Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

17 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Tu vai a presso alle sce... ehmmm alle cret... ai suggerimenti che ti passa Leppe...

mi meraviglio di te che ben sai a quale fonte attingere.

Infatti, regola numero 1: MAI ascoltare quel che dice @Leppe  :siciao:

Però, a sto giro, il ragionamento sul fatto che Chico non ha tanta gamba ed era meglio metterlo non dall'inizio mi trovava d'accordo. 

Cmq giochino sempre esposto a imprevisti. Anche oggi, nonostante la formazione quasi obbligata, l'abbiamo sbagliata in tanti. :uhmm:

classifica di giornata:

@MARTIN34 3

@pablito77! 4

@dissidente 3

@Dastan85 4

@ytoong 4

@Leppe -1 :siciao:

@PassioneJuve 3

@marcelo danubio 4

@Exarkhun 4,9 (attenzione al crotalo!)

@Alex_71 4

Attendo l'effettiva entrata in campo dei giocatori dati per titolari e a fine primo tempo aggiornerò anche la classifica generale. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Io ho seguito il suggerimento di @Leppe e male ho fatto. Mannaggia la pupazza!

Ieri, neanche oggi, te l'ho postata giusta per 11/11 e ti ho anche scritto di prendere nota .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ha panchinato weah?

Why?

Why weah? 

Per fare perdere te, me e soprattutto  @Leppe che con sfoggio di tracotante sicumera si è messo a giocare contro a strascico ed è finito intrappolato nella regola 5.2, perdendo1 punto in classifica generale! :siciao:

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ieri, neanche oggi, te l'ho postata giusta per 11/11 e ti ho anche scritto di prendere nota .ghgh 

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Infatti, regola numero 1: MAI ascoltare quel che dice @Leppe  :siciao:

Però, a sto giro, il ragionamento sul fatto che Chico non ha tanta gamba ed era meglio metterlo non dall'inizio mi trovava d'accordo. 

Cmq giochino sempre esposto a imprevisti. Anche oggi, nonostante la formazione quasi obbligata, l'abbiamo sbagliata in tanti. :uhmm:

classifica di giornata:

@MARTIN34 3

@pablito77! 4

@dissidente 3

@Dastan85 4

@ytoong 4

@Leppe -1 :siciao:

@PassioneJuve 3

@marcelo danubio 4

@Exarkhun 4,9 (attenzione al crotalo!)

@Alex_71 4

Attendo l'effettiva entrata in campo dei giocatori dati per titolari e a fine primo tempo aggiornerò anche la classifica generale. 

Io mi sono rovinato la posizione quella sera che c’era Lille-Juve e ho fatto un aperitivo fotonico. Un altro po’ e mettevo pure Scirea, Sivori e Boniperti quella sera. Per il resto, sono soddisfatto del mio intuito. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io mi sono rovinato la posizione quella sera che c’era Lille-Juve e ho fatto un aperitivo fotonico. Un altro po’ e mettevo pure Scirea, Sivori e Boniperti quella sera. Per il resto, sono soddisfatto del mio intuito. 

Mi dici che aperitivo è vorrei vederli pure io gli alieni...

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@velas, io ho giocato contro @Turellone78 per vendetta, quindi ho anche il suo scalpo nel mio punteggio. Corretto?

Io controllerò con lo screenshot che la classifica sia corretta. 

NO. Perché hai giocato prima che lui mettesse la formazione, quindi quel 0,1 non te lo meriti. (art 10 comma 5 del regolamento) :siciao:

Cmq classifica generale aggiornata. Oggi è stato facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

NO. Perché hai giocato prima che lui mettesse la formazione, quindi quel 0,1 non te lo meriti. (art 10 comma 5 del regolamento) :siciao:

Cmq classifica generale aggiornata. Oggi è stato facile. 

Nooo! Ho giocato dopo. Ho modificato il mio messaggio. Quando ho visto che ha giocato contro di me, ho aggiornato il mio messaggio e ho scritto la giocata contro di lui.

Chiedo l’intervento del Var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nooo! Ho giocato dopo. Ho modificato il mio messaggio. Quando ho visto che ha giocato contro di me, ho aggiornato il mio messaggio e ho scritto la giocata contro di lui.

ah ok, allora ti metto quello 0,1 in più. Cmq sei terzo in classifica, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

ah ok, allora ti metto quello 0,1 in più. Cmq sei terzio in classifica, eh...

Sì, ma l’obiettivo è venire a prenderti. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sì, ma l’obiettivo è venire a prenderti. 😂

magari nel giochino di clausura nel 2025.  :siciao:

In questo di apertura, temo solo il crotalo @Exarkhun che ormai ha imparato tutti i trucchetti .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

magari nel giochino di clausura nel 2025.  :siciao:

In questo di apertura, temo solo il crotalo @Exarkhun che ormai ha imparato tutti i trucchetti .fuma

Eh l’ho notato che viaggia a vele spiegate. Dovrò imparare a giocare contro e senza pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiedo l’intervento del Var.

caro... la prossima volta metti il segno di spunta per la modifica del messaggio e il motivo cosi eviti dibattimenti vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, apsulo ha scritto:

Theo per fermare Chico gli basta mettere un dito sulla testa…

eh... l'idea di utiizzare chico nel secondo tempo non era sbagliata... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

caro... la prossima volta metti il segno di spunta per la modifica del messaggio e il motivo cosi eviti dibattimenti vari

Va bene, grazie per il consiglio Bro. @velas, costui è sul pezzo! Fossi in te non dormirei troppo tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Va bene, grazie per il consiglio Bro. @velas, costui è sul pezzo! Fossi in te non dormirei troppo tranquillo. 

vedo vedo... mi tallona da vicino ormai...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

vedo vedo... mi tallona da vicino ormai...  .fuma

Dimostra pure di seguire le vicende e di conoscere il regolamento, propone soluzioni ai problemi. Stiamo in guardia da Sir @Exarkhun. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Dimostra pure di seguire le vicende e di conoscere il regolamento, propone soluzioni ai problemi. Stiamo in guardia da Sir @Exarkhun. 😂

mi sopravvalutate, .dah il giochino lo seguivo da tempo quando era una cosa fra pochi intimi, poi il maestro lo ha sdoganato ed allora...

ora lo ha stabilizzato ma prima si faceva le regole ad uso e consumo proprio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

mi sopravvalutate, .dah il giochino lo seguivo da tempo quando era una cosa fra pochi intimi, poi il maestro lo ha sdoganato ed allora...

ora lo ha stabilizzato ma prima si faceva le regole ad uso e consumo proprio uhuh

Quelle le fa anche adesso. Fa parte del regolamento. 😂

Credo tuttavia che con te abbia trovato un degno avversario. Infatti si avverte che comincia a temerti. Onestamente pure io ti temo molto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

prima si faceva le regole ad uso e consumo proprio uhuh

Sciocche illazioni. Prima giocavamo in due o tre, quindi non avevo stilato l'intero regolamento in modo che tutti lo possano leggere.

Ma sono sempre stato limpido come lago di montagna  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Sciocche illazioni. Prima giocavamo in due o tre, quindi non avevo stilato l'intero regolamento in modo che tutti lo possano leggere.

Ma sono sempre stato limpido come lago di montagna  :siciao:

IMG_0202.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Per fare perdere te, me e soprattutto  @Leppe che con sfoggio di tracotante sicumera si è messo a giocare contro a strascico ed è finito intrappolato nella regola 5.2, perdendo1 punto in classifica generale! :siciao:

Non ce provà ... a destra c'era Giovinco ! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti