Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

Andiamo con la follia...  .fuma

Perin; Savona, Locatelli (cap), Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

gioco contro:

@chigen @Gleison @La Vecchietta di Ceferin @Dastan85 @kaedes @cuorebianconero-v2.0 @pablito77!  @marcelo danubio

@Alex_71   @Leppe @ytoong @apsulo @gnatmm @Leppe @F_Scirea 

0RE 19,58 :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Perin; Savona, Locatelli (cap), Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

gioco contro:

@chigen @Gleison @La Vecchietta di Ceferin @Dastan85 @kaedes @cuorebianconero-v2.0 @pablito77!  @marcelo danubio

hai sbagliato è da bravo furbasto SGAMATO .ghgh l'hai postata anche quando era già uscita perchè nel momento in cui ho scritto uscita tu eri gia oltre l'orizzonte degli eventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA DI GIORNATA:

Vince velas! 1 punto!

stando all'articolo 2 del regolamento:

2 - Se tutti gli utenti sbagliano formazione, chi realizza un punteggio superiore agli altri, grazie ai bonus, vince 1 punto in classifica generale. 

@Exarkhun

Mi riprendo la testa della classifica! 

2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

hai sbagliato è da bravo furbasto SGAMATO .ghgh l'hai postata anche quando era già uscita perchè nel momento in cui ho scritto uscita tu eri gia oltre l'orizzonte degli eventi

l'ho messa un minuto prima che uscisse su TJ, anzi due... e cmq l'ho sbagliata, ma non ti volevo dare la possibilità di fare copia e incolla delle mie giocate contro....  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

ci tocca mettere ora  un orario limite non è che possiamo metterci a fare i poliziotti  .ghgh

Infatti, con il giochino di clausura si giocherà solo al mattino fino alle 13. Così ci sono pochi spifferi e si gioca tutti più al buio .sisi

Ma attenzione che inseriremo questa nuova regola con Juventus-Fiorentina così avremo un finale thrilling per il giochino di apertura :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

CLASSIFICA DI GIORNATA:

Vince velas! 1 punto!

stando all'articolo 2 del regolamento:

2 - Se tutti gli utenti sbagliano formazione, chi realizza un punteggio superiore agli altri, grazie ai bonus, vince 1 punto in classifica generale. 

@Exarkhun

Mi riprendo la testa della classifica! 

l'ho messa un minuto prima che uscisse su TJ, anzi due... e cmq l'ho sbagliata, ma non ti volevo dare la possibilità di fare copia e incolla delle mie giocate contro....  :siciao:

giovane... uaua quando io ho scritto il post uscita mi era già arrivata la notifica su whatsapp dal canale ufficiale Juventus ergo tu hai postato dopo di me

matematico di un minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

gioco contro:

.martellate

Ore 19.58 lungo quale parallelo???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe messo un limite orario di 3 o 4 h prima del match altrimenti i rumori ufficiosi penalizzano che la Ia inserisce al mattino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

.martellate

ha postato fuori tempo massimo la formazione era gia uscita dal canale ufficiale Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.martellate

meridiano di roma, Italia. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul canale whatsapp della Juve la formazione ufficiale è uscita alle 19.56..

@velas la tua giocata contro delle 19'58 non è ammissibile  .ballerina

Adesso, velas ha scritto:

meridiano di roma, Italia. :baby:

No possible me dispiace Velas :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh non glielo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

ha postato fuori tempo massimo la formazione era gia uscita dal canale ufficiale Juventus 

IL tempo massimo lo dà @MATTEO1973 e se guardi TJ è uscita alle 20,00.... E cmq l'ho sbagliata, segno che non l'ho copiata, ma volevo evitare che mi copiassi le giocate contro. Sorry, il giochino si vince anche così, sul filo di lana. E cmq potrai rifarti con Juve- Fiorentina. Lì proveremo la nuova versione mattutina del giochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

No possible me dispiace Velas :siciao:

E chi lo conosce il canale whatsapp della juve... E cmq l'ho sbagliata pure io, ergo non posso averla copiata.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

IL tempo massimo lo dà @MATTEO1973 e se guardi TJ è uscita alle 20,00.... E cmq l'ho sbagliata, segno che non l'ho copiata, ma volevo evitare che mi copiassi le giocate contro. Sorry, il giochino si vince anche così, sul filo di lana. E cmq potrai rifarti con Juve- Fiorentina. Lì proveremo la nuova versione mattutina del giochino.

A proposito, @MATTEO1973 ti è piaciuto il Chigen ritratto di oggi? 

@velas abbiamo altra foto di Chigen e Velas insieme per chiudere in bellezza prima della partita? :uhmm:

3 minuti fa, velas ha scritto:

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

questo è quello che posta @MATTEO1973 che è lo stesso che arriva su whatsapp

matteo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti