Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ti sfugge nulla! Vecchio marpionazzo!😂

Ho notato anche nelle conferenze stampa, quando fa le domande,  ha una certa verve...   :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Ho notato anche nelle conferenze stampa, quando fa le domande,  ha una certa verve...   :baby:

Sì, con quell’accento un po’ così… a me onestamente sta sui maroni, lei, il corvo e la esposito sono sempre in prima linea quando ballano delle penalizzazioni. Per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, con quell’accento un po’ così… 

ciociaro, mezzo burino, più so' rozze più ce piacciono... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

ciociaro, mezzo burino, più so' sceme più ce piacciono... :baby:

è ciociara? Avrei detto marchigiana…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

è ciociara? Avrei detto marchigiana…

Non sono sicurissimo, potrebbe pure essere marchigiano. Stato Pontificio, comunque. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non sono sicurissimo, potrebbe pure essere marchigiano. Stato Pontificio, comunque. :d

Credo sia della zona dell’ex presidente della viola. L’accento lo conosco bene. Mia moglie è marchigiana. Io invece sono padano con l’anello al naso. 🐗🐗🐗

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Formazione confermata! Ecco i conteggi di giornata, salvo sorprese prima del fischio d'inizio.

@pablito77! 3

@yore 3

@marcelo danubio 3

@gnatmm 3

@Il Demone 3

@pioghost 3

@dissidente 3

@cuorebianconero-v2.0 3

@Tunassa senza cuore 3

@tiger man 3

@Skylinker 3

@coffettifun 3

@Leppe3

@alex65viareggio 3

@velas 3,5

@Alex_71 3,4

@ytoong 3,3

La Generale la aggiorno a fine primo tempo. Cmq oggi Fabiana della gazza ha usato le bocce per conoscere in anticipo la formazione... :baby:

niente! :siciao:

Caro controlla bene io 3,4 grazie :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ytoong ha scritto:

Caro controlla bene io 3,4 grazie :siciao:

ok, aggiorno per te uno 0,1 in più in classifica generale allora (l'ho sistemata ora)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna la Champions League, e con @chigen impegnata a vedere Il Conte di Montecristo con gli occhi a cuoricino puntati su Sam Claflin e Lino Guanciale apro io il topic. Stavolta è tosta, l'occasione per provare una prima fuga oppure cadere nel baratro... Fate le vostre formazioni, e vinca il migliore.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in versione kamikaze! E che non si dica mai più che aspetto l'ultimo minuto! :siciao:

Uomo Digre; Savona, Gattone, Pierrot, 80milioni; Loca, KT; Chico, Koop, Nico; Susan la Princesa.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vado in versione kamikaze! E che non si dica mai più che aspetto l'ultimo minuto! :siciao:

Uomo Digre; Savona, Gatti. Pierrot, 80milioni; Loca, KT; Chico, Koop, Nico; Susan la Princesa

:baby:

Per un attimo ho pensato che avessi messo Vlahovic terzino sinistro... .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per un attimo ho pensato che avessi messo Vlahovic terzino sinistro... .ghgh 

La volta scorsa, un utente ha messo 80M per Cambiaso e mi ha fatto molto ridere.

Ieri sera sono andato a vedere il film Emilia Perez, e ormai Dusan per me... è Susan la Princesa!

ps

battuta memorabile del film. "Me duele la pincha, Gustavo, a pensar a ti"  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

ps

battuta memorabile del film. "Me duele la pincha, Gustavo, a pensar a ti"  :baby:

Ma è tipo una frase d'amore, un elogio, o vuol dire che pensando a lui gli serve la tazza? Non ho capito bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è tipo una frase d'amore, un elogio, o vuol dire che pensando a lui gli serve la tazza? Non ho capito bene...

E' una telefonata che fa Jessi (che in mexico si pronuncia iessi) al suo antico amore clandestino, Gustavo, in attesa di rivederlo (altro non ti posso dire per non spoilerare)

@chigen a te capita che te duele la pincha? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

E' una telefonata che fa Jessi (che in mexico si pronuncia iessi)

Quindi i messicani, al contrario degli argentini, pronunciano bene Juve e non dicono Giuve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi i messicani, al contrario degli argentini, pronunciano bene Juve e non dicono Giuve?

Eh, forse!

Epperò, l'altra sera contro il Milan, il commentatore argentino, per la prima volta ha pronunciato "iuve", stentavo a crederci!

E in tutto ciò, visto che ti immagino appassionato di musica, come altri adepti del giochino, ti lascio una fantastica canzone che chiude il film, Emilia Perez, che subito mi è rimbalzata in testa che la conosco, la conosco, la conosco... l'ha cantata de Andrè!

Ma non ricordavo il titolo. Ho dovuto googlare.Tutto giusto, solo che l'originale è di George Brassens, il regista infatti è francese, qui in una inedita maravillosa versione in spagnolo. Las damas que pasan!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Epperò, l'altra sera contro il Milan, il commentatore argentino, per la prima volta ha pronunciato "iuve"

La seconda voce è Vito de Palma... in realtà è nato a Bari, ma di fatto è cresciuto a Buenos Aires. La prima voce non saprei, ma con lui accanto è avvantaggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La seconda voce è Vito de Palma... in realtà è nato a Bari, ma di fatto è cresciuto a Buenos Aires. La prima voce non saprei, ma con lui accanto è avvantaggiato.

Sì, ma fino all'altro ieri diceva giuve. :d

Va a sapere chi l'ha corretto... Che poi, "corretto", una pronuncia vale l'altra, che gli ispanici dicano giuve mi piace e mi fa sorridere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti