Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Intendevo che quest'anno che siamo male in arnese, ma siamo bravi a pareggiare, magari facciamo noi Ndogno stavolta.. sefz 
Poi, l'anno prossimo, senza crociati di Bremer, con la squadra rinforzata e più matura di un anno anche nei giovani, "andiamo a comandare" (semivecchia cit trash)

Io mi sono giocato il 2... e sono convinto per due motivi:

1- è la classica partita dove possiamo fare molto bene, non sono l'Empoli o il Brugge (per me praticamente equivalenti);

2- godo nel vedere mille post e @velas domani fare lo slalom speciale per trovare una singola formazione sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io mi sono giocato il 2... e sono convinto per due motivi:

1- è la classica partita dove possiamo fare molto bene, non sono l'Empoli o il Brugge (per me praticamente equivalenti);

2- godo nel vedere mille post e @velas domani fare lo slalom speciale per trovare una singola formazione sefz

Mi piace questo tuo spirito e che ho visto anche in altri.. io invece, pur senza drammatizzare perchè ritengo che la nostra stagione si deciderà (in campionato) dal 2 febbraio in poi, per domani ho ordinato il pallottoliere su amazon.. rigorosamente consegna un giorno, sennò che me ne faccio dopo che siamo stati già asfaltati? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Mi piace questo tuo spirito e che ho visto anche in altri.. io invece, pur senza drammatizzare perchè ritengo che la nostra stagione si deciderà (in campionato) dal 2 febbraio in poi, per domani ho ordinato il pallottoliere su amazon.. rigorosamente consegna un giorno, sennò che me ne faccio dopo che siamo stati già asfaltati? sefz 

Allora se vedi corriere UPS scappa... un mesetto di rinvii e un altro per capire dove * è finito il pacco .ghgh Gli altri più o meno sono affidabili per il tuo (domani inutile) abaco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora se vedi corriere UPS scappa... un mesetto di rinvii e un altro per capire dove * è finito il pacco .ghgh Gli altri più o meno sono affidabili per il tuo (domani inutile) abaco .ghgh

Ma infatti lo uso solo per Napoli-Juve poi faccio il reso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In corsivo le sostituzioni.

Ma che sei matto? Vuoi la mia morte?

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ho provato più volte a promuovere questo bonus, ma @velas me lo ha bocciato sempre in quanto troppo "aleatorio" .sisi

Non solo aleatorio, è che a voi piace fare i froc* cor coolo mio. So' io che me devo mette' a fa' de conto alla fine de ogni partita.

Con tutti questi aficionados che si affollano, ho dovuto snellire quanto più possibile il REGOLAMENTO, se no uscivo scemo.

E infatti, sotto sotto, spero sempre nella Motatta, che fa sballare tutte le formazioni e ci metto un nano secondo ad aggiornare la classifica. :siciao:

36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

godo nel vedere mille post e @velas domani fare lo slalom speciale per trovare una singola formazione sefz

Sempre nella logica de fa' er ** cor coolo mio...  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jouvans ha scritto:

magari facciamo noi Ndogno stavolta.. sefz 

Impossibile. Noi siamo gli eredi di quella filiera che da Johan Cruyff, scende a Barcelona e finisce nella capoccia di un sociopatico italo-brasiliano, che se fosse crucco potrei pure capire, ma è proprio nato in Brasile e manco giù al sud, tipo Santa Caterina, ndo ce stanno gli eredi dei nazisti, giusto a San Paulo. Mannaggia la miseria... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Non solo aleatorio, è che a voi piace pare i froc* cor coolo mio

Eccallà... qui scatta veramente la purgata cultura woke sefz Mi addormento sulle note di Alberto Balsalm caro velas... addio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi addormento sulle note di Alberto Balsalmo caro velas... addio sefz 

NON POSSO CREDERE CHE TU POSSA ASCOLTARE CIO'. (la canzone che prendevamo per il coolo al liceo :siciao:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

NON POSSO CREDERE CHE TU POSSA ASCOLTARE CIO'. (la canzone che prendevamo per il coolo al liceo :siciao:)

Nah è questa di Aphex Twin... quella non la conoscevo sinceramente è da @chigen sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nah è questa di Aphex Twin... quella non la conoscevo sinceramente è da @chigen sefz 

"Le trecce ai cavalli" decisamente @chigen style

Ma la tua invece, in quale parte dell'estremo oriente hanno girato il video? Ho provato a sbirciare le targhe delle macchine, ma non sono mai stato da quelle parti, quindi non saprei dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

"LE trecce ai cavalli" decisamente @chigen style

Ma la tua invece, in quale parte dell'estremo oriente hanno girato il video? Ho provato a sbirciare le targhe delle macchine, ma non sono mai stato da quelle parti, quindi non saprei dire...

Devo rivederlo... non è il video ufficiale. L'ho postato per mettere il brano, lo stavo ascoltando su SomaFM in web radio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito dormendo poco ho risolto l'enigma dal post originale su X .ghgh 

I made an edit of Takeshi Kitano's Sonatine (1993) set to Alberto Balsalm by Aphex Twin.

Decisamente Giappone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Poesia ZERO... a dopo sefz 

Bob (Louis) è appena uscito di galera e Bridget (Melanie) si annoia tutto il giorno nella casa sulla spiaggia, senza far niente.

Un atto di estrema generosità, in quello che è forse il miglior film di Tarantino, almeno per me. Jackie Brown. :baby:

Poi, tra i due, non finisce bene...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Bob (Louis) è appena uscito di galera e Bridget (Melanie) si annoia tutto il giorno nella casa sulla spiaggia, senza far niente.

Un atto di estrema generosità, in quello che è forse il miglior film di Tarantino, almeno per me. Jackie Brown. :baby:

Poi, trai due, non finisce bene...  :siciao:

Per usare un eufemismo .ghgh 

Ma hai postato due scene capolavoro, che per me si contendono il podio con qualche passaggio di Pulp Fiction (probabilmente il più maturo) e soprattutto la scena iniziale di Reservoir Dogs, dove discutono sul vero significato di Like a Virgin di * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 05:05, Karma Cop ha scritto:

la scena iniziale di Reservoir Dogs, dove discutono sul vero significato di Like a Virgin di * sefz 

opening sequence magistrale, anche se in realtà ricordo che non amai così tanto il film, all'epoca. Forse perché di film su rapine andate a male ce ne sono stati tanti e io amo in particolare Giungla d'asfalto di John Huston, con la mitica battuta...

- What about my trip, Uncle Lon? Is it still on?

- Don't worry, baby. You'll have plenty of trips.   :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

amo in particolare Giungla d'asfalto di John Huston

Altra scena memorabile postata... ma occhio a provocarmi con il bianco e nero o parto con Il settimo sigillo su cui ho fatto pure una tesina per il CSC (bocciata sefz ) ma vi faccio due palle come due globi terrestri su Ingmar Bergman... e nessuno si merita questo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Altra scena memorabile postata... ma occhio a provocarmi con il bianco e nero o parto con Il settimo sigillo su cui ho fatto pure una tesina per il CSC (bocciata sefz ) ma vi faccio due palle come due globi terrestri su Ingmar Bergman... e nessuno si merita questo sefz 

Ah pure studente di cinema... oltre che... 

download-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ah pure studente di cinema... oltre che...

Si ma ho fatto due palle anche al CSC... La mia seconda opzione dopo Bergman era Michelangelo Antonioni e l'esaminatore mi ha trombato immediatamente prima che venisse operato di orchite... ma hanno preso la mia babe ai tempi e sono contento (lei mi aveva avvertito del rischio orchite dell'esaminatore)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti