Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pradè rivela: "Abbiamo trattato per McKennie, Kostic e Arthur. Nico Gonzalez? Dopo la vittoria della Copa America ha aumentato le sue ambizioni"

Post in rilievo

 

Daniele Pradè in conferenza stampa dal Viola Park ha toccato alcuni temi che riguardano anche il calciomercato Juve. 

 

KEAN – «Speriamo sia l’attaccante giusto. Tutte le scelte sono condivise con gli altri dirigenti, il presidente e il mister. Non c’è una scelta non condivisa al 100%, dopo l’allenatore è stato il primo che abbiamo preso, insieme a Valentini».

 

FILO DIRETTO CON LA JUVE – «Assolutamente no, è una società come le altre, con cui lavoriamo. McKennie, Kostic e Arthur sono situazioni normalissime di mercato ma non abbiamo mai avuto l’obiettivo di fare una trattativa con altri calciatori. Kean è stato molto prima, lo cercavamo già a gennaio, l’abbiamo voluto fortemente tutti».

 

NICO GONZALEZ – «La finale di Copa America ha inciso tanto sulla testa di Nico Gonzalez. Avevo detto che al 99% sarebbe rimasto, fortunatamente. Lì è cambiato, si è sentito di fare un passo diverso. Con la mia esperienza da dirigente cerco di capire tutte le motivazioni delle persone con cui lavoro»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Nico. Pradè, se non c’era la Juve eravate con le pezze al sedere. 
 

Grazie per aver preso almeno Kean. 
 

Gli altri li volevate in prestito gratuito con parte dell’ingaggio pagato. 
 

Una cosa giusta l’ha finalmente detta quel * di Commisso: la Juve è l’unica che paga. Direi che va bene in entrambi i sensi questa frase. Paga per acquistare i giocatori e paga in termini di penalizzazioni. Sempre l’unica.  

  • Mi Piace 10
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pradè. Regola numero uno condividere sempre gli errori cisì nessuno ti potrà mai addossare la colpa :) 

 

E' un po' come se un chirurgo in sala operatori si mettesse a discutere con lo staff....Operiamo il cuore o la cistifellea? .doh 

 

Chieda Pradè a Moggi se ha mai condiviso le due idee o, ancor più, le sue scelte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Nico. Pradè, se non c’era la Juve eravate con le pezze al sedere. 
 

Grazie per aver preso almeno Kean. 
 

Gli altri li volevate in prestito gratuito con parte dell’ingaggio pagato. 
 

Una cosa giusta l’ha finalmente detta quel * di Commisso: la Juve è l’unica che paga. Direi che va bene in entrambi i sensi questa frase. Paga per acquistare i giocatori e paga in termini di penalizzazioni. Sempre l’unica.  

Hai dimenticato la rapina a mano armata Felipe Melo. 25 mln letteralmente bruciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Hai dimenticato la rapina a mano armata Felipe Melo. 25 mln letteralmente bruciati.

Oddio, cosa mi hai ricordato!😭

 

Mi ero limitato a elencare gli acquisti fatti nel periodo in cui Commisso è presidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Direi che va bene in entrambi i sensi questa frase. Paga per acquistare i giocatori e paga in termini di penalizzazioni. Sempre l’unica.  

Amen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oddio, cosa mi hai ricordato!😭

 

Mi ero limitato a elencare gli acquisti fatti nel periodo in cui Commisso è presidente. 

Bernardeschi è stato venduto alla Juve quando il proprietario era Della Valle e il DS  Pantaleo Corvino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak✌️Brothers ha scritto:

Bernardeschi è stato venduto alla Juve quando il proprietario era Della Valle e il DS  Pantaleo Corvino.

Ok, avevo questo dubbio anch’io, ma l’ho inserito perché comunque la viola presa da Commisso ha in parte goduto di quanto pagato dalla Juve per il Berna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, avevo questo dubbio anch’io, ma l’ho inserito perché comunque la viola presa da Commisso ha in parte goduto di quanto pagato dalla Juve per il Berna. 

E meno male,per essere coerenti con il dogma"Non venderemo mai un giocatore alla Juve",non ci vendettero Jovetic...

Poi si accorsero che per essere"fedeli alla linea",ci rimettevano un po' di soldi e che forse era meglio cambiare atteggiamento,Commisso docet😁😁

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno trattato tanti nostri giocatori, poi quando hanno avuto i soldi o comunque li avranno di Nico G, hanno usato la scusa della protesta dei tifosi, per tirarsi indietro in trattative che erano quasi chiuse, tipo Kostic. Ed evitare di restituirci qualcosa. Tipico sistema italico con cui noi non dovremmo più averci a che fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dopo Roberto Baggio abbiamo preso il niente dalla Fiorentina. Spero in Gonzalez.

Oltre a lui spero esploda definitivamente Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Ed evitare di restituirci qualcosa. Tipico sistema italico con cui noi non dovremmo più averci a che fare. 

Lo diciamo dai tempi di Baggio ma siamo sempre lì...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo diciamo dai tempi di Baggio ma siamo sempre lì...

Perché in Italia è più facile avere pagamenti dilazionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso capire il tiro al bersaglio, ma faccio fatica a trovare nelle 8 righe qualcosa di sbagliato o scandaloso...

Scandaloso è il fatto che noi facciamo affari con queste società,li riempiamo di dobloni doro per qualsiasi 

brocco e a parte insulti e accuse non torna mai indietro nulla

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Scandaloso è il fatto che noi facciamo affari con queste società,li riempiamo di dobloni doro per qualsiasi 

brocco e a parte insulti e accuse non torna mai indietro nulla

 

 

L'anno scorso hanno pagato l'ingaggio di un giocatore (Arthur) che probabilmente ti sarebbe rimasto ancora sul groppone e 2 mesi fa hanno speso dai 13 ai 18 ml per un attaccante in scadenza di contratto che non segnava da più di 1 anno.

 

Sul discorso insulti ed accuse penso che siamo l'unica squadra al mondo che incomprensibilmente resta zitta, non dico di rispondere al Pistocci/Alvino di turno, ma se un dirigente ti accusa alla prima occasione "devi" rimetterlo al suo posto, come successo recentemente dove Commisso ha mandato frecciatine all'Inter e dopo 2 giorni Marotta alla prima occasione ha semplicemente detto che loro rispettano le regole Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Scandaloso è il fatto che noi facciamo affari con queste società,li riempiamo di dobloni doro per qualsiasi 

brocco e a parte insulti e accuse non torna mai indietro nulla

 

 

Noi abbiamo bisogno di una squadra italiana da mantenere, purtroppo è più forte di noi.

Prima della fiorentina c'è stata l'udinese, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Scandaloso è il fatto che noi facciamo affari con queste società,li riempiamo di dobloni doro per qualsiasi 

brocco e a parte insulti e accuse non torna mai indietro nulla

 

 

Dopo aver fatto rifare lo stadio ad Udinese e Atalanta, ora abbiamo finanziato il viola park e la ristrutturazione del Franchi.

 

Sarà un caso che le uniche squadre che han rifatto lo stadio sono quelle da cui acquistiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.