Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

Scusate, ma vale il fatto che la formazione di Motta era chiaramente sbagliata e la mia era meglio?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Scusate, ma vale il fatto che la formazione di Motta era chiaramente sbagliata e la mia era meglio?

well, opinions :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Ti dovresti disperare, però. Tu festeggi...:siciao:

download-2.jpg

Si perché anche quest'anno vorrei vincere l'ambitissimo premio Dadaumpa d'oro 2024/2025 :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Si perché anche quest'anno vorrei vincere l'ambitissimo premio Dadaumpa d'oro 2024/2025 :tsa:

Che consiste in cosa? Fare ZERO PUNTI ZERO fino alla fine? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Che consiste in cosa? Fare ZERO PUNTI ZERO fino alla fine? :siciao:

No adesso mi metto a studiare gli appunti sul quadernino :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Domanda...si può andare sotto 0 nel giochino? Perchè temo sia il mio caso! :)

Ahahahah tecnicamente si, con le lettere scarlatte. Ma comunque sono ZERO punti. I bonus si contano solo se aumentano il bottino in positivo. A meno che uno sbagli 6/11esimi e allora perde tutti i punti guadagnati in classifica. Non è il tuo caso, a ZERO stavi, a ZERO rimani 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu 

Gatti 

Bremer

Cabal

Locatelli

Fagioli

Cambiaso

Yildiz

Mbangula 

Vlahovic 

 

Capitano: Gatti 

Nella formazione ho sbagliato solo kalulu ma indovinato il capitano Gatti. Ho fatto 1 punto giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, PR20 said:

Giusto per complicare la vita a Velas, do anche la mia formazione:

 

Di Gregorio

Savona Bremer Gatti Cabal

Locatelli Fagioli

Cambiaso Yldiz Mbangula

Vlaovic

 

capitano: Locatelli
 

Dovrei aver fatto anch'io 3 punti, formazione senza capitano e senza giocare contro nessuno   @velas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Nella formazione ho sbagliato solo kalulu ma indovinato il capitano Gatti. Ho fatto 1 punto giusto?

Sì, ma non conta per la classifica, visto che diversi utenti hanno indovinato la formazione e non si sono verificati i casi 2 e 3 (quando nessuno indovina la formazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PR20 ha scritto:

Dovrei aver fatto anch'io 3 punti, formazione senza capitano e senza giocare contro nessuno   @velas

Ma non avevi incautamente giocato contro di me? (caso 5) :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Ma non avevi incautamente giocato contro di me? (caso 5) :siciao:

no perche' mi hai detto che dovevo aspettare che tu postassi la formazione e io ho riscposto che avrei aspettato, poi pero' sono uscito e quindi non ho giocato contro nessuno.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

no perche' mi hai detto che dovevo aspettare che tu postassi la formazione e io ho riscposto che avrei aspettato, poi pero' sono uscito e quindi non ho giocato contro nessuno.
 

ok... ti sei salvato in corner, diciamo. :d

Ti inserisco in classifica (topic a parte, CLASSIFICA GIOCHINO)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

no perche' mi hai detto che dovevo aspettare che tu postassi la formazione e io ho riscposto che avrei aspettato, poi pero' sono uscito e quindi non ho giocato contro nessuno.
 

.allah

 

 

5 ore fa, velas ha scritto:

ok... ti sei salvato in corner, diciamo. :d

Ti inserisco in classifica (topic a parte, CLASSIFICA GIOCHINO)

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Chiara, sto in coda per il rientro in ufficio. 😭

Ecco.. si riprende, forza! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Bravi ... e meno male che Motta era uno che cambiava sempre .ghgh

E' qui che sta l'analisi psicologico-ambientale, che sta alla base delle fortune del giochino. :d

Al di là degli spifferi che suggerivano una conferma della formazione di Verona, mi sono convinto che potessero essere giusti per una ragione.

La squadra, seppur a ranghi ridotti, aveva fatto bene con due vittorie per 3-0. I nuovi sono appena arrivati, chi più allenato chi meno, sarebbe stata una scelta inopportuna mettere subito da parte chi aveva raggranellato sei punti. Sarebbe stato come dire "siete delle mezze pìppe" ora spazio ai campioni veri!

Poi, ovviamente, bisognerebbe analizzare caso per caso. DL pare essere calciatore di classe superiore, ma si vede che è ancora un po' indietro come forma fisica. Magari era più opportuno "sfruttarne" le doti nella ultima mezz'ora, come lo stesso TM ha spiegato nel post-partita.

 

E comunque, è finita la pacchia! (cit.). Dopo la pausa nazionali rientreranno tutti, ci sarà l'imbarazzo della scelta. Empoli e poi subito CL tre giorni dopo! Ci saranno da fare mille e mille calcoli e... la formazione non la azzeccherà NESSUNO.  :siciao:

Anche se... prima giocavamo in tre o quattro, adesso sono arrivati così tanti utenti che le possibilità di scovare un vincitore aumentano... .fuma

 

ps

@Leppe @chigen

ieri sera, prima di andare a nanna, ho dato qualche ritocchino al regolamento per chiarire alcuni punti che non tutti avevano afferrato.

Adesso mi pare che sia tutto più comprensibile. Ricordatevi di fare "copia e incolla" e inserire il regolamento in testa al topic della prossima partita, nel caso lo aprisse uno di voi due. :baby:

Non oso immaginare cosa succederà, il giorno che ci sarà @chigen alla consolle :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che bisogna sempre vedere le ombre e non lo scintillare di un 3-0 ... come scritto in pre-partita l'assenza di Cambiaso in costruzione si era già sentita con il Verona ed avremmo sofferto la loro densità a centrocampo con una uscita palla troppo lenta e loro molto volitivi a chiudersi rapidamente.

 

Certo la musica cambierà per Motta e noi al rientro ... ma dobbiamo imparare a piacerci di meno ed essere concreti, le "prime occasioni" sono quelle che poi cambiano l'inerzia di gioco e partita, dobbiamo essere più cattivi e cinici in area.

 

p.s. regolamento ... cosa è, non conosco ?! :d

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

p.s. regolamento ... cosa è, non conosco ?! :d

 

Tu preoccupati solo di indovinare la formazione,che non ci riesci MAI. 🤣🤣

 Il resto è per i professionisti del giochino 🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Tu preoccupati solo di indovinare la formazione,che non ci riesci MAI. 🤣🤣

 Il resto è per i professionisti del giochino 🥳

lino-banfi-vieni-avanti-cretino.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.