Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

3 minuti fa, velas ha scritto:

CLASSIFICA DI GIORNATA:

@chigen 4

@pablito77! 3

@Illorasca 3

@Michi07 3

@gnatmm 3

@Imnetredra 3

@tiger man 3

@Alex_71 3,3

@cuorebianconero-v2.0 3

@velas 3,3

@ytoong 3,3

A breve, salvo imprevisti, aggiornamento classifica complessiva. 

Comincio a fare i bagagli e a salutare Vladivostok :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ytoong ha scritto:

Attenzione attenzione...

DECISIONE DALL'ALTO INAPPELLABILE  :baby:

Dopo aver accettato l'idea del punto extra per chi mette per primo la formazione vincente, vedendo come sta procedendo il giochino, dalla prossima partita ci sarà anche una penalizzazione di 1 punto a chi mette la formazione vincente per ultimo! Nel caso di oggi @ytoong avrebbe fatto 2,3 punti, invece di 3,3. Insomma una norma anti-tatticismi, contro chi attende l'ultimo minuto per sincerarsi degli ultimi spifferi  di formazione - "colpa" di cui mi sono macchiato diverse volte anch'io. :d

Spesso si è discusso se mettere uno stop alle giocate entro una certa ora, ma è impossibile da mettere in pratica. Se ad esempio si fissasse una deadline alle 13, io non posso certo star lì a vedere se uno ha messo la formazione alle 12,59 o alle 13,01.

Mentre invece, quando faccio i conteggi, mi viene facile controllare chi l'ha messa per primo e chi l'ha messa per ultimo. 

@pablito77! @gnatmm @Leppe @Alex_71 ecc ecc fatemi pure sapere cosa ne pensate. Anche se la decisione è inappellabile. :siciao:

ps

Ricordo anche che, come da regolamento, il topic del giochino può aprirlo chiunque, a partire dalla mezzanotte del giorno in cui si gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

@pablito77! @gnatmm @Leppe @Alex_71 ecc ecc fatemi pure sapere cosa ne pensate. Anche e la decisione è inappellabile. :siciao:

ps

Ricordo anche che, come da regolamento, il topic del giochino può aprirlo chiunque, a partire dalla mezzanotte del giorno in cui si gioca.

@velas ma a me non chiedi parere? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione attenzione...

DECISIONE DALL'ALTO INAPPELLABILE  :baby:

Dopo aver accettato l'idea del punto extra per chi mette per primo la formazione vincente, vedendo come sta procedendo il giochino, dalla prossima partita ci sarà anche una penalizzazione di 1 punto a chi mette la formazione vincente per ultimo! Nel caso di oggi @ytoong avrebbe fatto 2,3 punti, invece di 3,3. Insomma una norma anti-tatticismi, contro chi attende l'ultimo minuto per sincerarsi degli ultimi spifferi  di formazione - "colpa" di cui mi sono macchiato diverse volte anch'io. :d

Spesso si è discusso se mettere uno stop alle giocate entro una certa ora, ma è impossibile da mettere in pratica. Se ad esempio si fissasse una deadline alle 13, io non posso certo star lì a vedere se uno ha messo la formazione alle 12,59 o alle 13,01.

Mentre invece, quando faccio i conteggi, mi viene facile controllare chi l'ha messa per primo e chi l'ha messa per ultimo. 

@pablito77! @gnatmm @Leppe @Alex_71 ecc ecc fatemi pure sapere cosa ne pensate. Anche e la decisione è inappellabile. :siciao:

ps

C'è un regolamento o no? Chi prende le decisioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas ma a me non chiedi parere? .uff

Hai ragione, mi sono dimenticato di taggare anche te, ma comunque è una norma che non ti riguarda.

Tu hai sempre la fregola, la questione è ormai tra chi la mette per primo tra te e @pablito77! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Si prendono man mano... è giusto per dare un po' di pepe a questo finale di stagione, ingessato in troppi tatticismi.

Tanto vinci uguale, io probabile che salterò le ultime giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Si prendono man mano... è giusto per dare un po' di pepe a questo finale di stagione, ingessato in troppi tatticismi.

Tanto vinci uguale, io probabile che salterò le ultime giornate...

Amico guarda che con i problemi fisici che ho vincere è veramenete l'ultimo dei pensieri ma fare un sondaggio sarebbe più democratico non pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Hai ragione, mi sono dimenticato di taggare anche te, ma comunque è una norma che non ti riguarda.

Tu hai sempre la fregola, la questione è ormai tra chi la mette per primo tra te e @pablito77! :siciao:

Prossima giornata apro il topic a mezzanotte. Con la luna piena! 

15 minuti fa, ytoong ha scritto:

Le prende @velas. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ytoong ha scritto:

Amico guarda che con i problemi fisici che ho vincere è veramenete l'ultimo dei pensieri ma fare un sondaggio sarebbe più democratico non pensi?

Oh, mi dispiace, spero nulla di grave. 

ps

Il sondaggio è implicito, anche se mi diverto a dire "inappellabile", se aspetto che arrivino i voti, "se fa notte".

Cmq, mi è sembrata un'idea divertente, un punto in più al primo, uno in meno all'ultimo. Tanto è impossibile prevedere chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@velas, sono d’accordo. Soprattutto per il fatto che non hai chiesto parere a @chigen. 😂😂😂

Eccala là :siciao:

24 minuti fa, velas ha scritto:

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Madre de Dios Velas

Sarà il miedo boh? .brr

Il miedo ha pesato assai nella testa dei giocatori.

Ormai, non si vede l'ora di tirare una riga e pensare all'anno prossimo.

Non ho alcuna speranza per le prossime trasferte a Bologna e Roma.  .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti