Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas ma nella classifica, ndo sta Chigen da Vladivostok?:uhmm:

Nella generale, stai ultima, staccatissima da tutti, a -8 :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi sono dimenticato 

Eh, la partita delle 12,30 è sempre un tranello... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

Messaggio per @LadyJay o per qualsiasi altro mod cui può interessare,

Vedo che il topic generale del giochino, al quale vengono man mano aggiunti quelli di giornata, conta ormai 144 pagine! Per me non è un problema, né credo per nessuno, ma se il topic rischiasse di incepparsi per eccessiva lunghezza, potete tranquillamente cancellare un centinaio di pagine e anche più. Basta che lasciate la prima pagina con classifica generale e regolamento e questo topic di giornata, almeno fino a quando non avrò fatto i conti. 

Si potrebbe conservare anche l'ampia ritrattistica ?

Velas che ne pensi?

@LadyJay

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Ascoltata da Colpo Gobbo.

Riflettendoci, ho individuato il senso. Di fatto, al netto delle stupidaggini che si leggono qui dentro, è da inizio stagione che alterniamo 4-2-3-1 e 4-1-4-1 e sarà questa seconda opzione ad essere varata oggi.

Digre; Savona, Gatti, Veiga, Weah; Loca; Yildiz, Koop, McKennie, Nico; Kolo.

Aggiungo che a me, Weah terzino, non dispiace. Le mezze pìppe sempre meglio schierarle dietro. Weah ha tanta gamba, zero dribbling, di fatto mezza pìppa. Poi, dx o sx poco conta. Occhi puntati su Veiga, mentre Costa immagino che potremmo vederlo nella ripresa, se la situa sarà liscia. Per il resto... curioso di vedere cosa succederà entro la mezzanotte di domani, perché Cambiaso e Dusan... potrebbero avere le valigie già pronte in salotto. :baby:

Gioco contro @Berico @chigen @Tunassa senza cuore @cuorebianconero-v2.0 @Goku3 @Nick Lyott @ZorroMask @Dastan85 @Wynton

@jouvans @Imnetredra @Leppe

Naaaaa.. Io non ho mai partecipato, ho scritto che ero fuori concorso al Festival di Cannes e volevo solo fare il caxxone per il gusto di buttare dentro tutti i nuovi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Naaaaa.. Io non ho mai partecipato, ho scritto che ero fuori concorso al Festival di Cannes e volevo solo fare il caxxone per il gusto di buttare dentro tutti i nuovi .ghgh 

E vabbeh, l'hai messa e in tanti ti hanno giocato contro, mo' non mi rimetto a fare i conti. :siciao:

btw CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA IN PRIMA PAGINA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

E vabbeh, l'hai messa e in tanti ti hanno giocato contro, mo' non mi rimetto a fare i conti. :siciao:

btw CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA IN PRIMA PAGINA

Ultimo senza neanche partecipare.. top class .sigaro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ultimo senza neanche partecipare.. top class .sigaro

no no, ultima è @chigen col suo -8. Tu non sei proprio entrato in classifica  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

no no, ultima è @chigen col suo -8. Tu non sei proprio entrato in classifica  :siciao:

FFiiiiuuuuuuuuuu (cit storica)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti