Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Mi sa di provocazione. TM credo che resterà a lungo.

Poi, se gli danno una squadra senza punte... manco acciuga ci saltava fuori.

(confesso che apprezzo entrambi, pur essendo opposti nelle loro visioni di gioco)

Si certo che è una provocazione, che senso ha mettere in post del genere in un thread di un ludico giochino totalmente OT.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Secondo me hai gettato la spugna troppo presto. Ci sono due serpentacci velenosi @Exarkhun e @ytoong che mi tallonano in classifica.

Basta un raffreddore a farmi saltare un giro o due, che quelli mi azzannano la giugulare. Pericolosissimi! .brr

Veramente da 4 giorni ho la gola in fiamme e non riesco a deglutire, se non tisane. Da ieri antibiotico ma ancora niente effetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Si certo che è una provocazione, che senso ha mettere in post del genere in un thread di un ludico giochino totalmente OT.

I troll non si fermano davanti a nulla. A me e @chigen rompono talmente le pelotas che abbiamo "creato" assieme questo spazio "libero" e giuro che non ci conosciamo nemmeno. E' venuto fuori così, per caso, per liberarsi dalla pesantezza che circola in sto forum, ogni volta che la Juve perde o pareggia... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai cecchini di giornata. Non era impossibile perché siamo ancora abbastanza contati, ma quando il gioco si fa duro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Veramente da 4 giorni ho la gola in fiamme e non riesco a deglutire, se non tisane. Da ieri antibiotico ma ancora niente effetto....

Eh, pare sia pesantina la flu, a sto giro... Io per ora niente, ma ieri il tram era talmente pieno, che ho preferito optare per un taxi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I troll non si fermano davanti a nulla. A me e @chigen rompono talmente le pelotas che abbiamo "creato" assieme questo spazio "libero" e giuro che non ci conosciamo nemmeno. E' venuto fuori così, per caso, per liberarsi dalla pesantezza che circola in sto forum, ogni volta che la Juve perde o pareggia... .doh

Almeno in questo spazio si devono perculare tutti questi fenomeni;

visto che è un thread sui generis e grosso modo gestito da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, pare sia pesantina la flu, a sto giro... Io per ora niente, ma ieri il tram era talmente pieno, che ho preferito optare per un taxi .fuma

Bro se puoi stanne alla larga è veramente dura sopratutto non poter  bere.... Poi se vuoi dimagrire ti conviene farti un giro funziona eccome :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Almeno in questo spazio si devono perculare tutti questi fenomeni;

visto che è un thread sui generis e grosso modo gestito da te.

Molto grosso modo. Diciamo che a me tocca il lavoraccio di fare i conti. Ma il topic lo animate tutti voi. Se no, non ci sarebbe gusto.

Cosa sarebbe sto piccolo luogo senza @Leppe @chigen @pablito77! @Karma Cop @ytoong ecc ecc. Ci facciamo due risate il giorno della partita e tanto basta.

In tutto questo... Perin è ancora in piedi? .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Santo e benedetto... una piccola grande oasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Santo e benedetto... una piccola grande oasi.

In tutto questo, vado OT, ma hai visto l'esito del sorteggio del mondiale per club?

Avrei preferito altro. Fino ai quarti, niente Boca, o River, o Flamengo, o Botafogo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Mi sa di provocazione. TM credo che resterà a lungo.

Poi, se gli danno una squadra senza punte... manco acciuga ci saltava fuori.

(confesso che apprezzo entrambi, pur essendo opposti nelle loro visioni di gioco)

Sono due tra i migliori allenatori italiani, a mio avviso tra i primi 5 in attività. Se si continua con rose corte e spuntate (e con una valanga di infortuni ogni anno) nemmeno Mandrake potrebbe nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ytoong ha scritto:

Resisti Ytoong, mettici qualche biscottino nelle tisane che fa bene :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Esattamente :uhmm:

17 minuti fa, velas ha scritto:

Molto grosso modo. Diciamo che a me tocca il lavoraccio di fare i conti. Ma il topic lo animate tutti voi. Se no, non ci sarebbe gusto.

Cosa sarebbe sto piccolo luogo senza @Leppe @chigen @pablito77! @Karma Cop @ytoong ecc ecc. Ci facciamo due risate il giorno della partita e tanto basta.

In tutto questo... Perin è ancora in piedi? .fuma

Esattamente :uhmm::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Resisti Ytoong, mettici qualche biscottino nelle tisane che fa bene :uhmm:

ci vuole un bel peperone piccante! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

ci vuole un bel peperone piccante! :baby:

Esatto :uhmm:

E anche per i giocatori visto lo spettacolo indegno che stanno offrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica generale in prima pagina aggiornata!

Controllate come al solito, ma a sto giro non credo di aver fatto danni. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho tempo di seguire gli spifferi. La formazione mi pare la più scontata possibile, inevitabile, indubbia.

Di Gregorio; Danilo (cap), Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Fate il vostro giochino!  .jufan

image.png.52ee0062e46b2f51fe60e87da090c075.png.f3f678c6a67084ecb1b44adfa706daa5.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Savona 

Gatti 

Kalulu 

Cambiaso 

Locatelli 

Thuram 

Conceicao 

Koopmeiners

Yldiz 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so neppure se riuscirò a vederla, ma ha ragione @Gleison, sarà questa. Metto Koop capitano. 

Di Gregorio 

Savona 

Gatti 

Kalulu 

Cambiaso 

Locatelli 

Thuram 

Conceicao 

Koopmeiners (cap. )

Yldiz 

Vlahovic