Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

9 minuti fa, chigen ha scritto:

Correrò il rischio perché fonte certa, sebbene di modesto livello, garantisce che Kolo non partira' titolare :uhmm: 

In caso contrario mi sembra che l'equipaggiamento sia adeguato a scendere nell'abissi :uhmm:

Ah, c'è pure una terza possibilità. Giochi contro tutti quelli che hanno messo kolo, ma sbagli formazione come al solito (e mi sa che l'hai sbajata anche stavolta) di conseguenza guadagni solo 1 punto di consolazione. Art 2 del regolamento. E cmq entreresti in classifica generale!  :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Ah, c'è pure una terza possibilità. Giochi contro tutti quelli che hanno messo kolo, ma sbagli formazione come al solito (e mi sa che l'hai sbajata anche stavolta) di conseguenza guadagni solo 1 punto di consolazione. Art 2 del regolamento. E cmq entreresti in classifica generale!  :baby:

Ma questa regola l'hai scritta sul momento ? .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, sbirciato rapidissimamente un paio di siti, mi pare che anche stavolta, la formazione sia annunciatissima. Solo @chigen canta fuori dal coro, come un maverick horse che abbandona il branco per procedere in solitaria lungo la prateria sconfinata :baby:

Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

gioco contro @chigen :d

e anche @ZizouZidane @Wynton @yore @Imnetredra  @jeppese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Bon, sbirciato rapidissimamente un paio di siti, mi pare che anche stavolta, la formazione sia annunciatissima. Solo @chigen canta fuori dal coro, come un maverick horse che abbandona il branco per procedere in solitaria lungo la prateria sconfinata :baby:

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta :uhmm:

20 minuti fa, velas ha scritto:

Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

gioco contro @chigen :d

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

E' in vigore da sempre!

Sarebbe bastato leggere del resto, è esattamente accanto a quella che assegna il punteggio triplo a chi apre direttamente con la formazione giusta. E' che non leggono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarebbe bastato leggere del resto, è esattamente accanto a quella che assegna il punteggio triplo a chi apre direttamente con la formazione giusta. E' che non leggono...

:siciao:

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta :uhmm:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Solo @chigen canta fuori dal coro, come un maverick horse che abbandona il branco per procedere in solitaria lungo la prateria sconfinata :baby:

Velas abbiamo un Chigen ritratto in versione Maverick Horse che abbandona il branco e corre in solitaria lungo la prateria sconfinata?

1 minuto fa, velas ha scritto:

:siciao:

:statbuon:

1 minuto fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas abbiamo un Chigen ritratto in versione Maverick Horse che abbandona il branco e corre in solitaria lungo la prateria sconfinata?

Lo stavo cercando, ma non trovo la foto giusta, o una dicitura corrispondente per guidare la ricerca su google. Ci vorrebbe un'immagine dell'alto dove c'è un branco di cavalli che procede in una direzione  e uno soltanto che devia da un'altra parte. Il concetto è questo. Vediamo se qualcuno è più capace di me a pescare l'immagine giusta. Non oso penare cosa potrebbe tirar fuori @Leppe  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Lo stavo cercando, ma non trovo la foto giusta, o una dicitura corrispondente per guidare la ricerca su google. Ci vorrebbe un'immagine dell'alto dove c'è un branco di cavalli che procede in una direzione  e uno soltanto che devia da un'altra parte. Il concetto è questo. Vediamo se qualcuno è più capace di me a pescare l'immagine giusta. Non oso penare cosa potrebbe tirar fuori @Leppe  :siciao:

cant-escape.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco buona idea.. 

Cercasi Chigen ritratto per questa giornata..

fate il vostro giochino nel giochino. . 

Chi trova il ritratto più somigliante, a insindacabile giudizio di @velas, vince un punto bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco buona idea.. 

Chi trova il ritratto più somigliante, a insindacabile giudizio di @velas, vince un punto bonus 

Io ho trovato quella di velas che fugge da questo gravoso incarico... ho vinto qualcosa? @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco buona idea.. 

La foto più vicina al concetto che cercavo è questa. A prima vista pare più un cavallo che resta indietro rispetto al branco, ma a ben guardare sembrerebbe procedere in solitaria. Ci vorrebbe un'inquadratura dall'alto, non laterale, per capire meglio.

Cmq sto giochino nel giochino l'hai inventato tu, te tocca de fa' anche il presidente di giuria. No che deve sempre fa' tutto velas, che te devo spiccia' casa, pure?... .fuma

download-1.jpg.44a897263ec75d5def8b9dd46cdae7d7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho trovato quella di velas che fugge da questo gravoso incarico... ho vinto qualcosa? @@ 

Vogliamo le prove Small 

7 minuti fa, velas ha scritto:

La foto più vicina al concetto che cercavo è questa. A prima vista pare più un cavallo che resta indietro rispetto al branco, ma a ben guardare sembrerebbe procedere in solitaria. Ci vorrebbe un'inquadratura dall'alto, non laterale, per capire meglio.

Cmq sto giochino nel giochino l'hai inventato tu, te tocca de fa' anche il presidente di giuria. No che deve sempre fa' tutto velas, che te devo spiccia' casa, pure?... .fuma

download-1.jpg.44a897263ec75d5def8b9dd46cdae7d7.jpg

Oh Velas è meraviglioso :uhmm: 

Somiglia molto a Chigen solitaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Vogliamo le prove Small 

Le ho postate più in alto ma non le sottolineo perché ti ho messo in mutande .ghgh Ecco, ora posso andare a fare la spesa... a dopo per i punteggi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; 

McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; 

Koopmeiners, Locatelli,  Thuram;

Yildiz, Kolo Muani, Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti