima citazione
Alex_71 prima citazione
ytoong 4 citazione
io 6 citazione

Spero di esser stato chiaro come l'inchiostro e non come un lago di montagna. 

😂si bara pur non vincendo nulla.....figuriamoci se ci fosse stato un premio🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ytoong ha scritto:

Ne sono uscito ieri..... grazie carissima.piangi

Sono contenta 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

@Karma Cop Small c'ha delle confessioni hot :uhmm:

Nah... niente hot. Ieri ti ho postato un cartello di un percorso dissestato, che sto percorrendo, poi se tu ci vedi chessò un hot décolleté visto dal drone allora è una storia diversa... sefz 

1.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nah... niente hot. Ieri ti ho postato un cartello di un percorso dissestato, che sto percorrendo, poi se tu ci vedi chessò un hot décolleté visto dal drone allora è una storia diversa... sefz 

1.png

Percorso dissestato mi piace molto, rende l'idea Small, ma penso che tu sia attrezzato per percorrere strade impervie :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti