Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Anche perché quando ti lanci in sparate avventate te purgano, vero caro? sefz

Ultima volta me so' preso la lettera scarlatta! 3/11esimi sbajati!. Una roba tipo @chigen:🤡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco... attendi @ytoong e copia spudoratamente che è meglio .ghgh

@ytoong è un furbastro. Piazza le formazioni cinque minuti prima dell'ufficialità. Tecnica che ho praticato a lungo, ma mo' mi è venuta a noia 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

@ytoong è un furbastro. Piazza le formazioni, cinque minuti prima dell'ufficialità. Tecnica che ho praticato a lungo, ma mo' mi è venuta a noia 🤭

La differenza tra un perdente e un vincente... ora se mi dici che di slancio vuoi entare nella prima categoria chiudo tutto qui... pure il forum chiedo a un mod sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La differenza tra un perdente e un vincente... ora se mi dici che di slancio vuoi entare nella prima categoria chiudo tutto qui... pure il forum chiedo a un mod sefz

No no... Si gioca per vincere. Sempre. Se no, non c'è  gusto, anche subendo qualche sconfitta nel percorso 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

Costa                                         

Koopmeiners Locatelli D. Luiz

Thuram

Nico Vlahovic Yildiz

Chico Muani Weah

Locatelli Capitano

In corsivo le sostituzioni.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho provato più volte a promuovere questo bonus, ma @velas me lo ha bocciato sempre inquanto troppo "aleatorio" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

McKennie Gatti Kalulu Cambiaso

Costa                                         

Thuram

Nico Vlahovic Yildiz

Chico Muani Weah

Locatelli Capitano

Se tu ci hai azzeccato e Thuram domani parte dalla panca, io è la volta che picchio Motta. Ma proprio fisicamente .sisi 

Edit: e comunque concordo. Un bonus per chi azzecca anche i cambi sarebbe figo e potrebbe fare l'effetto Borghese a "4 ristoranti" e "ribaltare il risultato" (cit) .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Se tu ci hai azzeccato e Thuram domani parte dalla panca, io è la volta che picchio Motta. Ma proprio fisicamente .sisi 

Ti accompagno in macchina, pago io la benza. Ma è Koop che dovrebbe provare un po' di panca come tutti gli altri. Partirei con Luiz Loca Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ti accompagno in macchina, pago io la benza. Ma è Koop che dovrebbe provare un po' di panca come tutti gli altri. Partirei con Luiz Loca Thuram.

Per me, una volta che mette Loca e Predator, a quel punto come terzo ci può mettere pure Karma Cop e lo posso perdonare sefz

Ma se mi toglie in un big match i due che tengono in piedi la baracca... .redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Per me, una volta che mette Loca e Predator, a quel punto come terzo ci può mettere pure Karma Cop e lo posso perdonare sefz

Ma se mi toglie in un big match i due che tengono in piedi la baracca... .redcard

Karma Cop è sottovalutato... la farebbe passare in mezzo alle orecchie di Rodri .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karma Cop è sottovalutato... la farebbe passare in mezzo alle orecchie di Rodri .sisi

Ahhhh e se a 16 anni non mi rompevo il ginocchio, vedevi adesso dov'ero (multicit da bar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ahhhh e se a 16 anni non mi rompevo il ginocchio, vedevi adesso dov'ero (multicit da bar)

Se posso sbilanciarmi, direi al bar sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se posso sbilanciarmi, direi al bar sefz

E infatti...  .ghgh

Comunque per me @juve 10 ha già vinto.

Ha messo il disegnino figo, ha osato la difesa a tre e messo Tobido in squadra .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jouvans ha scritto:

Edit: e comunque concordo. Un bonus per chi azzecca anche i cambi sarebbe figo e potrebbe fare l'effetto Borghese a "4 ristoranti" e "ribaltare il risultato" (cit) .sisi 

Il fatto è che, se metti contemporaneamente in campo McKennie, Locatelli e Thuram, hai tutti i centrocampisti “di gamba” in campo. E solo Fagioli e Luiz come riserve. Uno tra Manuel e Kephren me lo tengo in panca. Non si sa mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto è che, se metti contemporaneamente in campo McKennie, Locatelli e Thuram, hai tutti i centrocampisti “di gamba” in campo. E solo Fagioli e Luiz come riserve. Uno tra Manuel e Kephren me lo tengo in panca. Non si sa mai. 

Catenaccione con Savona bloccato su Neres sefz
Così Mc entra nella ripresa al posto di Predator o di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lui va a fare il terzino destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma lui intendeva questo infatti.. cioè se metti tutti e tre dall'inizio (quale che sia il ruolo), poi al 70° non hai uno fresco di gamba che ti entra dalla panca.

E io allora ti metto Savona bloccato su Neres e MC entra dopo allora sefz

Pareggiare e pareggeremo!! (semicit direttamente da Piazza Venezia, giugno 1940)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io non mi schiodo dalla mia idea secondo la quale Loca e Thuram sono alternativi. Non che non possano giocare insieme, anzi. Ma nel mio centrocampo ideale, con un mediano, una mezz’ala di regìa e un incursore, sono alternativi.

McKennie Thuram Fagioli

15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh, appunto. Ma sempre in campo sta.

14 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma lui intendeva questo infatti.. cioè se metti tutti e tre dall'inizio (quale che sia il ruolo), poi al 70° non hai uno fresco di gamba che ti entra dalla panca

Esatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

A Torino è venuto Andonio a fare il catenaccione e cercare un punto, anche trovato (era facile con noi sefz ). Vanno aggrediti a casa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino è venuto Andonio a fare il catenaccione e cercare un punto, anche trovato (era facile con noi sefz ). Vanno aggrediti a casa loro...

Ehhhhhh (da leggersi con la pronuncia di Lino Banfi) magari l'anno prossimo dai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, appunto. Ma sempre in campo sta.

Compriendo... ti avevo letto male.

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ehhhhhh (da leggersi con la pronuncia di Lino Banfi) magari l'anno prossimo dai 😁

Non ho afferreto...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che quest'anno che siamo male in arnese, ma siamo bravi a pareggiare, magari facciamo noi Ndogno stavolta.. sefz 
Poi, l'anno prossimo, senza crociati di Bremer, con la squadra rinforzata e più matura di un anno anche nei giovani, "andiamo a comandare" (cit trash e pure semivecchia .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti