Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ma veramente? Non ci posso credere… qualcuno ha mangiato la peperonata di @chigen?

quante cavolate ho letto…

per che cosa poi … vincere il niente!!!

No la mia peperonata è salutare :baby:

2 minuti fa, velas ha scritto:

Che ti devo dire... io ho rinunciato, ma... c'è gente molto honesta con lunga coda di paglia... :siciao:

Molta si 

Adesso, ytoong ha scritto:

non roviniamo questo paradiso per ca@@ate!!!!

Esatto Ytoong 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

C'entra e ti ho pure spiegato perché. L'hai fatta franca, la volta scorsa, buon per te. :siciao:

Risparmiami inutili pipponi. E sai che c'è, ti dò anche il punto della vittoria odierna, visto che ci tieni tanto, con screenshot e quant'altro, quando è evidente perché ho atteso fino all'ultimo per postare la formazione (sbagliata peraltro)

@Leppe rimarrà incredulo. .asd

C'è da dire che Tu hai fatto ciò che era da fare (ed avrei fatto anche io) ... aspettare all'ultimo per non avere giocate contro o marcatura a uomo, ma è anche vero che dovendo essere fatta last second la contro misura perfetta è quella della pubblicazione della formazione che è criterio sì formale, ma oggettivo.

Per me la pubblicazione vale la campanella .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

C'è da dire che Tu hai fatto ciò che era da fare (ed avrei fatto anche io) ... aspettare all'ultimo per non avere giocate contro o marcatura a uomo, ma è anche vero che dovendo essere fatta last second la contro misura perfetta è quella della pubblicazione della formazione che è criterio sì formale, ma oggettivo.

Per me la pubblicazione vale la campanella .ghgh

Ma già l'ho detto, per me la campanella è l'utente che mette la formazione ufficiale, poi di solito guardo TJ... 

Quindi vado a cena, bello tranquillo, torno ad accendere il computer per vedere la partita, scopro screenshot di X (che non ho, né voglio avere), mi levo pure i punti in classifica... Dai su, fa ridere sta storia. Come se non avessi sgamato la volta scorsa... Ad ogni modo, col giochino di clausura metteremo tutti la formazione in mattinata e risolviamo il problema alla radice. Anche perché ormai gli spifferi arrivano puntuali di pomeriggio, meglio se giochiamo tutti al buio e vattelapesca 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In riferimento alla scorsa giocata che non si capisce dove stia il problema

Comunque questi i dati:
io pubblico prima di velas 

per la precisione alle 16.08 pagina 95 piu di 2 ore prima di velas e modifico con integrazioni giocate alle:

(((((Modificato sabato alle 19:20 da Exarkhun
integrazione giocate contro)))))

tutto questo visibile e leggittimo.

velas 18.17 posta la sua
19.47 posta questo famoso matteo lo screenshot ufficiale ore 19.47 pubblicazione online che  è quest'ultima quella che vale.

E se ce ne fosse un'altra in rete di qualche minuto prima si farebbe riferimento a quella, per essere precisi.

DI CHE PARLIAMO?

Il resto è storia non facciamo propaganda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

DI CHE PARLIAMO?

La battuta verrebbe spontanea. Me la riservo per utenti migliori. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magda per l'amor di dio fermati!
Ma...ma scusa Furio, ma che cosa ho fatto?
No, non si dispongono i bagagli dentro una macchina così... eh... tesoro! Quando compi questa operazione devi sempre tener presente di dover comporre un mosaico, ogni cosa deve combaciare con l'altra, eh... deve essere come un puzzle, né più e né meno.... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti