Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Formazione sbagliata se è quella che gira, con molti uomini fuori ruolo. Quindi per decisioni probabilmente provenienti dall'alto, per contratto bisogna far giocare i calciatori in posizioni sbagliate...non ci sono altre spiegazioni. Mi aspetto una gara sulla falsariga delle ultime partite, depressione totale.

Forse ho sbagliato topic :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Scopo del giochino è indovinare i ragionamenti dell'allenatore, cosa penso io o pinco palla è del tutto inutile e ozioso.

Ad esempio, Veiga mi piace, più di quello sciagurato di Kelly, ma mi sembra di aver intuito una linea "politica" che non mi convince molto, ma tant'è... 

Io non vedo complottismi come voi, ho semplicemente messo la più gettonata anche se come ho sempre detto metterei anche Kolo con Dusan.

Io penso che oggi non l'azzecca nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Io non vedo complottismi come voi, ho semplicemente messo la più gettonata anche se come ho sempre detto metterei anche Kolo con Dusan.

Io penso che oggi non l'azzecca nessuno....

da-da-dan... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ytoong ha scritto:

Io non vedo complottismi come voi

Detto che in fondo si tratta di un dettaglio negli 11 della formazione, non mi straccio le vesti, ma dammi una spiegazione razionale  sul perché Kelly al posto di Veiga (se così sarà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che in fondo si tratta di un dettaglio negli 11 della formazione, non mi straccio le vesti, ma dammi una spiegazione razionale  sul perché Kelly al posto di Veiga (se così sarà)

Beh, fuori tutti i prestiti che probabilmente non rimarranno a Torino lascia più di un dubbio che qualche "suggerimento" sia arrivato. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Perchè gioca più in profondità e ha un piede sx più educato di Veiga per un gioco offensivo. Guarda anche io preferisco Veiga come preferisco Kolo al posto di Koop ma ancora non ho inquadrato Tudor di una cosa sono certo gioca chi vuole lui non chi gli impongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, fuori tutti i prestiti che probabilmente non rimarranno a Torino lascia più di un dubbio che qualche "suggerimento" sia arrivato. Vedremo...

Eh, infatti... e non mi sembra eccezionale, come inizio. Poi, ribadisco, in una difesa a tre, magari non cambia molto tra Veiga e Kelly, però...

1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Perchè gioca più in profondità e ha un piede sx più educato di Veiga per un gioco offensivo. Guarda anche io preferisco Veiga come preferisco Kolo al posto di Koop ma ancora non ho inquadrato Tudor di una cosa sono certo gioca chi vuole lui non chi gli impongono.

mmmm... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Potrebbe anche essere una sua scelta mettere in campo chi è della Juve e chi di fatto ha l'obbligo di riscatto. Magari vede gli altri potenzialmente meno motivati. Siamo sempre e comunque nel campo delle ipotesi, e tra l'altro non c'è ancora la formazione ufficiale. Non credo sia una questione tanto di complotti quanto di motivazioni. Credo in Tudor, saprà cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Eh, infatti... e non mi sembra eccezionale, come inizio. Poi, ribadisco, in una difesa a tre, magari non cambia molto tra Veiga e Kelly, però...

mmmm... .fuma   Cambia tanto invece pensa all'ultimo Veiga centrale senza Gatti......  era un pesce fuor d'acqua... Kelly, a me non entusiasma ma non è neanche il brocco che tutti descrivono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe anche essere una sua scelta mettere in campo chi è della Juve e chi di fatto ha l'obbligo di riscatto. Magari vede gli altri potenzialmente meno motivati. Siamo sempre e comunque nel campo delle ipotesi, e tra l'altro non c'è ancora la formazione ufficiale. Non credo sia una questione tanto di complotti quanto di motivazioni. Credo in Tudor, saprà cosa fare.

Infatti secondo me non sarà questa la formazione..... per quanto rigurda IT non ha esitato a mandare a quel paese lotirchio e non allenare che scendere a patti con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Poi, ribadisco, in una difesa a tre, magari non cambia molto tra Veiga e Kelly, però...

A te preoccupa Kelly, a me Bendtn... ehmmm intendo Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Formazione sbagliata se è quella che gira, con molti uomini fuori ruolo. Quindi per decisioni probabilmente provenienti dall'alto, per contratto bisogna far giocare i calciatori in posizioni sbagliate...non ci sono altre spiegazioni. Mi aspetto una gara sulla falsariga delle ultime partite, depressione totale.

E la Peppa

Almeno facciamo non dico iniziare la partita ma aspettare la formazione ufficiale

La mia è questa per il giochino

Digregorio

Kalulu veiga gatti

Weah Thuram Locatelli Mackennie

Yldiz koop

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A te preoccupa Kelly, a me Bendtn... ehmmm intendo Koopmeiners...

Koop seconde me è un buon giocatore. E oggi lo dimostrerà. Era finito in confusione per colpa del gelataio. 

Troppi zuccheri fanno male. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Non capisco, ma mi adeguo.

Anzi capisco, ma non sono d'accordo.

Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

gioco contro: @Wynton @Nonseinormale65 @coffettifun @Gleison @Goku3 @Tunassa senza cuore @chigen @DPmt82 @Ste88 per ora...

oltre a @Imnetredra @Michi07 @Illorasca @andy_gobbo @tiger man

Non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Koop seconde me è un buon giocatore. E oggi lo dimostrerà. Era finito in confusione per colpa del gelataio. 

Troppi zuccheri fanno male. :baby:

Speriamo, ma dopo il commentino frecciata a Thiago per me Giuda Iscariota glifanasega... non mi è piaciuto per niente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/03/2025 Alle 16:44, tiger man ha scritto:

Mi puoi fare un sunto?😁

Si può giocare contro formazioni diverse dalla propria. Si guadagna 0,1 punto per ciascuna formazione, con il rischio di beccarsi un -1 se la formazione contro cui si è giocato contro si rivela giusta.

Il 29/03/2025 Alle 16:44, Karma Cop ha scritto:

Speriamo, ma dopo il commentino frecciata a Thiago per me Giuda Iscariota glifanasega... non mi è piaciuto per niente.

Bah... magari si riferiva alla nazionale o chissà cosa... TM indifendibile. Andrebbe lapidato, in base al Vecchio Testamento :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Kalulu Kelly

Nico Gonzalez Locatelli Thuram McKennie

Koopmeiners Yildiz 

Vlahovic

contro: @Wynton @Nonseinormale65 @coffettifun @Gleison @Goku3 @Tunassa senza cuore @chigen @DPmt82 @Ste88 @Imnetredra @Michi07 @Illorasca @andy_gobbo @tiger man

Ecco ciao Leppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Si può giocare contro formazioni diverse dalla propria. Si guadagna 0,1 punto per ciascuna formazione, con il rischio di beccarsi un -1 se la formazione contro cui si è giocato contro si rivela gusta.

Bah... magari si riferiva alla nazionale o chissà cosa... TM indifendibile. Andrebbe lapidato, in base al Vecchio Testamento :baby:

Ah allora non era a me 😁😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti