Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Mi sa di no. Ma tu hai fatto più punti di tutti con le giocate contro 0,6, quindi sarai tu l'unico a prendere il punto di consolazione (art2 del regolamento)

Grazie Bro bella notizie, speriamo di godere stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo.

Vabbè, vado a magna' un boccone. Se non cambia qualcosa prima del fischio d'inizio,  la classifica di giornata è presto fatta:

@ytoong 1, tutti gli altri zero. 

Vi lascio con un @chigen ritratto in cui lei cerca di spiegare a velas il perché delle sue scellerate scelte di formazione... :siciao:

images-1.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Speriamo.

Vabbè, vado a magna' un boccone. Se non cambia qualcosa prima del fischio d'inizio,  la classifica di giornata è presto fatta:

Vi lascio con un @chigen ritratto in cui lei cerca di spiegare a velas il perché delle sue scellerate scelte di formazione... :siciao:

images-1.jpg

Velas siamo bellissimi .@@ 

Purtroppo il messaggio originale si è perso durante il trasferimento dal forum alla sezione del Diario, ma il senso era che siamo bellissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Speriamo.

Vi lascio con un @chigen ritratto in cui lei cerca di spiegare a velas il perché delle sue scellerate scelte di formazione... :siciao:

images-1.jpg

L'unica cosa che ho beccato è che stasera era più imprevedibile del solito 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che NESSUNO ha beccato il pupillo titolare...

59 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ma no ma no, tranquilli...

Stasera goleada! 

Niente ritiro tutto! La mia fiducia viene meno con l'assenza di kephren! Anche perché non lo metterà prima del 70°..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bealu ha scritto:

Niente ritiro tutto! La mia fiducia viene meno con l'assenza di kephren! Anche perché non lo metterà prima del 70°..

No Thuram no party 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

No Thuram no party 

😇😇😇 Non ci posso fare niente. Stravedo troppo per questo ragazzo. Se poi lo sostituisce koop che invece non mi convince affatto, particolarmente SE sarà un centrocampo a 2...

Beh,non posso fare altro che sperare di sbagliare io! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

😇😇😇 Non ci posso fare niente. Stravedo troppo per questo ragazzo. Se poi lo sostituisce koop che invece non mi convince affatto, particolarmente SE sarà un centrocampo a 2...

Beh,non posso fare altro che sperare di sbagliare io! 

Speriamo tutti di sbagliare, ma al momento pare il cc più forte della squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

Ho vinto qualche cosa? :) è entrato al 72esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Vi lascio con un @chigen ritratto in cui lei cerca di spiegare a velas il perché delle sue scellerate scelte di formazione... :siciao:

images-1.jpg

Solo ora ho capito cosa voleva dirmi @chigen riguardo la sua scelta di Rouhi, che in effetti entra nel secondo tempo e non fa nemmeno malaccio.

Indi per cui, per levarla dalle temperature glaciali di Vladivostok, le concedo un punto in classifica, così che da -8 passa a -7... :siciao:

14 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ehhhhh...bisogna rischiare

In effetti, ripensandoci, quando le partite sono in trasferta, arrivano più spesso le sorprese...

Alla fine, quello che ha rischiato di più è stato @ytoong e gli ha detto bene.

L'unico a fare 1 punto!

(art 2 del regolamento)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ho vinto qualche cosa? :) è entrato al 72esimo

Ho solo dato un punto a @chigen... (fuori dal regolamento ufficiale) perché beccare Rouhi... ci vuole vero spirito cubista. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Solo ora ho capito cosa voleva dirmi @chigen riguardo la sua scelta di Rouhi, che in effetti entra nel secondo tempo e non fa nemmeno malaccio.

Indi per cui, per levarla dalle temperature glaciali di Vladivostok, le concedo un punto in classifica, così che da -8 passa a -7... :siciao:

Esatto.. 

Grazie Velas :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ho solo dato un punto a @chigen... (fuori dal regolamento ufficiale) perché beccare Rouhi... ci vuole vero spirito cubista. :baby:

5 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen ha lasciato Vldivostok. Ora, in onore di Rouhi, sta a Stoccolma!

download-1.jpg

Esatto.. 

Ed è così che con mossa cubista, Chigen si è di fatto trasferita da Vladivostok a Stockolm :uhmm:

Saluti da Chigen from Stockholm .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

In effetti, ripensandoci, quando le partite sono in trasferta, arrivano più spesso le sorprese...

Alla fine, quello che ha rischiato di più è stato @ytoong e gli ha detto bene.

L'unico a fare 1 punto!

(art 2 del regolamento)

avrei preso anch'io un punto se sull'ultimo nome che stavo per scrivere non mi fosse arrivata una telefonata....
infatti mi era rimasta sotto la @ dove stavo per scrivere coffettifun, in seguito dimenticato....😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci a una nuova tappa infrasettimanale del giochino!

Attenzione che le partite di Coppa Italia sono spesso le più insidiose. Molti utenti le snobbano, c'è poco hype e invece...

Tra turnover e acciaccati, può risultare complicato azzeccare gli 11.

Di (quasi) sicuro c'è una cosa sola e mi ci gioco gli zebedei! @chigen from Stockholm 🇸🇪 metterà Rouhi tra i titolari.  :baby:

Qui la CLASSIFICA GENERALE e il REGOLAMENTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Di (quasi) sicuro c'è una cosa sola e mi ci gioco gli zebedei! @chigen from Stockholm 🇸🇪 metterà Rouhi tra i titolari.  :baby:

Esatto, from Vladivostok to Stockholm :uhmm:

7 ore fa, velas ha scritto:

Nel caso, diventerà @chigen de Lisboa 🇵🇹 

cubismo polinazionale :baby:

No al momento preferisco restare nelle gelide temperature nordiche... Stemperate, tuttavia, dalle sirene arabe che torneranno questa sera... 

@velas a proposito abbiamo foto ritratto :uhmm:Chigen? 

Comunque 

Perin 

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Mckennie Locatelli Thuram Con-cei-cao

Kolo Nico 

Velas che ne pensi? 

Purtroppo in assenza di conferenza stampa e di miedo, siamo tutti più insicuri :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti